BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Genoa-Sampdoria Primavera (risultato finale 1-1) info streaming video-tv: 70' Bruno Gomes, 90' Calò (19^giornata girone A, 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA GENOA-SAMPDORIA PRIMAVERA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (19^GIORNATA GIRONE A, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Genoa-Sampdoria è una delle partite in programma per la diciannovesima giornata del campionato Primavera: calcio d'inizio alle ore 11:00.

La classifica del girone A vede il Genoa all'ottavo posto con 24 punti, la Sampdoria invece si trova in sesta posizione a quota 30; i blucerchiati stanno inseguendo la zona playoff, delimitata dal Torino a 38 punti, vincere il derby sarebbe fondamentale per rimanere in scia oltreché per le tradizionali ragioni di campanilismo. Il Genoa allenato da Christian Stellini invece ha meno speranze di qualificarsi alla postseason, ma vorrà dar seguito agli ultimi quattro risultati utili consecutivi: dal 24 gennaio i baby rossoblù hanno pareggiato nelle sfide esterne con Novara e Livorno, sempre per 1-1, poi battuto in casa il Modena (3-0) e vinto l'altro derby ligure del raggruppamento, quello contro la rivelazione Virtus Entella seconda in classifica (3-4).

Quest'ultimo successo in particolare ha portato euforia nell'ambiente genoano, perché arrivato al termine di una rimonta straordinaria: nella prima mezz'ora infatti l'Entella era riuscita a portarsi avanti di tre gol ipotecando i tre punti; al 37' Simone Ricozzi ha accorciato le distanze, negli ultimi 30 minuti si concretizzata la clamorosa remuntada grazie alle reti di Mario Ierardi (63'), dello spagnolo Asencio (67') e di Federico Fassone (80'). Ultime quattro partite senza sconfitte anche per la Sampdoria di Francesco Pedone: dopo il ko proprio contro l'Entella nella prima partita del 2016 (2-1), i ragazzi blucerchiati hanno pareggiato in casa contro il Sassuolo (3-3) e poi battuto Carpi (3-0), Novara (0-2) e Fiorentina (3-2). Quanto al derby d'andata tra Genoa e Sampdoria si concluse a reti inviolate, al termine di una sfida bloccata e con poche occasioni (era il 24 ottobre).

Queste le formazioni scelte dai due allenatori per la stracittadina genovese, Sampdoria (3-5-2): 1 Massolo; 2 Defilippi, 6 Matulevicius, 5 Tissone; 7 Bacigalupo, 4 Serinelli, 8 Calò, 10 Cioce, 3 Massa; 9 Ponce, 11 Tommasini. Per il Genoa invece (4-4-2): 1 Sommariva; 2 Ierardi, 4 Coppola, 6 Capotos, 3 Mahrous; 7 Corsinelli, 8 Fassone, 5 Ricozzi, 11 Piscopo; 9 Gomes, 10 Panico. Squalificati i difensori centrali Anibal e Scanapieco, mentre l'attaccante Asencio è stato prestato alla prima squadra di Gasperini.

La partita del campionato Primavera tra Genoa e Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv dal canale Sportitalia, il numero 60 del digitale terrestre e 225 dello SkyBox: telecronaca dalle ore 11:00. Non è prevista la trasmissione del match in diretta streaming video.



© Riproduzione Riservata.