BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Schalke 04-Stoccarda (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: gran bella partita (Bundesliga 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

DIRETTA SCHALKE 04-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (BUNDESLIGA 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) GRAN BELLA PARTITA - E' terminata sul risultato di uno a uno la sfida di Bundesliga tra Schalke 04 e Stoccarda. I tfiosi hanno assistito ad una gran bella partita, ricca di occasioni ed emozioni dall'inizio alla fine. I padroni di casa passano al quattordicesimo minuto con una bella giocata di Belhanda, poi nella ripresa ad un quarto d'ora dal termine Harnik ha insaccato da pochi passi con freddezza, mettendo dentro l'uno pari. 

DIRETTA SCHALKE 04-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) PAREGGIO DI HARNIK! - Quando siamo giunti oltre il settantesimo minuto della partita, il risultato tra Schalke 04 e Stoccarda è fermo sull'uno a uno. Poco fa, infatti, al gol messo a segno al quattordicesimo da Youne Belhanda ha risposto la formazione ospite con una marcatura di Harniik. Pareggio che sa di beffa per lo Schalke che poco prima aveva avuto l'occasione di raddoppiare con Maxim.

DIRETTA SCHALKE 04-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) GOL DI BELHANDA - E' cominciata da circa venti minuti la sfida di Bundesliga tra lo Schalke 04 e lo Stoccarda. Punteggio fermo sull'uno a zero in favore dei padroni di casa avanti attorno al quattordicesimo minuto con Youne Belhanda: il giocatore dello Shalke è bravo a non demordere su una palla in area e grazie ad un bel colpo di testa supera la difesa avversaria trafiggendo anche il portiere dello Stoccarda: 1-0. Bella partita.

DIRETTA SCHALKE 04-STOCCARDA: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (BUNDESLIGA 22^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Domenica 21 febbraio 2016 si gioca alle ore 17:30 l’incontro del campionato tedesco tra i padroni di casa dello Schalke 04 e gli ospiti dello Stoccarda, valido per la 22^giornata, quarta di ritorno, della Bundesliga 2015/16.

Un incontro che sulla cara si presenta come tra i più interessanti di questo turno e che potrebbe riservare qualche sorpresa, con due formazioni che per il momento si ritrovano a battagliare per obiettivi decisamente differenti. Infatti la classifica vede lo Schalke 04 al quarto posto a pari merito con il Magonza a quota 33 punti, con due lunghezze da recuperare rispetto alla terza posizione occupata da un ritrovato Bayer Leverkusen e dall’Hertha Berlino.

Peraltro lo Schalke è costretto anche a guardarsi alle spalle visto che stanno rinvenendo il Borussia Monchengladbach, che di punti ne conta 32 ed il Wolfsburg, salito a 30. Invece lo Stoccarda occupa la decima posizione della graduatoria con 27 punti ed un vantaggio piuttosto rassicurante sulla zona retrocessione, distante 7 lunghezze. A questo impegno arriva decisamente meglio lo Stoccarda che è reduce da ben cinque vittorie di fila, frutto anche del rafforzamento nel mercato invernale.

Successi che sono state raccolti ai danni di Wolfsburg (3-1), Colonia (1-3), Amburgo (2-1), Eintracht Francoforte (2-4) e nell’ultimo turno contro l'Hertha Berlino (2-0). Insomma una squadra in grande crescita che non si pone limiti. Lo Schalke 04 invece nelle ultime cinque giornate ha ottenuto tre vittorie superando Hoffenheim (1-0 nell'ultima giornata del 2015), Darmstadt (0-2) e Wolfsburg (3-0) e due sconfitte subite per mano del Magonza (2-1 nell’ultimo turno) e precedentemente del Werder Brema (1-3).

L’ultimo precedente tra i due club coincide con il match di andata nello scorso 20 settembre, nel quale si impose lo Schalke 04 con il punteggio di 1-0: rete decisiva messa a segno da Leroy Sane. Ci si può attendere una gara equilibrata nella quale si potrà appurare l’effettivo grado di competitività di questo Stoccarda che vuole tornare ad essere una delle grandi del calcio tedesco.

Passando alle probabili formazioni, lo Schalke 04 allenato dal tecnico tedesco Breitenreiter dovrebbe presentarsi sul terreno di gioco con un 4-2-3-1: Fahrman tra i pali ed una difesa composta da Junior Caicara sulla corsia destra, Kolasinac sulla sinistra e in mezzo Nuestadter al fianco del camerunese Matip, che a fine stagione passerà al Liverpool a parametro zero.

A meno di sorprese dell’ultim’ora a centrocampo agiranno Geis e Goretzka, mentre toccherà a Meyer dare supporto alla punta olandese Klaas Huntelaar. Sulle due corsie giocatori con spiccate caratteristiche offensive come Leroy Sane e Younes Belhanda. Tra le fila dello Schalke i giocatori che potrebbero risultare decisivi nell’economia del match sono Huntelaar senza dimenticare lo stesso Sane, che quest'anno si sta imponendo sulla scena nazionale.

Lo Stoccarda allenato da Jurgen Krammy dovrebbe disporsi invece con un 4-1-4-1 con il polacco Tyton in porta ed pacchetto difensivo formato da Grosskreutz sulla destra, Schwaab e Niedermeier nel mezzo mentre a sinistra dovrebbe agire Insua. A fungere da cuscinetto tra centrocampo e difesa ci sarà l'ivoriano Serey Die, più avanzati Gentner e Maxim. Sulle fasce dovrebbero essere impiegati Kostic a sinistra e Rupp a destra mentre in avanti il ruolo di punta centrale verrà assolto dal diciannovenne Timo Werner.

Da segnalare per questo match l'assenza di Daniel Didavi, che sta facendo molto bene e finora ha realizzato 9 reti in 19 gare, nonostante il suo ruolo di centrocampista. Le quote proposte da SNAI per il match della Veltins Arena favoriscono i padroni di casa: il segno 1 per la vittoria dello Schalke 04 è valutato 2,05, il segno X per il pareggio vale 3,65 mentre il segno 2 per il successo esterno dello Stoccarda corrisponde a quota 3,40. Opzione Under quotata 2,30, Over 1,55, Goal 1,47 e NoGoal 2,45.

La partita di Bundesliga tra Schalke 04 e Stoccarda non sarà trasmessa in diretta tv nè in diretta streaming video da canali in italiano. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale www.bundesliga.com e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Schalke 04 e VfB Stuttgart 1893 e gli account Twitter @s04 e @VfB.



© Riproduzione Riservata.