BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Tottenham-Crystal Palace (risultato finale 0-1) info streaming video e tv. Ospiti ai quarti di finale! (FA Cup 2016, oggi 21 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO FINALE (FA CUP OTTAVI, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). OSPITI AI QUARTI DI FINALE! E' terminata sul risultato di uno a zero in favore del Crystal Palace, la sfida di FA Cup tra il Tottenham e la formazione rossoblu. Decide l'incontro una marcature messa a segno da Kelly allo scadere del primo tempo, grazie ad una conclusione di precisione che non ha lasciato scampo al portiere Vorm. Nella ripresa i padroni di casa hanno avuto l'opportunità di pareggiare, mentre nel finale il Crystal Palace si è visto annullare un gol a Wickham per posizione di fuorigioco. 

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). GOL DI KELLY! Quando siamo giunti oltre il sessantesimo minuto della partita, il risultato tra Tottenham e Crystal Palace è fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite che si porta avanti grazie ad un gol di Kelly a fine primo tempo. Zaha porta avanti palla e gira a Kelly. Il difensore del Crystal Palace entra in area da rigore e con una conclusione di potenza trafigge Vorm sul primo palo.

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). DUE PALI COLPITI DA ALLI - E' cominciata da oltre trentacinque minuti il match di Premier League tra Tottenham e Crystal Palace, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Grande occasione per gli ospiti attorno al quarto d'ora con un retropassaggio maldestro di Dier, che per pochissimo non beffa il suo portiere. I padroni di casa rispondono al ventitressimo con Son che entra dentro l'area avversaria e serve Alli. Il fantasista del Tottenham si sistema il pallone e colpisce un doppio palo con un tiro ben calibrato. Bella partita fin qui.

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Sta per cominciare Tottenham-Crystal Palace, partita valida per gli ottavi di finale di FA Cup 2015-2016. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali della partita: per entrambe le squadre il modulo di riferimento è il 4-4-2, dunque saranno molto importanti i duelli individuali in campo oggi. Calcio d’inizio alle ore 16. TOTTENHAM (4-4-2): 13 Vorm; 2 Walker, 15 Dier, 27 Wimmer, 3 D. Rose; 6 Bentaleb, 19 Dembele, 20 Alli, 25 Onomah; 7 Son Heung-Min, 10 Kane. Allenatore: Mauricio Pochettino

CRYSTAL PALACE (4-4-2): 13 Hennessey; 2 Ward, 6 Dann, 27 Delaney, 34 Kelly; 11 Zaha, 7 Cabaye, 28 Ledley, 22 Mutch; 21 Wickham, 25 Adebayor. Allenatore: Alan Pardew

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE: INFO STREAMING VIDEO E TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (FA CUP OTTAVI, DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Tottenham-Crystal Palace sta per cominciare; andiamo allora a dare uno sguardo a quella che potrebbe essere la chiave tattica della partita che ci aspetta oggi a White Hart Lane. E' facile pensare ad una gara nella quale il Tottenham potrà avere il controllo pieno delle operazioni, anche in considerazione dell’eccezionale stato di forma che sta attraversando e che di fatto gli ha permesso di inserirsi nella lotta per la vittoria del campionato. Il Crystal Palace dovrebbe fare una fara di grande sacrificio per poi pensare di colpire in contropiede; i rossoblu potrebbero puntare anche a tenere il pareggio così da andare a giocarsi il replay in casa, tattica questa rischiosa ma che, chissà, potrebbe anche pagare i dividendi sperati. 

DIRETTA TOTTENHAM-CRYSTAL PALACE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, OTTAVI FA CUP) - Tottenham-Crystal Palace si gioca oggi pomeriggio a White Hart Lane, ore 16; è valida per gli ottavi di finale di FA Cup 2015-2016, turno che - come tutti gli altri - prevede la ripetizione del match nel caso in cui dovesse terminare in parità ovviamente sul campo del Crystal Palace.

