BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

PAGELLE/ Sassuolo-Empoli (3-2): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Eusebio Di Francesco, 45 anni, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)Eusebio Di Francesco, 45 anni, allenatore del Sassuolo (INFOPHOTO)

Esce con attenzione spezzando diverse giocate degli avversari.

Ottiene spesso il fondo mostrando anche oggi ottime qualità nei cross.

Qualche indecisione a inizio gara. Si riprende trovando l’assist per Berardi e risolvendo diverse situazioni pericolose nella ripresa.

Gestisce bene Maccarone anticipandolo più volte.

Sbaglia diversi movimenti lasciando pericolose zone scoperte alle sue spalle. Provoca anche il rigore concesso all’Empoli.

Si fa sorprendere dall’inizio aggressivo del centrocampo avversario. Non riesce a fare quel che vorrebbe e di conseguenza perde lucidità. Ingenuo e poco attento in occasione del secondo giallo gudagnato.

Corre tantissimo. Muscoli e coraggio, verticalizza molto trovando traiettorie interessanti.

Soffre il ritmo avversario ma alla lunga esce bene mantenendo ordine e pulizia dalle sue parti.

Sigla uno dei suoi gol più belli, a dimostrazione (a quanto pare ce n’è bisogno) del suo talento cristallino e indiscutibile. Scatta, si allarga, dribbla, si accentra e tormenta fino alla fine la retroguardia avversaria.

(dal 38’ s.t. BIONDINI s.v.)

Fuochi d’artificio a inizio secondo tempo. Esce dall’anonimato trovando due gol che indirizzano i tre punti verso Sassuolo.

(dal 41’ s.t. FALCINELLI s.v.)

Propone sempre ottime soluzioni. I suoi movimenti senza palla traggono spesso in errore gli avversari. Splendido l’assist che porta al 2-1.

(dal 31’ s.t. POLITANO s.v.)

La squadra manca di cattiveria a inizio tempo rischiando molto. È bravo a scuotere i suoi negli spogliatoi, gestendo poi il vantaggio fino allo scadere.