BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Melfi-Ischia Isolaverde (risultato finale 3-0): Giacomarro-Canotto-Masini, tutto in 15 minuti (Lega Pro Girone C, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA MELFI-ISCHIA ISOLAVERDE: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C). L’ANDATA - Inizia tra poco Melfi-Ischia Isolaverde: uno sguardo allora a quello che era successo nella partita di andata, che le due squadre avevano giocato domenica 11 ottobre, per la sesta giornata del girone C, al Vincenzo Mazzella. Il Melfi era partito piuttosto bene; la classifica ovviamente non era ancora troppo definita, ma in ogni caso la squadra di Giuseppe Palumbo era ottava. Quel pomeriggio però ad avere la meglio era stata l’Ischia; una partita senza troppe occasioni da gol, e i padroni di casa si erano dimostrati più cinici trovando la rete decisiva dopo appena 12 minuti, grazie a Giuseppe Palma, e poi confermando il risultato.

Tre punti importanti nella corsa verso la salvezza, anche se la penalizzazione di quattro punti inflitta dal Tribunale complica decisamente le cose ed è probabile che l’Ischia sarà comunque costretta - come del resto il Melfi - a giocare i playout per rimanere in Lega Pro. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MELFI-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA MELFI-ISCHIA ISOLAVERDE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE C, 23^ GIORNATA) - Melfi-Ischia Isolaverde, diretta dall'arbitro Francesco Catona, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Arturo Valerio. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone C di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sedicesimo posto della classifica con 19 punti, frutto di quattro vittorie, sette pareggi e undici sconfitte. Gli ospiti si trovano in quindicesima posizione a quota 20 (-4 di penalizzione) dopo cinque vittorie, nove pareggi e otto sconfitte.

Il Melfi di Guido Ugolotti è reduce dal secondo ko consecutivo, il terzo nelle ultime quattro gare, arrivato in trasferta per 3-0 contro il Benevento. Un'altra battuta d'arresto, pesante, e la zona salvezza è lontana cinque lunghezze. Una nuova sconfitta oggi rischia di compromettere i sogni di permanenza in Lega Pro. Si tratta di uno scontro diretto e con il pubblico a favore i pugliesi devono dare il 100% per vincere. Il Melfi nell'ultimo turno è stato letteralmente travolto, però oggi deve reagire assolutamente. Mister Ugolotti è punterà molto su Herrera, cannoniere della squadra con 6 reti, e Masini (in gol 4 volte). 

L'Ischia Isolaverde viene anch'essa da una sconfitta, il 2-0 sul campo dell'Akragas. I campani non perdevano da un mese e hanno perso uno scontro diretto importante in chiave salvezza. Un ko immeritato probabilmente, ma gli isolani non sono stati abbastanza concreti e precisi in fase offensiva. Nel primo tempo hanno colpito un palo sull'1-0 e al 45' sono andati sotto nuovamente su rigore ingenuamente regalato. Nella ripresa c'è stato un vero e proprio assalto per cercare di riaprire il match, ma non ha prodotto alcun gol. Oggi a livello di intensità sarebbe importante fare una partita simile a quella contro l'Akragas, però in difesa serve maggiore attenzione, mentre in avanti è necessario avere più cinismo e non farsi prendere dalla foga. Partite come quelle odierna possono essere decisive in ottica salvezza. L'Ischia è in zona playout e ha quattro lunghezze di gap da recuperare per rimanere in Lega Pro.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Melfi) viene dato a 2,35 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Ischia Isolaverde) la quota è 3,00.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Melfi-Ischia Isolaverde, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV MELFI-ISCHIA ISOLAVERDE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.