BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Roma-Palermo (risultato finale 5-0) info streaming video e tv: cinquina giallorossa (Serie A 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO FINALE 5-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): CINQUINA GIALLOROSSA! La Roma ha battuto il Palermo cinque a zero nel posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A. Giallorossi avanti alla mezzora con un gol di Dzeko, raddoppia Keita ad inizio ripresa. Poi attorno al sessantesimo Salah si scrolla di dosso una prestazione grigia con due bei gol che portano la formazione di casa sul quattro a zero. i siciliani cedono le armi e nel finale ancora Dzeko fissa il definitivo cinque a zero con una inzuccata che non ha lasciato scampo ad Alastra.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 4-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): DOPPIETTA DI SALAH! Quando siamo giunti oltre il settantacinquesimo minuto della partita, il risultato tra Roma e Palermo è fermo sul quattro a zero in favore della formazione giallorossa. Il tris lo sigla l'egiziano Salah al sessantesimo con una conclusione di precisione sulla sponda di Dzeko. Trascorrono due minuti e il giocatore dei capitolini ha beffato Alastra con un bel tocco di precisione sotto porta. Siciliani al tappeto, dominio Roma.

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): BIS DI KEITA! E' ricominciato da circa dieci minuti di gioco il secondo tempo tra Roma e Palermo, con il risultato fermo sul due a zero in favore della formazione giallorosa. Raddoppio che arriva al cinquantunesimo minuto sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra con stop e conclusione a seguire da parte di Keita da dentro l'area: nulla da fare per il portiere del Palermo Alastra. Vantaggio ampiamente meritato da parte dei padroni di casa. 

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): PALO DI PJANIC! E' terminato sul risultato di uno a zero in favore della Roma, il primo tempo dell'Olimpico tra i giallorossi e il Palermo. Sblocca il match una rete di Dzeko attorno alla mezzora, il cui tiro di potenza sul cross di Pjanic non lascia scampo ad Alastra. I siciliani accusano il colpo e nel finale di frazione rischiano il bis su una conclusione pericolosa scagliata da Pjanic che si è infranta sul palo.  

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): GOL DI DZEKO! Quando siamo giunti oltre il trentesimo minuto della partita, il risultato tra Roma e Palermo è di uno a zero in favore della formazione giallorossa. Al ventottesimo Dzeko ha una ghiotta occasione sul cross di Maicon ma il centravanti capitolino sbaglia completamente la mira. L'attaccante della Roma però si riscatta appena un paio di minuti dopo insaccando il cross di Pjanic con un tiro di potenza. Si complica non poco la sfida per i siciliani.  

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): EQUILIBRIO IN AVVIO! E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida dello stadio Olimpico tra Roma e Palermo con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Prima parte della gara piuttosto equilibrata coi giallorossi che provano a macinare gioco ma faticano a trovare varchi tra le maglie della difesa siciliana. Prima occasione della gara arriva al secondo minuto con Florenzi che viene pescato in area ma conclude in modo maldestro.

DIRETTA ROMA-PALERMO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA DELLA PARTITA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Roma-Palermo sta per cominciare: l’ultima partita nella domenica di Serie A prende il via allo stadio Olimpico. Una sfida segnata dall’esclusione di Francesco Totti, la cui “cacciata” dal ritiro voluta da Luciano Spalletti ha ovviamente tenuto banco per tutta la giornata e lo farà anche nei prossimi giorni; intanto andiamo a leggere le formazioni ufficiali della partita, che ha il suo calcio d’inizio alle ore 20:45. ROMA (4-3-3): 25 Szczesny; 13 Maicon, 44 Manolas, 2 Rudiger, 3 Digne; 15 Pjanic, 20 S. Keita, 4 Nainggolan; 24 Florenzi, 9 Dzeko, 11 Salah. In panchina: 26 De Sanctis, 99 Abdullahi, 5 Castan, 33 Emerson, 87 Zukanovic, 21 Vainqueur, 48 Salih Uçan, 6 Strootman, 14 Iago Falque, 8 Perotti, 22 El Shaarawy, 97 Sadiq. Allenatore: Luciano Spalletti PALERMO (3-5-2): 53 Alastra; 23 Struna, 12 G. Gonzalez, 4 Andelkovic; 77 Morganella, 10 Hiljemark, 16 Brugman, 28 Jajalo, 97 Pezzella; 20 Vazquez, 11 Gilardino. In panchina: 1 Posavec, 2 Vitiello, 15 Cionek, 3 Rispoli, 18 Chochev, 24 Cristante, 25 Maresca, 21 Quaison, 22 Balogh, 8 A. Trajkovski, 9 Bentivegna, 99 Djurdjevic. Allenatore: Giuseppe Iachini 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). LA CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica di Roma-Palermo, che si avvicina sempre più. Il tecnico giallorosso Luciano Spalletti schiererà un 4-2-3-1 con Dzeko unica punta e Perotti, El Sharawy e Salah a supporto. Ben quattro attaccanti in avanti per la Roma, sintomo che la partita verrà rivolta prevalentemente all'attacco. Sulle fasce agiranno come al solito Florenzi e Digne, mentre Florenzi e Rudiger saranno centrali di difesa. In cabina di regia, invece, ci saranno Nainggolan e Pjanic che avranno il compito di smistare tutti i palloni agli attaccanti.

Il Palermo invece si affiderà ad un 3-5-2 con un centrocampo solido per evitare le incursioni dei giallorossi. In attacco i soliti Gilardino e Vazquez, Morganella e Lazaar invece agiranno sulle fasce.

