BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Robur Siena-Santarcangelo (risultato finale 0-2): colpo esterno dei romagnoli (Lega Pro Girone B, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SIENA-SANTARCANGELO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA - Siena-Santarcangelo si avvicina; in attesa del calcio di inizio della partita dell’Artemio Franchi, possiamo ricordare quale era stato il risultato dell’andata. Ormai quattro mesi fa, le due squadre si erano incrociate al Valentino Mazzola nella sesta giornata, nel pomeriggio di sabato 10 ottobre; il Santarcangelo lottava già allora per la salvezza, mentre il Siena stava risalendo la corrente per portarsi in zona playoff (che punta ancora oggi). Ne era venuto fuori un pareggio: il Siena, ancora allenato da Gianluca Atzori (si sarebbe dimesso a inizio dicembre per differenze di vedute con la società), non era andato oltre un 1-1 e per di più in rimonta, perchè il Santarcangelo si era portato in vantaggio dopo 13 minuti con Marco Guidone e con quel risultato era arrivato all’intervallo.

La Robur aveva reagito al 65’: cross di Bastoni e destro vincente di Ettore Mendicino che, entrato in campo due minuti prima in sostituzione di Dario D’Ambrosio, trovava immediatamente la rete che se non altro permetteva al Siena di lasciare la Romagna senza una sconfitta sul groppone. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SIENA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA ROBUR SIENA-SANTARCANGELO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Robur Siena-Santarcangelo, diretta dall'arbitro Vito Mastrodonato, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Artemio Franchi. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il sesto posto della classifica con 33 punti, frutto di otto vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte. Gli ospiti invece sono quindicesimi a quota 20 (-6 di penalizzazione) dopo sei vittorie, otto pareggi e otto sconfitte.

Il Robur Siena di Guido Carboni è reduce dal ko per 2-0 sul campo del Rimini, risultato pesantemente negativo e che ha decisamente frenato lo slancio dei precedenti due turni, in cui erano arrivati dei successi molto importanti in chiave playoff.  

La corsa verso l'obiettivo stagionale si è arrestata ancora una volta in questa stagione, nella quale i bianconeri non sono quasi mai stati in grado di essere continui a livello di vittorie. Oggi mancare i tre punti rischia di compromettere definitivamente tutto. Ma il Siena di fronte al proprio pubblico dovrà trovare la forza di reagire e vincere. I toscani hanno una rosa perfettamente in grado di superare questo impegno in maniera trionfante, ma non dovranno prenderlo assolutamente sottogamba.

Il Santarcangelo guidato da Lamberto Zauli viene invece anch'esso da una sconfitta, il 2-1 sul campo de Pisa. Il ko ci poteva stare, però non manca qualche rammarico. Gli emiliani erano passati in vantaggio all'11' con Guidone, giunto alla quinda marcatura in campionato, ma successivamente sono stati raggiungi e superati dai pisani. I gialloblu sono rimasti dunque in zona playout e la salvezza dista solo due lunghezze; oggi la sfida all'Artemio Franchi si presenta molto complicata e vincere avrebbe un valore molto importante. Perdere, invece, rischia di allontanare la zona salvezza e demoralizzare il gruppo. Nel Santarcangelo sarà gertamente Margiotta, migliore marcatore con 6 reti, l'uomo più atteso.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Robur Siena) viene dato a 1,70 mentre il segno X (pareggio) a 3,40. Invece per il segno 2 (vittoria Santarcangelo) la quota è 4,80.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Robur Siena-Santarcangelo, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SIENA-SANTARCANGELO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.