Un match quindi di una certa rilevanza anche perché in Inghilterra questa competizione in grande considerazione praticamente alla pari con la Premier League. I favori del pronostico sono senza dubbio ad appannaggio del Tottenham che oltre ad una rosa di un certo spessore può anche contare sul vantaggio di giocare davanti ai propri sostenitori, ma siamo certi che il Crystal Palace venderà carissima la pelle, mettendo in campo ogni goccia di energia. Il cammino del Tottenham in Fa Cup ha avuto inizio nei trentaduesimi di finale dove ha incontrato il Leicester City di Claudio Ranieri.

Il primo incontro si è concluso sul risultato di 2-2 con reti di Eriksen e Kane per il Tottenham mentre per gli ospiti ci furono le segnature di Wasilewski e Okazaki, per cui si resa necessaria la ripetizione in casa del Leicester con la vittoria per 2-0 della squadra di Pochetinho con le reti di Song Heung Mon e Chadli. Nei sedicesimi di finale ha quindi incontrato il Colchester con relativa vittoria in trasferta con il punteggio di 4-1 con doppietta di Chadli, Dier e Carroll.

Il Crystal Palace ha visto iniziare la propria avventura in questa manifestazione nei trentaduesimi di finale affrontando il Southampton con relativa vittoria in trasferta con il punteggio di 2-1 per effetto delle reti messe a segno da Ward e Zaha intervallate dal momentaneo pareggio di Romeu. Nel successivo turno il Crystal Palace ha quindi avuto la meglio per 1-0 sullo Stoke City con rete decisiva a firma di Zaha. L’ultimo precedente tra le due compagini è dello scorso 23 gennaio in Premier League con la vittoria in trasferta per 3-1 del Tottenham con reti di Kane, Ali e Chadli mentre per il Crystal Palace il momentaneo vantaggio venne siglato dall’autorete di Vertonghen.

Per quanto concerne le probabili formazioni, il Tottenham dovrebbe essere schierato in campo da Pochetinho con un 4-2-3-1 con il portiere francese Lloris tra i pali, in difesa dovrebbero essere utilizzato Walker sulla corsia di destra,nel mezzo Alderweild in coppia con Wimmer e sulla sinistra Rose. In mediana forza fisica e palleggio con Dembele e Dier mentre alle spalle dell’unica punta Kane ci dovrebbero essere Alli sulla sinistra, Eriksen nella parte centrale e Son sulla corsia destra.

Ovviamente nelle fila del Tottenham ci sono diversi giocatori di una certa rilevanza a partire da Kane che sta facendo una stagione di grande spessore con tantissimi piccoli senza dimenticare l’apporti di Eriksen e di tanti altri giocatori come Lamela e Chadli. Il Crystal Palace dovrebbe rispondere con un 4-4-2 con Hennessy tra i pali, un pacchetto arretrato composto da Ward sulla corsia destra, Souare su quella mancina e nel mezzo Delaney e Dann.

Il centrocampo si avvarrà del contriubuto di Jedinak e del francese Cabaye con Mutch sulla corsia laterale sinistra e Zaha su quella destra. In avanti la coppia gol composta da Adebayor e Wcikham. I giocatori più attesi nella fila del Crystal Palace sono invece l’esterno Zaha che trova spesso la via della rete, Adebayor e soprattutto i due centrali di centrocampo Cabaye – Jedinak.

L'agenzia di scommesse Bet365 ha fornito le sue quote per la partita di White Hart Lane, e naturalmente il Tottenham è favorito: la quota per la sua vittoria (segno 1) è di 1,61 contro il 5,50 per la vittoria del Crystal Palace. Divario quindi piuttosto netto, con il pareggio (che, ricordiamo, porterebbe al replay) che si posiziona più o meno in mezzo e vale 3,80 volte la somma che deciderete di giocare.

Purtroppo non sarà possibile assistere alla diretta tv di Tottenham-Crystal Palace; questa partita di FA Cup non sarà trasmessa sui canali del nostro Paese, e non sarà a disposizione nemmeno una diretta streaming video. Per seguire gli aggiornamenti e per le informazioni utili su questo match di White Hart Lane, potrete consultare gli account ufficiali che le due formazioni mettono a disposizione sui social network, in particolare Facebook e Twitter.



© Riproduzione Riservata.