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). LE STATISTICHE - Roma-Palermo si gioca per la ventiseiesima giornata di Serie A 2015/2016 alle ore 20:45 di questa sera. I giallorossi allenati da Luciano Spalletti hanno segnato quarantasette gol in questa stagione: nove sono arrivati tra il 75' ed il 90' ed altrettanti nei primi cinque minuti di gare. Ventisette invece i gol incassati: ben dieci tra il 75' ed il 90', solo un gol nei primi quindici minuti. Il numero di tiri in porta in stagione sono stati centoquarantuno finora, il numero totale di attacchi invece è di cinquecentoventisette. Il Palermo, invece, ha segnato ventisette gol in campionato: sette tra il 75' ed il 90', solo due tra il 30' ed il 45'. Quarantadue invece i gol incassati: nove tra il 75' ed il 90', otto tra il 15' ed il 30'. I tiri in porta sono stati centocinque, mentre il numero totale di attacchi quattrocentosessantanove.  

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - La sfida dello Stadio Olimpico Roma-Palermo sarà diretta da Piero Giacomelli. L'arbitro ha diretto in carriera 63 partite in Serie A a margine di sei diverse stagioni. Quest'anno il fischietto di Trieste ha diretto 11 gare, alzando 39 cartellini gialli di cui 2 per doppia ammonizione e fischiando anche due rigori. Non ha però mai incrociato i capitolini, mentre ha diretto i rosanero in una gara finita 2-0 a Napoli senza cartellini. L'anno passato ha diretto la Roma in occasione dello 0-0 all'Olimpico contro il Parma, estratti 4 gialli, e il Palermo due volte in trasferta al Bentegodi dove la squadra perse 1-0 e sempre fuori per un 2-2 contro il Torino di Ventura.

Gli assistenti di Piero Giacomelli per la partita di oggi saranno Tegoni e Paganessi, mentre il quarto uomo sarà Musolino. 

DIRETTA ROMA-PALERMO: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Roma-Palermo, diretta da Piero Giacomelli, è il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca allo stadio Olimpico, alle ore 20:45 di questa sera. Vale tanto per entrambe le squadre: la Roma entrava in questa giornata con il quarto posto in classifica, a -2 dalla terza posizione che significa playoff di Champions League, mentre il Palermo è quindicesimo con 26 punti e ha quattro lunghezze di vantaggio sul terzultimo posto.

Punti importanti per entrambe dunque, anche se gli obiettivi sono diversi; la Roma non ha ancora rinunciato - almeno tecnicamente - all’idea dello scudetto, ma realisticamente punta ora a confermarsi in zona Champions League. Può farlo, nonostante la crisi di fine girone di andata che ha portato all’esonero di Rudi Garcia: le cifre dicono che i giallorossi hanno ottenuto 13 punti nel girone di ritorno (soltanto in tre hanno fatto meglio) e soprattutto arrivano da quattro vittorie consecutive in campionato, che hanno finalmente fatto emergere la bontà del lavoro di Luciano Spalletti. 

L’imperativo per la Roma è quello di dimenticare subito la partita contro il Real Madrid; dal punto di vista del risultato però, perchè il gioco espresso ci ha detto che forse il pareggio non sarebbe stato un risultato ingiusto, e che i giallorossi se la sono giocata mettendo tutto sul campo. Da questo spirito la Roma di Spalletti deve ripartire, e una sfida ad un Palermo in difficoltà può rappresentare il momento giusto per farlo. Il Palermo, appunto, non vince da quattro partite; ha ottenuto due punti in questa miniserie negativa, e ha bisogno di rialzarsi.

Inevitabile però parlare della società: dopo l’esonero di Ballardini, in panchina si sono succeduti Davide Ballardini, Fabio Viviani, Guillermo Barros Schelotto, Giovanni Tedesco e Giovanni Bosi. Quattro allenatori in un mese, con Schelotto arrivato in anticipo rispetto alle previsioni ma ripartito immediatamente. Maurizio Zamparini se non altro ha chiesto scusa a tutti, è tornato sui suoi passi e ha richiamato Beppe Iachini, che nelle 12 partite allenate prima dell’esonero aveva raccolto 14 punti e se non altro navigava fuori dai guai.

Il tecnico ritrova, a tre mesi di distanza, una squadra che nel frattempo è passata al 4-3-3 e ha vinto tre partite, con altri tre pareggi; 12 punti in 14 giornate, una media inferiore alla sua e tante certezze svanite. Ora serve incamerare risultati: la zona retrocessione non è lontana e il Frosinone (come anche il Carpi) ha già dimostrato di potersela giocare ampiamente, se non altro perchè in casa centra punti.

Dunque, non ci resta che metterci comodi e stare a vedere come andrà a finire questa sera al Barbera; la Roma potrebbe accusare un po’ di stanchezza dopo l’impegno europeo ma parte favorita, e dovrà essere brava a farlo capire subito a un Palermo che con il passare dei minuti potrebbe prendere fiducia e, chiudendosi, rendere le cose più difficili ai giallorossi. Diamo la parola al campo senza indugiare oltre: la diretta di Roma-Palermo, valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016, sta per cominciare. 

La diretta tv di Roma-Palermo sarà trasmessa dai canali della pay tv satellitare, su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1, e su quelli della pay tv del digitale terrestre su Premium Sport e Premium Sport HD 1. Per tutti gli abbonati alle due piattaforme sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando le applicazioni Sky Go e Premium Play, che non comportano costi aggiuntivi. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI ROMA-PALERMO LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >