BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Genoa-Udinese (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: Perin para il rigore di Di Natale. (Serie A 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: Allo stadio Luigi Ferraris il Genoa ribalta il risultato e s'impone meritatamente sull'Udinese per 2 a 1. Nel finale, gli ospiti friulani provano a risollevarsi grazie al rigore concesso per fallo di Izzo su Thereau ma Perin riesce a parare la conclusione di Di Natale, riscattando così l'errore sul goal in apertura di Adnan. Il Genoa trova così un successo costruito attraverso il gioco di squadra ed i tre punti permettono anche di scavalcare proprio l'Udinese in classifica.

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: Mancano circa dieci minuti al novantesimo ed il punteggio tra Genoa ed Udinese è ora di 2 a 1. I padroni di casa sono riusciti infatti a trovare il pareggio al 57' con il rigore trasformato da Cerci e concesso per un fallo di mano da parte di Zapata. Al 70' poi Laxalt riesce a ribaltare il risultato ribadendo in rete la respinta di Karnezis sulla conclusione dalla distanza da parte di De Maio. L'ingresso di Di Natale rianima i bianconeri che vanno ora a caccia del pari. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: Il secondo tempo di Genoa-Udinese è iniziato da circa dieci minuti e le due squadre si trovano ancora sullo 0 a 1. I padroni di casa cominciano la ripresa con lo stesso spirito della fine del periodo precedente ed impegnano seriamente Karnezis al 51' con un tiro a giro da fuori area di Suso. Al 54' Badu non riesce a deviare in porta una buona opportunità, fermato inoltre dalla bandierina del fuorigioco. 

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: Allo Stadio Luigi Ferraris Genoa ed Udinese sono da poco rientrate negli spogliatoi per l'intervallo sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Dopo una ventina di minuti praticamente dominati dai rossoblu, al 33' Adnan porta in vantaggio i friulani direttamente su punizione, concessa per fallo di Burdisso ammonito nell'occasione, con la complicità di Perin che non ha saputo deviare un pallone dalla traiettoria abbastanza semplice. Al 43' Suso viene poi ammonito per simulazione sul pressing di Guilherme. Nel recupero, la girata di Matavz nell'area piccola viene murata all'ultimo da Piris.

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: La sfida fra Genoa ed Udinese è ormai giunta alla metà del primo tempo ed il punteggio è fermo sullo 0 a 0. I padroni di casa iniziano a macinare gioco ed impegnano Karnezis al 15' con Suso e poi al 19' con Laxalt e Cerci colpendo poi due volte il palo al 20' con Izzo sugli sviluppi di un corner e poi con Cerci al 22' con un tiro in diagonale. Al 23' Hallfredsson prova a rispondere con un tentativo largo a lato dello specchio. Al 27' è il turno di Rincon che non trova la porta dopo un bel dribbling.

DIRETTA GENOA-UDINESE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Diretta Genoa-Udinese: A Marassi la partita tra Genoa ed Udinese è iniziata da dieci minuti nel primo tempo ed il risultato è di 0 a 0. Gli ospiti friulani provano ad affacciarsi in avanti al 4' ma Thereau ed Edenilson non s'intendono e sprecano una buona chance. Al 7' ci prova Cerci sul lato opposto con una conclusione tuttavia fuori misura. Nessuna delle due compagini è finora riuscita ad imporsi sull'altra.

DIRETTA GENOA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica del match Genoa-Udinese. Il tecnico rossoblù Gasperini schiererà in campo un 3-4-3, modulo che è orientato principalmente all'attacco. Nel reparto avanzato, infatti, ci saranno Matavz, Suso e Cerci mentre in difesa agiranno Munoz, Burdisso ed Izzo. Il tecnico si affiderà sopratutto al ruolo degli esterni visto che Laxalt e Gabriel Silva agiranno sulle fasce per cercare di regalare quanti più palloni possibili agli attaccanti.

Mister Colantuono, invece, schiererà un 3-5-2, con un centrocampo abbastanza compatto per evitare incursioni da parte del Genoa. In attacco i soliti Therau, Matos mentre in cabina di regia sarà importante il ruolo di Badu, Lodi ed Hallfredsson.

DIRETTA GENOA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). L'ARBITRO - La partita Genoa-Udinese, a Marassi, sarà diretta dall'arbitro Andrea Gervasoni. Il direttore di gara in questa stagione ha arbitrato undici partite, estraendo sessantatré cartellini gialli, tre doppi gialli e un cartellino rosso. Gervasoni in questa stagione 2015/2016 ha arbitrato per due volte l'Udinese (una volta contro il Bologna con i bianconeri che hanno vinto per 2-1, ed una volta contro il Chievo vinto per 3-2 dai bianconeri), ed ha anche arbitrato il Genoa (nel match perso per 2-0 contro la Roma). Nelle scorse stagioni Gervasoni ha diretto due volte il Genoa a Marassi, estraendo due cartellini gialli e nessun rosso e undici volte l'Udinese lontano dal Friuli. In questa occasione ha estratto ventuno cartellini gialli, due rossi ed ha fischiato un rigore ai bianconeri. I suoi assistenti saranno Preti e Carbone, il quarto uomo sarà Galloni.DIRETTA GENOA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Genoa ed Udinese si sfideranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. I rossoblù di Gasperini hanno siglato venticinque gol in questa stagione: dieci arrivati tra il 75' ed il 90' mentre nessun gol è stato fatto tra il 30' ed il 45'. I gol subiti invece sono stati ben trenta: nove arrivati tra il 30' ed il 45' mentre sette tra il 45' ed il 60'. I tiri in porta sono stati centouno, quattrocentosessantanove il numero totale di attacchi. L'Udinese di Colantuono, invece, ha segnato fino ad ora ventuno gol di cui sei arrivati tra il 75' ed il 90' mentre nessun gol è stato siglato nei primi quindici minuti di gara. Le reti subite invece sono state ben trentotto: nove incassate tra il 75' ed il 90', otto tra il 60' ed il 75'. Il numero di tiri in porta è di centoventidue, mentre il numero totale di attacchi è di quattrocentosettantanove. 

DIRETTA GENOA-UDINESE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Genoa-Udinese, diretta dall'arbitro Gervasoni, si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00: un crocevia importantissimo per due squadre che non possono permettersi di perdere ulteriore terreno in chiave salvezza. Dopo il sesto posto della scorsa stagione il Genoa sta vivendo una fase particolarmente travagliata, con i grifoni che non riescono a mettere una distanza sufficiente tra di sé e il terzultimo posto. Attualmente il Frosinone è lontano solo tre punti, ed anche se i grifoni si trovano appaiati ai rivali della Sampdoria a quota venticinque punti, l'impressione è che senza una reazione certa nella prossime partite la squadra di Gasperini sarà costretta a soffrire fino all'ultima partita di campionato.

Lo stesso vale per l'Udinese che precede i rossoblu solo di due lunghezze, trovandosi a più cinque dalla zona retrocessione e da cinque partite senza vittoria. La squadra di Colantuono non riesce a trovare il passo giusto in una stagione iniziata forse illusoriamente con la vittoria allo Juventus Stadium. Poi quasi solo problemi per i bianconeri che con un passo falso a Marassi vedrebbero complicarsi non poco la loro situazione di classifica. 

Nelle ultime tre partite disputate in Serie A il Genoa ha perso in trasferta in casa di Juventus e Milan. Non certo due confronti agevoli, peraltro perduti entrambi di misura, col calendario che non ha dato certo una mani ai liguri, che hanno ottenuto nel mezzo l'unico punto recente con il pareggio senza reti in casa contro la Lazio. Una situazione complessa con la vittoria che manca ormai da un mese per gli uomini di Gasperini, dalla quartena rifilata al Palermo il 17 gennaio scorso. L'Udinese ha invece pareggiato ad Empoli nel turno infrasettimanale ed ha poi fermato il Milan a San Siro, portandosi anche in vantaggio grazie ad una rete dell'ex rossonero Armero. Segnali incoraggianti che sono stati però soffocati dalla sconfitta interna contro il Bologna, una vera doccia fredda per i friulani che contavano di tornare alla vittoria contro gli emiliani, un successo che manca ormai dal giorno dell'Epifania (due a uno in casa contro l'Atalanta).

I precedenti allo stadio Ferraris vedono un pareggio per uno a uno nell'ultimo confronto tra le due squadre, il 4 aprile scorso, con rete di De Maio per il Genoa e pareggio di Thereau per l'Udinese. Al 17 febbraio 2013 risale l'ultimo successo casalingo del Genoa grazie ad una rete di Kucka, mente i friulani sono passati in trasferta per l'ultima volta il 16 gennaio del 2011, con un pirotecnico quattro a due firmato dalle reti di Armero, Di Natale, Sanchez e Denis. Pareggio invece nel match d'andata di questa stagione in casa dei bianconeri: Totò Di Natale ha portato in vantaggio la squadra di Colantuono, che si è vista poi raggiunta da un rigore trasformato da Diego Perotti, ora passato a vestire la maglia della Roma.

Le quote dei bookmaker indicano il Genoa favorito per il confronto di domenica pomeriggio. La vittoria interna dei grifoni viene infatti quotata 2.10 da William Hill, mentre GazzaBet moltiplica addirittura per 4.00 l'investimento sul successo esterno dell'Udinese. Eventuale pareggio proposto invece ad una quota di 3.30 da Betfair.

La diretta tv di Genoa-Udinese sarà trasmessa sia dai canali della pay tv satellitare su Sky Calcio 4, sia su quelli della pay tv del digitale terrestre su Mediaset Premium Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio 1 HD. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM, oltre che dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI GENOA-UDINESE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >