BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Fiorentina: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 21 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Il Papu Gomez in azione (Infophoto)  Il Papu Gomez in azione (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Atalanta e Fiorentina si sfideranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. Mister Reja potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Conti, autore di un gol, tre tiri e sedici attacchi. Si prospetta un posto da titolare anche per Gomez, che ha segnato ben cinque reti in campionato, con quarantaquattro tiri in porta e sette assist. Sempre sul fronte offensivo spazio a Pinilla, per lui tre gol, ventidue tiri e un assist. Ecco invece le tre pedine più importanti su cui potrà contare Sousa: Gonzalo Rodriguez confermatissimo in difesa, con tre reti, sette tiri e un assist.  Probabile posto in panchina per Ilicic e Kalinic: entrambi, numeri alla mano, si rivelano incisivi in campo con ben dieci gol a testa ed un totale di otto assisti in due. Che il tecnico viola decida di schierarli in corso d'opera?

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - I diffidati di Atalanta-Fiorentina. Nell’Atalanta il cileno Carmona è fermo ai box e lo sarà purtroppo per tutta la stagione ed in diffida risultano El Papu Gomez e Kurtic. Nella Fiorentina invece la sanzioni disciplinari rischiano di essere piuttosto influenti visto che non saranno del match per squalifica l’argentino Mauro Zarate e l’esterno sinistro Marcos Alonso ed inoltre sono ancora in diffida i due centrocampisti Badelj e Borja Valero insieme al poderoso attaccante Kalinic. Proprio il giallo di Kalinic potrebbe limitarlo nell’azione visto che in area di rigore solitamente sa come farsi rispettare.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - In attesa di Atalanta-Fiorentina, studiamo nelle probabili formazioni della partita i possibili protagonisti della partita. L’Atalanta punta molto su Alessandro Diamanti, che peraltro è un ex (lo scorso anno ha giocato sei mesi in maglia viola); arrivato a gennaio per tamponare le illustri partenze di Maxi Moralez e Denis, Alino ha anche una flebile possibilità di mettere le mani su un posto in Nazionale per gli Europei ma, ovviamente, ha bisogno di ritrovare lo smalto dei tempi di Bologna. Nella Fiorentina citiamo Nikola Kalinic: per l’attaccante croato nessun gol in un 2016 avaro di soddisfazioni, ma l’appannamento ci può stare vista la straordinaria prima parte di stagione. Sarà la trasferta di Bergamo la giornata giusta per ritrovare la rete e aiutare la Fiorentina a raggiungere il terzo posto?

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Atalanta-Fiorentina si avvicina, andiamo dunque a considerare nelle probabili formazioni delle due squadre quali sono i ballottaggi che i rispettivi allenatori devono ancora sciogliere per definire i titolari. Molti dubbi in casa Atalanta: come terzino destro Masiello è favorito su Conti, mentre Paletta dovrebbe avere la meglio su Cherubin per affiancare Toloi. A centrocampo Cigarini e Freuler si contendono una maglia, con l'italiano leggermente favorito, mentre in attacco il dubbio è tra Pinilla e Borriello: noi puntiamo sul cileno. Idem tra i viola: in difesa Astori è favorito su Tomovic; in mediana Vecino dovrebbe avere la meglio su Badelj; tutto è ancora possibile in attacco, dove Borja Valero, Ilicic e Kalinic sono i favoriti ma sperano pure Tello, Mati Fernandez e Babacar, dunque sono possibili numerose combinazioni.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-FIORENTINA: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Atalanta-Fiorentina si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00; è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Atleti Azzurri d'Italia a Bergamo. I nerazzurri cercano punti per avvicinare la salvezza, ma non sarà certamente facile contro una Fiorentina che è in piena corsa per il terzo posto che a fine stagione varrà i preliminari di Champions League. L'arbitro della partita sarà il signor Domenico Celi della sezione Aia di Bari; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Atalanta-Fiorentina, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

ATALANTA-FIORENTINA: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote GazzaBet per Atalanta-Fiorentina, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria dell'Atalanta (segno 1) vale 3,75; il pareggio (segno X) vale 3,30 mentre la vittoria della Fiorentina (segno 2) vi permetterà di vincere 2,10 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA – In casa Atalanta occhi puntati sull'attacco, che è il punto debole dei bergamaschi: quello dei nerazzurri è il quartultimo attacco della Serie A, per ora la rivoluzione di gennaio non sta dando buoni risultati. Si spera in un ritorno al top dopo il recente infortunio di Pinilla, che dovrebbe essere la punta centrale (ma Borriello resta un'opzione valida) affiancato dalle ali Diamanti e 'Papu' Gomez: il numero 10 è stato uno dei segreti dell'ottima prima parte della stagione della Dea, per Edy Reja dunque sarebbe molto importante riaverlo su quei livelli. Per il resto la formazione dovrebbe essere già definita, con Cigarini e De Roon punti di riferimento a centrocampo e il portiere Sportiello a guida di una difesa dove spicca il giovane Conti, ultimo nome del sempre ricco vivaio atalantino.

PROBABILI FORMAZIONI FIORENTINA – In casa Fiorentina il gol non è certamente un problema, anche se Kalinic non ha ancora segnato nell'anno solare 2016; scalpita dunque Babacar, in gol contro l'Inter e unica alternativa come punta di ruolo. Il punto di forza dei viola di Paulo Sousa è comunque la grande qualità in mediana e sulla trequarti, a partire dal tandem Vecino-Badelj (oggi entrambi titolari dopo le recenti vicissitudini) e poi soprattutto grazie a giocatori del calibro di Bernardeschi, Borja Valero e anche il nuovo acquisto Tello. Quanto alla difesa, di recente sta prevalendo l'assetto a quattro davanti a Tatarusanu, che dovrebbe essere riproposto anche oggi.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-FIORENTINA (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >