BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Sassuolo-Empoli (risultato finale 3-2) Il Sassuolo ritrova la vittoria dopo 7 turni (Serie A 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Mapei Stadium (Infophoto)  Il Mapei Stadium (Infophoto)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO FINALE 3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO) IL SASSUOLO GESTISCE BENE E RITROVA DOPO 7 TURNI LA VITTORIA - Di Francesco vuole a tutti i costi proteggere una vittoria che ormai manca da 7 partite mentre l'Empoli schiaccia gli avversari nella propria metà campo. Dentro Falcinelli, al posto di Defrel. In verità il forcing finale degli ospiti è tutt'altro che irresistibile. Il Sassuolo con l'ingresso di Biondini ritrova coperture efficaci anche in mezzo al campo. L'Empoli è così costretto a ripiegare i propri tentativi sugli esterni. Ci prova Bittante, tentativo sbilenco neutralizzato facilmente da Consigli. E poco dopo anche Zambelli con un cross a rientrare, anch'esso bloccato da Consigli, stavolta in due tempi. L'ingresso di Falcinelli dona invece maggior freschezza in zona offensiva. La punta anima un contropiede che però gestisce male. Rimedia poco dopo con un bel mancino verso il primo palo. Skorupski ribatte. Il Sassuolo negli ultimi 5 minuti di recupero gestisce bene il risultato, domando un Empoli piuttosto stanco e privo di idee. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 3-2): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO) MACCARONE DAL DISCHETTO NON SBAGLIA. EMPOLI ANCORA VIVO - Dopo aver incassato il 3-1 l'Empoli rischia di affondare. Skorupski mostra però reattività respingendo un destro potente dal cuore dell'area. Giampaolo ci crede ed esaurisce subito le sostituzioni. Fuori Paredes, visibilmente a corto di energie, dentro Diousse. Al 70esimo l'Empoli riapre il match. Contatto tra Peluso e Piu in area neroverde. Valeri opta per il rigore. Decisione corretta. Dal dischetto Maccarone non sbaglia, riaprendo i giochi. Di Francesco risponde inserendo Politano al posto di Sansone. I padroni di casa ci riprovano con uno schema da calcio d'angolo. Questa volta è Berardi ad assistere Politano che però non trova lo specchio. Berardi, poco dopo, si prende gli applausi del Mapei Stadium. Al suo posto entra Biondini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO). DEFREL SHOW, SASSUOLO IRRESISTIBILE - Nessun cambio, stessi 20 in campo di fine primo tempo. Il Sassuolo parte forte imponendo fin dalle prime battute il suo ritmo agli avversari. La pressione a centrocampo genera il gol del 2-1. Sansone viene trovato largo a destra. L'ex Parma controlla, rientra e cerca Defrel, abilissimo a danzare sulla linea del fuorigioco. Controllo e tiro preciso. Nulla da fare per Skorupski: 2-1 Sassuolo. I neroverdi insistono e pungono ancora. Azione insistita, Berardi riceve sulla destra e cross verso il dischetto. Skorupski esce provando a sventare il pericolo ma ottiene l'effetto contrario. Smanaccia, allungando il cross per Defrel che di prima insacca. Saponara pochi minuti dopo perde la testa commettendo un brutto fallo su Duncan e guadagnando l'ammonizione. Era diffidato, salterà la prossima gara contro la Roma. Giampaolo prova a scuotere i suoi: dentro Bittante e Piu al posto di Croce e Saponara. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO). BERARDI RISPONDE SUBITO A ZIELINSKI. ESPULSO ANCHE TONELLI - Di Francesco dopo aver protestato a lungo per l'espulsione di Missiroli sistema i suoi con il 4-4-1. La squadra neroverde mostra troppi segnali di nervosismo. Ne approfittano gli avversari. Saponara taglia sulla trequarti, resiste a un paio di cariche e tocca per l'inserimento in area di Zielinski. Controllo e tiro angolato che supera Consigli in uscita. L'Empoli sembra avere in mano la partita ma una sciocchezza di Tonelli riapre tutto. Il difensore entra inspiegabilmente in gioco pericoloso a centrocampo su Sansone. Era già ammonito, Valeri giustamente lo espelle. Il Sassuolo ci crede e trova subito il pari. Schema da corner: Sansone crossa, Cannavaro taglia sul primo palo e di prima scarica per Berardi che sa già cosa fare, tiro violento verso il secondo palo imparabile per Skorupski. Parità dunque subito ristabilita. Dieci giocatori contro dieci, una rete a uno a fine primo tempo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO). ESPULSO MISSIROLI, SASSUOLO IN 10 - Prima parte di gara molto intensa. Missiroli spezza una ripartenza avversaria steccando Saponara. Ammonizione sacrosanta. Entrambe le squadre mantengono un ritmo elevato cercando appena possibile la verticalizzazione. Esattamente come fa Duncan al 16esimo. Ottima idea per Defrel ma Cosic interviene in scivolata fermando tutto. La risposta degli ospiti non si fa attendere. Croce trova con un cross Maccarone in area. Colpo di testa velenoso. Consigli c'è. Poco dopo Tonelli sbaglia regalando palla a Berardi. Il talento calabrese si accentra e conclude con potenza. Skorupski si accartoccia su di sè e ribatte. Si vede anche Paredes. Stop di petto e tiro al volo. Consigli chiamato agli straordinari, risponde presente. Alla mezzora l'episodio che potrebbe cambiare il match: espulso per doppia ammonizione Missiroli. L'ex Reggina guadagna l'espulsione per un tocco di mano a centrocampo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO). RITMI ALTI AL MAPEI STADIUM -Inizio piacevole a Reggio Emilia. L'Empoli aggredisce fin da subito con Laurini spedito in avanscoperta sulla fascia. La sua discesa provoca diverse ferite nella retroguardia neroverde, ne approfitta Saponara che trova un guizzo con il quale servire Maccarone in area. La difesa emiliana risolve. Il Sassuolo prova a sorprendere in contropiede gli avversari sfruttando la catena di destra. Vrsaljko lancia Berardi che in un batter d'occhio ottiene il fondo ma non trova lo spazio per il cross, accontentandosi di un calcio d'angolo. Saponara, poco dopo, ci riprova ricevendo palla in area e cercando Maccarone con un lob. Acerbi salva tutto. Al decimo minuto ammonito Tonelli per fallo su Defrel. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE A 2016, OGGI 21 FEBBRAIO). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sassuolo-Empoli comincia: uno sguardo alle formazioni ufficiali della partita, importante per le posizioni appena al di sotto della zona europea. Nel Sassuolo gioca dal primo minuto Defrel, a disposizione quindi sia Falcinelli che Trotta; Empoli con il solito 4-3-1-2 nel quale torna titolare Daniele Croce, Saponara alle spalle di Pucciarelli e Maccarone. Calcio d’inizio alle ore 15. SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; D. Berardi, Defrel, N. Sansone. A disposizione: Pegolo, Pomini, Gazzola, Antei, Longhi, Terranova, Biondini, L. Pellegrini, Politano, Broh, Falcinelli, Trotta. Allenatore: Eusebio Di Francesco

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Tonelli, Cosic, Zambelli; Zielisnki, L. Paredes, D. Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. A disposizione: Pelagotti, Pugliesi, Maiello, Camporese, Bittante, Ariaudo, Dioussè, Krunic, Piu, Mchedlidze, Piu. Allenatore: Marco Giampaolo CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). CHIAVE TATTICA - Analizziamo insieme la chiave tattica tra Sassuolo ed Empoli. Il tecnico Di Francesco si affiderà ad un 4-3-3, modulo prevalentemente rivolto all'attacco: nel reparto avanzato infatti ci saranno Berardi, Falcinelli e Sansone nel tridente, mentre in cabina di regia ci saranno Missiroli, Magnanelli e Duncan. Il Sassuolo ha bisogno di punti salvezza e per questo motivo il tecnico preferisce utilizzare un modulo che punti all'attacco e non a difendersi.

Il tecnico Giampaolo, utilizzerà un modulo a specchio: un 4-3-1-2 con Saponara a supporto di Pucciarelli e Maccarone. Importante il ruolo degli esterni, con Laurini e Bittante che agiranno sulle fasce pronti a regalare cross agli attaccanti. 

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). L'ARBITRO - La gara del Mapei Stadium Sassuolo-Empoli sarà diretta da Paolo Valeri. Il fischietto ha collezionato in Serie A 122 presenze in 9 stagioni di attività nella massima categoria. Il direttore di gara romano ha arbitrato quest'anno 11 gare in Serie A con 74 gialli, due doppie ammonizioni, un rosso diretto e tre rigori fischiati. Ha diretto una volta la squadra neroverde per l'1-0 in casa contro il Carpi con 9 gialli. Non ha invece ancora diretto i toscani. L'anno passato ha diretto il Sassuolo 2-0, alla prima di campionato quando la gara contro il Cagliari terminò 1-1 e poi alla 21ma quando ci fu la vittoria degli emiliani 3-1 contro l'Inter con 9 gialli, due doppie ammonizioni e un rigore assegnato. Gli assisenti di Valeri per la partita di oggi saranno Padovan e Vivenzi, mentre il quarto uomo sarà Tonolini.

