BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Galatasaray-Trabzonspor (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: la decide Inan su rigore (SuperLig Turca 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA GALATASARAY-TRABZONSPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SUPERLIG 22^ GIORNATA) - LA DECIDE INAN SU RIGORE! E' terminata sul risultato di due a uno in favore dei padroni di casa, la sfida valida per la ventiduesima giornata di SuperLig Turca tra Galatasaray e Trabzonspor. Passano gli ospiti nella parte inziiale del primo tempo con Zengin; nella ripresa la formazione avversaria si scuote con una marcatura di Podolski, che precede il gol decisivo segnato dagli undici metri, ad un minuto dalla fine, da Inan. 

DIRETTA GALATASARAY-TRABZONSPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SUPERLIG 22^ GIORNATA) - PARI DI PODOLSKI! Sono oltre ottanta i minuti sul cronometro nel match della Superlig Turca tra Galatasaray e Travzonspor, con il risultato fermo sull'uno a uno. Alla rete del vantaggio ospite siglata da Zengin, ha risposto bomber Podolski per la formazione di casa. Succede tutto attorno al sessantatreesimo minuto, punteggio dunque nuovamente in equilibrio: si preannuncia un finale di fuoco. 

DIRETTA GALATASARAY-TRABZONSPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SUPERLIG 22^ GIORNATA) - OSPITI SEMPRE AVANTI! Quando siamo giunti oltre il cinquantacinquesimo minuto della partita tra Galatasaray e Trabzomspor, il risultato è ancora fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite, passata in vantaggio attorno al ventesimo del primo tempo grazie ad un gol messo a segno da Zengin. Partita non semplice per i padroni di casa del Galatasary che faticano a trovare il varco giusto tra le maglie della difesa avversaria. 

DIRETTA GALATASARAY-TRABZONSPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SUPERLIG 22^ GIORNATA) - GOL DI ZENGIN! E' cominciata da oltre venticinque minuti di gioco la sfida di SuperLig Turca tra il Galatasaray e il Trabzonspor, con il risultato fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. Poco fa, infatti, la compagine allenata da  Hami Mandirali è passata in vantaggio grazie ad un gol messo a segno da Zengin. Si fa subito dura la partita per il Galatasary che ora deve quantomeno provare a rimettere il punteggio in equilibrio. 

DIRETTA GALATASARAY-TRABZONSPOR: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 19 FEBBRAIO 2016, SUPERLIG 22^ GIORNATA) - Galatasaray-Trabzonspor, partita valida per la ventiduesima giornata della SuperLig turca 2015-2016, si gioca oggi pomeriggio all'Ali Sami Yen; le due squadre scendono in campo alle ore 18 per una partita molto delicata. Il Galatasaray è attualmente quinto in classifica, con 34 punti, a due lunghezze dal sorprendente Akhisar, terzo.

La squadra di Istanbul è una delle grandi storiche del calcio turco, avendo vinto ben 20 titoli e 16 coppe nazionali, oltre a 14 supercoppe turche. Anche in campo internazionale ha saputo farsi rispettare, vincendo la Coppa Uefa nel 2000 e la Supercoppa europea nello stesso anno.

La rosa a disposizione del tecnico Mustafa Denizli vede la presenza di alcuni giocatori molto noti a livello internazionale, a partire da Fernando Muslera, portiere della nazionale uruguaiana. Il più famoso in assoluto è però Wesley Sneijder, nazionale olandese e colonna dell'Inter che vinse tutto sotto la guida di Mourinho nel 2010. Interno classico, dotato di grande tiro e buona capacità di corsa, è ancora in grado di fare la differenza nelle giornate di grazia.

C'è anche Lucas Podolski, attaccante a lungo nella nazionale tedesca e arrivato in Turchia dopo una parentesi molto negativa proprio all'Inter. Altri elementi di rilievo sono i difensori Aurelien Chedjou, nazionale del Camerun, e Martin Linnes, a sua volta nazionale norvegese. Tra gli elementi autoctoni, vanno invece ricordati i nazionali Semih Kaya, difensore sui taccuini di molte squadre di prima fascia, Hamit Altintop, centrocampista, e Umut Bulut, attaccante.

Il Trabzonspor è invece ottavo a 27 punti, ma con una gara da recuperare. Anche in questo caso siamo di fronte ad una delle formazioni più forti storicamente del calcio turco, considerato che nella sua bacheca la squadra di Trebisonda vanta sei titoli, otto coppe di Turchia e altrettante supercoppe nazionali.

Il tecnico è Hami Mandirali, il quale può contare su una rosa di buona qualità, con molti giocatori provenienti dall'estero e già capaci di farsi notare a livello internazionale. Tra di essi va ricordato in particolare Stephane M'Bia, centrocampista camerunense già ammirato con la maglia della sua nazionale e con il Siviglia. Mediano molto forte fisicamente è stato a lungo in procinto di trasferirsi in qualche top club, prima di cedere in estate alla corte del Trabzonspor.

Altro elemento molto noto è Josè Bosingwa, ex Chelsea e nazionale portoghese, laterale difensivo provvisto di buona tecnica e senso tattico, anche se in evidente calo fisico. La rosa del Trabzonspor vede anche la presenza di due ex giocatori della Serie A, il laterale difensivo Luis Pedro Cavanda, in forza sino a pochi mesi fa alla Lazio, e Marko Marin, transitato a Firenze per pochi mesi, senza mai scendere in campo.

Il maggior punto di forza della squadra è però Oscar Cardozo, attaccante paraguaiano già ammirato in passato al Benfica. Grande fisico, ma anche ottima tecnica di base, è capace di svariare con grande efficacia su tutto il fronte d'attacco e di fare reparto da solo. 

I padroni di casa sono leggermente favoriti, ma la gara dovrebbe comunque essere in grado di regalare emozioni e gioco di buon livello. Eurobet quota a 1,62 il successo dei padroni di casa, contro il 3,80 del pareggio e il 4,90 che premierebbe la vittoria esterna del Trabzonspor.

Non sarà possibile assistere a una diretta tv di Galatasaray-Trabzonspor nel nostro Paese; la partita infatti non sarà trasmessa da alcuna rete, e questo significa che non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video. Entrambe le squadre comunque mettono a disposizione su Twitter gli account ufficiali, tradotti anche in inglese, per tutte le informazioni utili sulla sfida dell'Ali Sami Yen e per qualche curiosità sulle rispettive società.



© Riproduzione Riservata.