BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE/ Atalanta-Fiorentina (2-3): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

LE PAGELLE DELLA FIORENTINA

TATARUSANU 6 - Bravo a chiudere sull'incornata di Dramé. Non può nulla sui gol dei nerazzurri.

RONCAGLIA 5 - Pessimo inizio per l'argentino che migliora con il passare dei minuti. Per sua fortuna l'Atalanta non affonda più di tanto.

GONZALO RODRIGUEZ 6 - Il migliore del pacchetto arretrato. Anticipato, insieme al resto della difesa, da Conti in occasione dell'1-2: unica macchia in un match discreto.

ASTORI 5 - Buca l'intervento su Pinilla in occasione del 2-3 bergamasco. Prova insufficiente per il difensore viola.

TELLO 6,5 - Dopo un inizio complicato esce dalla morsa di Dramé e si scatena in velocità soprattutto nella ripresa. Suo l'assist per la zuccata vincente di Mati Fernandez (dall'86 'TOMOVIC - SV).

VECINO 5,5 - Leggermente meglio del compagno di mediana ma anche la sua prova è macchiata da diverse incertezze.

BADELJ 5 - Tanti errori per il centrocampista che non fornisce una prestazione all'altezza delle proprie capacità.

PASQUAL 5,5 - I suoi cross sono sempre appetitosi per gli attaccanti. Qualche problemino nelle sfide in velocità con D'Alessandro dove l'esterno viola si fa spesso cogliere impreparato.

MATI FERNANDEZ 7,5 - Il migliore in campo. Già nel primo tempo il cileno aveva fatto vedere buone cose con giocate e assist interessanti. Decisivo il suo gol nella ripresa con un colpo di testa non irresistibile ma molto preciso: è il settimo centro con la maglia della Fiorentina e vale tre punti. Suo l'assist a Tello per il raddoppio viola.

BERNARDESCHI 5 - Prestazione opaca del giovane talentino gigliato che non riesce quasi mai ad accendersi. Perde il duello con il suo grande amico Conti (dal 65' BORJA VALERO 6,5 - Entra in campo lui e i viola si portano in vantaggio. Disputa con saggezza la seconda parte della ripresa regalando a Kalinic il pallone del 3-1).

BABACAR 4,5 - Non entra mai in partita. Gioca un match a sè, senza mai aiutare la propria squadra. Già ammonito, rischia il secondo giallo dopo uno scontro con Toloi (dal 60' KALINIC 6,5 - Dà il via al contropiede che vale la vittoria. Sua la zampata vincente sul suggerimento di Borja Valero).

ALL. PAULO SOUSA 6,5 - Dopo un primo tempo opaco i suoi segnano tre gol mettendo in ginocchio l'Atalanta. Azzecca tutti i cambi.

(Federico Giuliani)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.