BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Maceratese-Ancona (risultato finale 1-1): parità nel derby marchigiano (Lega Pro Girone B, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MACERATESE-ANCONA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Maceratese-Ancona, il derby marchigiano, è sicuramente una delle partite più interessanti e delicate nel programma della giornata del girone B di Lega Pro. Attendiamo trepidanti il calcio d’inizio di una sfida che significa tanto in chiave playoff, ma intanto possiamo anche ricordare come erano andate le cose nella partita di andata; allo stadio Del Conero una Maceratese quarta in classifica si confrontava con un Ancona quinto, con la possibilità di prendersi la supremazia regionale in questo girone. Le cose però non andavano così: anzi, la Maceratese evitava la sconfitta a un solo minuto dal 90’.

La partita finiva 1-1 con Daniel Zinon Kouko, al quarto gol stagionale, che infilava in extremis il pareggio dopo che Daniele Casiraghi, alla seconda rete del suo campionato, aveva portato in vantaggio l’Ancona. Oggi il secondo round: come andranno a finire stavolta le cose? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA MACERATESE-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Maceratese-Ancona, diretta dall'arbitro Daniele Viotti, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Helvia Recina. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 40 punti, frutto di undici vittorie, sette pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al quarto posto a quota 35 dopo nove vittorie, otto pareggi e cinque sconfitte.

La Maceratese di Christian Bucchi è reduce dal successo per per 0-3 sul campo del Tuttocuoio. E' il terzo consecutivo, ottimo segnale di ripresa dopo un periodo di alti e bassi che sembravano aver compromesso un piazzamento playout ora consolidato ma ancora non vicino dall'essere garantito. 

In 44 minuti la pratica toscana è stata archiviata grazie ai gol Buonaiuto, D'Anna e Colombi. Nella ripresa gestione del risultato senza troppi patemi. Oggi per i biancorossi si tratta di uno scontro diretto importante, hanno cinque lunghezze di vantaggio sull'Ancona e vincere significherebbe poter mettere un'ipoteca iniziale sui playoff. Perdere, invece, rimetterebbe tutto in discussione. Mister Bucchi conta molto sui suoi uomini migliori come Fioretti (migliore marcatore della Maceratese con 8 reti), Kouko (7) e Buonaiuto (6). 

L'Ancona guidato da Giovanni Cornacchini viene invece dallo 0-0 casalingo contro la Carrarese. Si è trattato del secondo pareggio di fila, il quarto risultato utile consecutivo. Un brutto match dal punto di vista del gioco per entrambe le squadre, incapaci di creare spettiacolo e di far emozionare il pubblico presente allo stadio Del Conero. Oggi servirà una prestazione di tutt'altro livello a Macerata nel derby marchigiano tanto atteso in questa giornata. Ci attendiamo un match molto combatutto. L'Ancona si affiderà soprattutto a Cognini, migliore realizzatore della squadra con 5 reti. Ma ci si aspetta una buona prova anche dai vari Lombardi e Casiraghi, entrambi in gol tre volte ciascuno.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Maceratese) viene dato a 2,15 mentre il segno X (pareggio) a 3,05. Invece per il segno 2 (vittoria Ancona) la quota è 3,40.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Maceratese-Ancona, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MACERATESE-ANCONA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.