BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Padova-Cittadella (risultato finale 0-1). Litteri-gol, vittoria e fuga per gli ospiti (Lega Pro Girone A, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA PADOVA-CITTADELLA: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Padova-Cittadella è una partita importantissima, anche perchè è un derby cittadino; il Cittadella capolista dopo aver battuto il Pavia in extremis si è lanciato verso una fuga che potrebbe essere quella buona verso la promozione diretta, ma sa bene che all’Euganeo rischia qualcosa. Come si era conclusa la partita di andata? Un trionfo per il Cittadella, che all’epoca era ancora secondo in classifica; il Padova però non era partito granchè bene e in quella partita aveva dimostrato la sua inferiorità rispetto ai padroni di casa. Manuel Iori aveva aperto i conti su calcio rigore, guadagnato da Litteri (fallo di Niccolini); al 60’ però era arrivata la reazione del Padova, ancora su rigore e con la rete di Cristian Altinier, per fallo di mano di Pascali.

Nove minuti dopo però il Padova era rimasto in dieci uomini per l’espulsione di Fabiano, e il Cittadella - che si era già riportato in vantaggio con un colpo di testa di Manuel Pascali, che si era così riscattato - ne aveva approfittato per chiudere i conti grazie a un’azione personale di Gianluca Litteri, al suo secondo gol in campionato. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA PADOVA-CITTADELLA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - Padova-Cittadella, diretta dall'arbitro Marco Mainardi, si gioca oggi alle ore 15:00 allo stadio Euganeo. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la nona posizione della classifica con 32 punti, frutto di sette vittorie, undici pareggi e quattro sconfitte. Gli ospiti invece si trovano al primo posto a quota 47 dopo quattordici vittorie, cinque pareggi e tre sconfitte.

Il Padova di Giuseppe Pillon è reduce dallo 0-0 sul campo del Sudtirol, decimo risultato utile consecutivo. I biancoscudati non perdono dal 21 novembre 2015. Il cambio di allenatore ha sortito gli effetti sperati dalla dirigenza e la squadra in ogni match è combattva. Il punto conquistato al Druso è sicuramente positivo contro un avversario che mira ai playoff ma che comunque è davanti in campionato di una sola lunghezza, segnale della grande rimonta fatta negli ultimi mesi dai veneti. 

Oggi c'è un derby molto sentito e impegnativo contro la capolista, mantenere la lunga imbattibilità sarà difficile, ma il Padova deve sfruttare la massimo il fattore campo per cercare di strappare almeno un pareggio. Mister Pillon ha in Neto, Altinier e Petrilli (tutti autori di sei reti ciascuno) le armi più pericolose del reparto offensivo.

Il Cittadella guidato da Roberto Venturato viene invece dalla vittoria per 3-2 sul Pavia, la quinta consecutiva. I granata sono andati sotto due volte e hanno recuperato in entrambe le occasioni con Jallow e l'autogol di Siniscalchi, poi al 90' è stato capitan Iori a firmare l'importante successo. La squadra è lanciatissima in vetta alla classifica, però oggi deve fare attenzione in questo derby che nasconde tante insidie. Il tecnico Venturato sa che il suo gruppo parte favorito, ma cercherà di mantenere alta la tensione evitando che l'impegno possa essere preso con sufficienza. Il Cittadella ha in Litteri con 10 reti il proprio capocannoniere e sarà lui uno degli uomini più attesi di oggi. L'organico ha comunque più armi letali a disposizione, gente che può fare male in ogni momento della gara.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Padova) viene dato a 2,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,00. Invece per il segno 2 (vittoria Cittadella) la quota è 2,60.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Padova-Cittadella, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV PADOVA-CITTADELLA - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.