BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Spal-Prato (risultato finale 4-1): goleada dei ferraresi (Lega Pro Girone B, oggi 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA SPAL-PRATO: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B). L’ANDATA -  Si avvicina Spal-Prato, derby toscano che vede in campo la capolista del girone B, 7 punti di vantaggio sulla seconda e una fuga che potrebbe essere quella giusta per prendersi la promozione diretta. Come erano andate le cose all’andata? Sabato 10 ottobre, al Lungobisenzio, arrivava una Spal reduce da cinque vittorie in altrettante partite, che aveva già parlato chiaro e fatto capire alle avversarie come sarebbe stata la squadra da battere; eppure quella sera di autunno la formazione di Leonardo Semplici era incappacata in una Spal tosta e ben messa in campo da Alessio De Petrillo, che aveva optato per un 4-5-1 a chiudere gli spazi alla maggior qualità degli avversari.

Operazione riuscita: Zigoni e Cellini, e poi Finotto entrato al 58’, erano rimasti a secco e per la prima volta in campionato non avevano vinto. Chissà se ora il Prato si confermerà la bestia nera della capolista, riuscendo anche al Mazza a uscire con dei punti importanti per la salvezza. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA SPAL-PRATO: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE B, 23^ GIORNATA) - Spal-Prato, diretta dall'arbitro Fabio Piscopo, si gioca oggi alle ore 17:30 allo stadio Paolo Mazza. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone B di Lega Pro. I padroni di casa occupano il primo posto della classifica con 48 punti, frutto di quattordici vittorie, sei pareggi e due sconfitte. Gli ospiti invece si trovano in undicesima posizione a quota 24 dopo sei vittorie, sei pareggi e dieci sconfitte.

La Spal di Leonardo Semplici è reduce da un inaspettato 0-0 sul campo de L'Aquila, risultato arrivato contro un avversario nettamente inferiore e che ha interrotto la striscia di tre successi consecutivi consentendo alle inseguitrici di rosicchiare qualche punto. Decisiva l'espulsione al 27' di Gian per fallo da ultimo uomo. 

Gli abruzzesi hanno preso coraggio e hanno sfiorato il gol, anche se nella ripresa la capolista si è ricompattata rischiando poco ed evitando così di perdere. Oggi la Spal dovrà cercare di tornare alla vitttoria respingendo così l'assaldo di Pisa e Maceratese, ora distanti sette e otto lunghezze. Un passo falso può compromettere la tranquillità acquisita da qualche giornata a questa parte. Mister Semplici dovrà tenere alta la concentrazione dei suoi ragazzi, che hanno in Finotto (8 reti), Cellini (7) e Zigoni (5) armi importanti per riconquistare i tre punti. 

Il Prato allenato da Alessio De Petrillo viene anch'esso da un pareggio per 0-0, in casa contro la Lucchese in un match condizionato dalla pioggia abbattutasi sul Lungobisenzio. La più ghiotta occasione è stata proprio dei pratesi, che hanno colpito un palo con Gaiola. La zona playout dista solo tre lunghezze e c'è bisogno di tornare a vincere per evitare di scivolare in basso in classifica. Però oggi l'avversario da affrontare è dei peggiori, visto che si tratta della capolista. Il tecnico De Petrillo dovrà preparare la gara al massimo per riuscire a strappare un punto alla Spal. L'uomo più atteso sarà senza dubbio Capello, migliore realizzatore della squadra con 9 reti.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria Spal) viene dato a 1,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,85. Invece per il segno 2 (vittoria Prato) la quota è 8,50.

Ricordiamo infine che non sarà possibile assistere alla diretta tv di Spal-Prato, ma come sempre il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV SPAL-PRATO - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.