BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Lupa Roma-Teramo (risultato finale 1-0): decide il gol di Fofana (Lega Pro Girone B, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA LUPA ROMA-TERAMO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Si avvicina il momento di Lupa Roma-Teramo, e dunque possiamo andare a vedere come erano andate le cose sabato 10 ottobre, nella sfida di andata giocata allo stadio Bonolis. Una partita da zona retrocessione; il Teramo in realtà viaggiava a ritmi più alti, ma i sei punti di penalizzazione ne facevano calare la classifica (come oggi). Quel pomeriggio il Teramo di Vincenzo Vivarini confermava la sua superiorità sul campo, vincendo 3-0; dopo un primo tempo senza reti, gli abruzzesi aprivano la ripresa con un’autentica sfuriata e nel giro di nove minuti chiudevano la pratica. Apriva i conti Mirko Petrella, entrato al 43’ per sostituire Victor da Silva: gol al 47’ e doppietta al 51’, per le prime due reti stagionali.

Al 56’ arrivava anche il sigillo di Stefano Moreo; vittoria importante per un Teramo che anche oggi deve guardarsi le spalle, un brutto colpo dopo la promozione diretta conquistata un anno fa ma revocata a tavolino per lo scandalo di una partita accomodata. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA LUPA ROMA-TERAMO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Lupa Roma-Teramo, diretta dall'arbitro Giovanni Nicoletti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Quinto Ricci. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il diciassettesimo e penultimo posto della classifica con 12 punti, frutto di due vittorie, sei pareggi e quattordici sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in nona posizione a quota 27 (-6 di penalizzazione) dopo nove vittorie, sei pareggi e sette sconfitte.

La Lupa Roma di Alessandro Cucciari è reduce dal ko per 2-1 sul campo della Pistoiese. E' il secondo consecutivo, il quarto nelle ultime sei gare. La situazione in campionato è molto difficile, la squadra deve fare di tutto per mantenere una posizione che le consenta, come adesso, di partecipere al playout per evitare la retrocessione. L'ultimo posto, che farebbe scendere i laziali direttamente in Serie D, dista solo tre lunghezze e serve al più presto un cambio di rotta per sventare la minaccia. 

Il Savona è in agguato e pronto ad approfittarne. Purtroppo mister Cucciari non sta riuscendo a tirare fuori al 100% del gruppo a sua disposizione e non va esclusco che la la dirigenza, dopo averlo richiamato in seguito a un primo esonero in stagione, possa pensare di sostituirlo nuovamente per provare a dare una scossa alla squadra. Ovviemente questo pensier potrebbe tradursi in realtà solo in caso di nuova sconfitta. Oggi di fronte al suo pubblico la Lupa Roma deve cercare di fare bottino pieno, anche se di fronte c'è un avversario ostico e affamato di punti. 

Il Teramo allenato da Vincenzo Vivarini attraversa un buon momento di forma e viene dalla vittoria per 2-0 in casa contro il Tuttocuoio. Forte e Amadio nella ripresa hanno consentito di conquistare tre punti di vitale importanza in chiave salvezza. La distanza dalla zona playout è di sei lunghezze e gli abruzzesi non intendono farla diminuire, semmai l'obiettivo è aumentare questo gap per conquistare il mantenimento di un posto un Lega Pro al più presto. Oggi contro un avversario in difficoltà da tempo e sempre più allo sbando c'è una grande occasione per bissare l'ultimo successo e migliorare la classifica. L'impegno non va però sottovalutato. Dovrà essere bravo il tecnico Vivarini a mantenere concentrati i suoi ragazzi spingendoli a mettere alle corde sin da subito la Lupa con un pressing asfissiante e un gioco avvolgente che deve produrre occasioni a ripetizione per gli attacanti. Petrella con 6 reti è il bomber della truppa di Vivarini.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Lupa Roma) viene dato a 3,65 mentre il segno X (pareggio) a 3,15. Invece per il segno 2 (vittoria Teramo) la quota è 2,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Lupa Roma-Teramo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV LUPA ROMA-TERAMO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.