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) -  Sassuolo ed Empoli si sfideranno per la ventiseiesima giornata di Serie A 2015/2016. Gli uomini di Di Francesco in questo campionato hanno siglato ventinove gol fino ad ora di cui otto arrivati tra il 15' ed il 30' e nove reti siglate tra il 30' ed il 45'. I gol subiti sono stati ventinove: sette tra il 75' ed il 90' ed altrettante tra il 30' ed il 45'. Il numero di tiri in porta è di centotto mentre il numero totale di attacchi è di quattrocentoquarantanove. L'Empoli di Giampaolo, invece, ha siglato trenta gol in questo campionato: nove tra il 45' ed il 60' e sette tra il 15' ed il 30'. I gol subiti invece sono stati ben trentaquattro: nove arrivati tra il 45' ed il 60' e otto tra il 30' ed il 45'. I tiri in porta sono stati centoventi, mentre quattrocentottantacinque i numeri totali di attacchi. 

DIRETTA SASSUOLO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) - Sassuolo-Empoli, diretta dall'arbitro Valeri oggi pomeriggio alle ore 15.00, sarà una sfida tra squadre rivelazione di questo campionato. I neroverdi emiliani sembravano addirittura in grado di lottare per un posto in Europa, poi è arrivato un calo forse fisiologico, forse dovuto all'allungo delle avversarie in classifica nella lotta per le prime sei posizioni. La squadra di Eusebio Di Francesco è scivolata alle spalle della Lazio, comunque restando all'ottavo posto a quota trentacinque punti, e punta a terminare nella maniera più brillante possibile il campionato, anche per non ritrovarsi a vivere mesi di calo costante che smorzerebbero l'entusiasmo riguardo quanto fatto in precedenza.

Lo stesso vale per l'Empoli, lontano solo un punto dai diretti avversari di domenica prossima, e che forse sta a sua volta vivendo un rilassamento dovuto ai dodici punti di vantaggio sul terzultimo posto. La salvezza sarebbe senz'altro un traguardo da celebrare con enfasi per i toscani, che non vincono però in Serie A da sei partite (blitz in casa del Torino del 10 gennaio scorso) e cercano un acuto per non veder calare a loro volta gli effetti benefici della grande cavalcata fin qui intrapresa. 

Una sconfitta e due pareggi per il Sassuolo nelle ultime tre partite di campionato disputate. Dopo la beffa della sconfitta contro la Roma, col rigore sbagliato da Berardi al novantesimo che avrebbe garantito almeno un pari alla formazione emiliani, gli uomini di Di Francesco hanno pareggiato in casa contro il Palermo per poi ottenere il medesimo risultato sul campo del Chievo, senza riuscire a trovare quel guizzo che avrebbe potuto regalare tre punti ormai lungamente attesi. L'Empoli ha pareggiato in rimonta in casa contro l'Udinese nell'ultimo turno infrasettimanale per poi boccare sul pari senza reti allo stadio Atleti Azzurri d'Italia l'Atalanta. Risultati incoraggianti, ma poi è arrivata la doccia fredda della sconfitta interna contro il Frosinone (che aveva battuto la squadra di Giampaolo anche all'andata), match in cui le motivazioni in chiave salvezza dei ciociari hanno probabilmente fatto la differenza.

La sfida disputata l'anno scorso a Sassuolo ha visto i neroverdi imporsi per tre a uno con le reti di Missiroli, Floccari e Berardi, che ha sbagliato anche in quell'occasione un tiro dal dischetto. Il 2 febbraio del 2013 le due squadre si sono affrontate in casa degli emiliani in Serie B pareggiando uno a uno, con reti di Terranova per il Sassuolo e di Regini per l'Empoli. I toscani hanno vinto in casa dei loro prossimi avversari per l'ultima volta il 28 ottobre del 2008 con un perentorio quattro a zero. Nel match d'andata è stato l'Empoli ad avere la meglio, grazie ad una rete siglata dal bomber Maccarone a due minuti dal triplice fischio finale.

Andando ad analizzare le quote delle principali agenzie di scommesse, viene considerato maggiormente probabile il ritorno alla vittoria del Sassuolo dopo sette partite rispetto a quello dell'Empoli dopo sei. Entrambe le formazioni non vincono dal turno del 10 gennaio scorso, ma nel mezzo la squadra di Di Francesco ha recuperato, pareggiando, il match contro il Torino. La quota per la vittoria interna viene offerta a 2.10 da Eurobet, mentre Betfair propone a 4.33 l'eventuale successo empolese. Il pareggio viene proposto ad una quota di 3.30 da GazzaBet.

La diretta tv di Sassuolo-Empoli sarà trasmessa esclusivamente dai canali della pay tv satellitare, per la precisione su Sky Calcio 2. Per tutti gli abbonati alla piattaforma Sky sarà inoltre a disposizione il servizio di diretta streaming video, che vi permetterà di seguire la partita su dispositivi mobili come PC, table e smartphone attivando l'applicazione Sky Go. Informazioni utili sulla giornata di campionato arriveranno dal sito ufficiale della Lega Calcio, all’indirizzo www.legaseriea.it, e dal suo corrispettivo Twitter @SerieA_TIM, oltre che dai social network ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI SASSUOLO-EMPOLI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE A E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >