BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Salernitana-Crotone (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: Pareggio allo Stadio Arechi! (Serie B 2016, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B 2016, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). PAREGGIO FINALE! - Finisce 1-1 la sfida delle 12.30 tra Salernitana e Crotone, gara valida per la 27^ giornata del campionato di Serie B 2015/16. E' stata una ricca di colpi di scena e combattuta che si è conclusa con un pareggio giusto per quanto visto in campo. Nel finale succede un po' di tutto allo Stadio Arechi di Salerno. Bagadur si fa male e per un problema fisico è costretto ad uscire, al suo posto entra in campo Trevisan. La Salernitana chiude in 10 la gara per l'espulsione di Terracciano che stende con un bruttissimo fallo Palladino lanciato in porta da uno splendido lancio di Ricci. Rosso diretto per l'estremo difensore dei padroni di casa e Ceccarelli portiere negli ultimi 2 minuti, per via delle 3 sostituzioni giù bruciate da Menechini. Con questo pareggio il Crotone si porta a quota 56 punti sempre in seconda posizione tiene distanto il Pescara, terzo in classifica, con 8 punti di vantaggio. La Salernitana rimane in penultima posizione con 25 punti conquistati in 27 partite a -5 punti dalla zona salvezza. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B 2016, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). IL RISULTATO RIMANE IN PARITA' - Il risultato non cambia allo Stadio Arechi fra Salernitana e Crotone. I padroni di casa sono andati vicino al vantaggio intorno al 25° minuto di gioco di questa ripresa, ma il portiere del Crotone Cordaz ha salvato la sua squadra con straordinari interventi. al 65' Coda si vede negare il gol da un super intervento del portiere che respinge un colpo di testa potente e ben indirizzato da parte dell'attaccante della Salernitana. Pochi secondi dopo Cordaz dice ancora di no con un grande intervento su una conclusione di Gatto da dentro l'area. Il Crotone risponde pochi minuti dopo con una conclusione di Palladino, terminata di pochissimo a lato del palo della porta difesa da Terracciano. Vedremo se in questo finale i due allenatori sapranno tirare fuori l'asso giusto dalla manica o se l'equilibrio durerà fino alla fine del match. 

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B 2016, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). COMINCIA LA RIPRESA! - Comincia la ripresa allo Stadio Arechi di Salerno. il tecnico del Crotone, Juric, sceglie di fare due sostituzioni tra le fila della sua squadra. Dentro Garcia Tena al posto di Balasa e fuori Budimir, per lasciare spazio a Palladino. La Salernitana continua a fare molto pressing anche in questo inzio di ripresa, costringendo spesso il Crotone a perdere il pallone. Proprio da una palla persa da Barberis in mezzo al campo Coda ha una buona occasione per impensierire Cordaz, ma il suo tiro a giro con il sinistro dal limite termina alto di molto sopra la traversa. Il Crotone risponde intorno al 10° minuto della ripresa con una conclusione di Zampano, ma anche in quest'occasione la mira è da rivedere. 

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B 2016, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). LA SALERNITANA OTTIENE IL PAREGGIO PRIMA DEL DUPLICE FISCHIO! - La Salernitana riesce a pareggiare con Massimo Coda, grazie a un gol che nasce da una punizione conquistata sulla destra dalla squadra di Menichini. Gatto da punizione pesca Donnarumma sul primo palo, l'attaccante allunga con un colpo di testa la traiettoria sul secondo palo, dove c'è COda che con un colpo di testa batte Cordaz. Il gol è stato convalidato ma era da annullare perchè Coda si trovava in posizione di off-side al momento del colpo di testa di Donnarumma. Finisce dunque in parità il primo tempo di Salernitana-Crotone, risultato giusto per quanto creato dalle due squadre in questa prima frazione. Vedremo nella ripresa chi fra le due squadre avrà più fame di vittoria o se il risultato rimarrà invariato. 

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV: (SERIE B 2016, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). CROTONE IN VANTAGGIO! - Il Crotone passa in vantaggio al 20° minuto di gioco dopo aver rischiato di andare in svantaggio in più di un'occasione. La squadra allenata da Juric sembra soffrire molto sulle fasce laterali quest'oggi e, infatti, prima Gatto e poi Oikonomidis sono riusciti a spaventare Cordaz con due ottime conclusioni, respinte efficacemente però dall'estremo difensore del Crotone. Gli ospiti passano in vantaggio grazie a uno splendido cross di Ricci dalla destra. La giovane ala di proprietà della Roma rientra sul sinistro e con un cross sul secondo palo pesca perfettamente Stoian. Il numero 2 del Crotone con un destro al volo non lascia scampo a Terracciano e corre ad esultare vicino al settore dove sono collocati i tifosi degli ospiti. Ora la gara si fa più dura della Salernitana, dopo che la legge del calcio (gol sbagliato, gol subito) ha punito duramente la squadra di Menichini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016): PALO DI DONNARUMMA - E' iniziata la sfida dell'ora di pranzo fra Salernitana  e Crotone allo Stadio Arechi. Ritmi subito alti dopo il fischio d'inizio dell'arbitro Ghersini della sezione di Genova. I padroni nei primi 10 minuti sono andati vicinissimi al vantaggio in due occasioni, con protagonista sempre Donnarumma, attaccante classe 90 della Salernitana. Al 3° minuto di gioco Coda effettua un cross dalla destra, Donnarumma anticipa Balasa e con un colpo di testa indirizza la palla verso l'angolino, ma il pallone sbatte in pieno sul palo. Dopo pochi minuti è ancora Donnarumma ad andare vicino al gol con una conclusione da dentro l'area, ma il portiere del Crotone Cordaz respinge in uscita il tiro della punta della Salernitana. Al 10' ancora DOnnarumma sfrutta un tocco corto di Coda per calciare dal limite, ma la sua conclusione finisce alta di un metro sopra la traversa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) - - -  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Di seguito le formazioni ufficiali della partita di Serie B tra Salernitana e Crotone, primo posticipo della 27^giornata del campionato cadetto. Tra gli ospiti Claiton non al meglio e in panchina: al centro della difesa gioca Cremonesi.

SALERNITANA (4-4-2): 1 Terracciano; 27 Ceccarelli, 33 Bernardini, 13 Empereur, 3 Franco; 18 L.Gatto, 8 Moro, 20 Odjer, 35 Oikonomidis; 9 A.Coda, 30 A.Donnarumma In panchina: 12 Strakosha, 15 Bagadur, 2 Pollace, 6 Trevisan, 28 Zito, 4 Pestrin, 21 Bovo, 17 Bus, 11 Tounkara Allenatore: Leonardo Menichini

CROTONE (3-4-3): 1 Cordaz; 8 Balasa, 5 Cremonesi, 13 G.Ferrari; 27 G.Zampano, 28 Capezzi, 18 Barberis, 24 Martella; 7 F.Ricci, 17 Budimir, 2 Stoian In panchina: 22 Festa, 3 Claiton, 34 Garcia Tena, 20 Salzano, 25 Sabbione, 9 Di Roberto, 10 De Giorgio, 11 Torromino, 14 Palladino Allenatore: Ivan Juric Arbitro: Davide Ghersini (sezione di Genova)

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). ALL'ANDATA - Il match d'andata non rappresenta un gran ricordo per la Salernitana, che allo stadio Ezio Scida di Crotone fu sconfitta per 4-0 il 3 ottobre 2015, nell'anticipo della 6^giornata. Queste le formazioni iniziali della partita: il Crotone scese in campo con Cordaz tra i pali, Yao Guy, Claiton Dos Santos e Ferrari in difesa; Giuseppe Zampano e Martella sulle corsie laterali, Salzano-Capezzi coppia di centrocampo e tridente offensivo composto da Stoian, Budimir e Federico Ricci. La Salernitana, allora guidata in panchina da Vincenzo Torrente, rispondeva con Terracciano in porta, difesa a quattro formata da destra a sinistra da Pollace, Schiavi, Lanzaro e Franco; a centrocampo Moro e Pestrin, sulle fasce Gabionetta e Perrulli, infine Alfredo Donnarumma dietro Andre Coda. Il Crotone si portò avanti di due reti già nei primi 20': Stoian prima e Federico Ricci poi trafissero il portiere avversario inclinando le sorti del match; ad inizio ripresa il secondo gol di Ricci, su assist di Stoian, mentre al 72' Giuseppe Torromino fissò il punto del definitivo 4-0 su calcio di rigore. La Salernitana incassò anche l'espulsione del terzino Michele Franco, espulso al 50' per doppia ammonizione. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) -  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Salernitana-Crotone - Allo Stadio Arechi la Salernitana di Leonardo Menichini aspetta il Crotone di Ivan Juric per il primo dei due posticipi di giornata. I padroni di casa giocano con il 4-4-2 mentre gli ospiti propongono il 3-4-3. La differenza potrebbero farla nella chiave tattia del gioco le due catene sulle corsie esterne che presenteranno i campani. Franco e Oikonomidis da una parte e Ceccarelli e Gatto dall'altra si scontreranno con Martella e Zampano. In questo caso dovranno essere molto bravi in fase di non possesso Ricci e Stoian a far scalare i terzini sulla linea di difesa e a trasformare quindi la squadra in fase di non possesso in un più accorto 5-4-1. 

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Un flash dalle dichiarazioni dei due allenatori, Leonardo Menichini della Salernitana ed Ivan Juric del Crotone, dopo l'ultimo turno di Serie B. Menichini ha archiviato la giornata nera di Terni ricordando comunque ai suoi quanto sia fondamentale ottenere punti anche in trasferta per sperare davvero nella salvezza. Secondo Juric invece al Crotone contro la Pro Vercelli è mancata la giusta lucidità sotto porta nel momento in cui la squadra era chiamata a concretizzare la superiorità numerica sul campo.

DIRETTA SALERNITANA-CROTONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Salernitana-Crotone sarà diretta dall'arbitro Davide Ghersini, trentenne della sezione di Genova. Quello tra la squadra campana e quella calabrese, in programma domenica 21 febbraio 2016 alle ore 12:30, sarà un lunch match d'eccezione per quanto riguarda il campionato di Serie B. Si affronteranno la Salernitana, sempre più in difficoltà dopo la pesante sconfitta di Terni e al penultimo posto in classifica ed il Crotone, che vede sempre vicino un sogno che sembrava impossibile anche sussurrare ad inizio stagione, ovvero la promozione in Serie A.

Il cambio di allenatore in casa Salernitana non ha portato finora gli effetti sperati. Leonardo Menichini aveva conquistato un bel punto contro il più quotato Pescara (2-2), ma sabato scorso ha visto i suoi ragazzi perdere per 4-0 sul campo di una Ternana micidiale nello sfruttare le ingenuità granata. Nemmeno i nuovi innesti arrivati nel mercato di gennaio sembrano aver portato la giusta qualità in una squadra che rischia il ritorno in Lega Pro in caso di mancato cambio di marcia. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) - - -  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

Non sarà facile però domare un Crotone che inaspettatamente, sabato scorso in casa contro la Pro Vercelli, ha mancato l'opportunità per ottenere un nuovo allungo sul Pescara terzo in classifica. Nonostante abbia ottenuto solamente un punto nelle ultime due partite casalinghe, nel mezzo la squadra di Juric ha piazzato un blitz importantissimo sul campo del Bari, che le ha permesso di allungare di nuovo al secondo posto mantenendo sette punti di vantaggio sugli inseguitori abruzzesi. Ecco le probabili formazioni del match dello stadio Arechi.

Per la Salernitana si può ipotizzare una difesa a quattro davanti al portiere Terracciano, composta da destra a sinistra da Ceccarelli, Bernardini, Empereur e Franco. A centrocampo la coppia formata dal ghanese Odjer e da Moro, sulle fasce invece pronto a fare il suo esordio dal 1' Leonardo Gatto, con il rientrante Zito dalla parte opposta. In attacco conferma al tandem offensivo Coda-Donnarumma, che dopo aver fatto bene contro il Pescara è stato annullato dagli avversari nella sfida contro la Ternana.

Nel Crotone scenderanno in campo Cordaz in porta, il brasiliano Claiton, Ferrari e il romeno Balasa nella difesa a tre, mentre a centrocampo saranno schierati Barberis e Capezzi. Martella manterrà il suo posto sulla fascia sinistra, per la destra invece ballottaggio tra Giuseppe Zampano e il più offensivo Di Roberto, titolare sabato scorso. Federico Ricci, il croato Budimir ed il rumeno Stoian formeranno l'ormai collaudato il tridente offensivo.

Classifica alla mano, i bookmaker non possono non considerare il Crotone favorito per il match di domenica all'ora di pranzo. Snai quota 2.20 la vittoria esterna degli uomini di Juric, mentre Bet 365 propone a 3.30 l'eventuale pareggio e Betfair offre ad una quota di 3.90 il ritorno alla vittoria della Salernitana, che non ottiene i tre punti dall'impegno casalingo contro il Brescia.

La partita di Serie B tra Salernitana e Crotone sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sport 1 HD (numero 201), Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 1 HD (n.251). I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai due pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 491561. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SALERNITANA-CROTONE LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) - - -  CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016



  PAG. SUCC. >