BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

INFORTUNATI SERIE A / Problemi per Mbakogu del Carpi. (21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

INFORTUNATI SERIE A: PROBLEMI PER MBAKOGU (21 FEBBRAIO 2016) -Problemi anche per il tecnico Castori che deve fare a meno di Mbakogu nella seconda parte del match. L'attaccante del Carpi ha accusato un problema muscolare ed ha chiesto il cambio al proprio tecnico che di rimando ha inserito Mancosu al suo posto al 75'. Questo era l'ultimo cambio per il tecnico Castori anche se non sembrava nulla di grave. L'attaccate è uscito quindi in maniera precauzionale e nelle prossime ore si sottoporrà sicuramente a tutti gli accertamenti per evitare ulteriori problemi. 

INFORTUNATI SERIE A: ESCE GOMEZ (21 FEBBRAIO 2016) - Nel corso del match tra Atalanta e Fiorentina, l'attaccante dei nerazzurri Gomez ha dovuto abbandonare il campo al 59' per un dolore al costato. Il giocatore è uscito con una borsa del ghiaccio nella parte dolorante, ed il tecnico Reja ha deciso di sostituire Gomez con Diamanti. Non dovrebbe essere nulla di grave per il giocatore dell'Atalanta ma nelle prossime ore si sottoporrà sicuramente agli accertamenti medici per essere sicuri che non sia nulla di preoccupante. Gomez esce sul risultato di 0-0, partita in cui non ha speso molto. 

INFORTUNATI SERIE A: GOLDANIGA E SORRENTINO OUT CONTRO LA ROMA (21 FEBBRAIO 2016) - Brutta tegola per il tecnico del Palermo in vista del match di questa sera contro la Roma di Spalletti. Nello scorso match tra Palermo e Torino si sono infatti fermati Sorrentino e Goldaniga. Per il portiere rosanero si parla di una lesione al bicipite femorale che lo terrà lontano dai campi almeno fino a metà marzo mentre per il difensore del Palermo si parla di una lesione al retto addominale che lo terrà fermo allo stesso modo fino alla metà di marzo. Per la Roma questa sera mancherà Daniele De Rossi, per una lesione al soleo, che sarà out per un mese. Il centrocampista giallorosso salterà anche il ritorno degli ottavi di Champions League contro il Real Madrid. 

< br/>
© Riproduzione Riservata.