BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Frosinone-Lazio: quote, le ultime novità live. Pioli cambia modulo? (oggi 21 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Filip Djordjevic (Infophoto)  Filip Djordjevic (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). NUOVO MODULO PER PIOLI? - Frosinone-Lazio si avvicina; per la partita della ventiseiesima giornata di Serie A, Stefano Pioli sembra aver studiato un nuovo modulo. Si tratta del 4-1-4-1, uno schema che in Europa viene utilizzato dal Bayern Monaco di Pep Guardiola; nella Lazio, il giocatore a fare da schermo davanti alla difesa sarebbe Lucas Biglia; in fase di non possesso andrebbe a giocare tra i due centrali, mentre quando la Lazio è in possesso di palla sarebbe il giocatore preposto all’impostazione, con Cataldi e Parolo che si sistemano sulla linea e Candreva e Mauri che vanno invece ad affiancare Filip Djordjevic, ripristinando il 4-3-3 classico con cui la Lazio ha giocato la maggior parte delle sue partite nelle ultime due stagioni. E’ quindi Biglia il giocatore fondamentale nella Lazio che affronta un derby molto importante per il suo campionato e per la rincorsa all’Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Frosinone e Lazio si affronteranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il tecnico Roberto Stellone potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Blanchard, uno dei punti fermi dalla retroguardia ciociara con due reti, otto tiri e due assist. A centrocampo posto da titolare per Sammarco, che ha segnato quattro reti in campionato, con undici tiri in porta e tre assist. Sul fronte offensivo spazio a Dionisi: per lui sette reti, quarantotto tiri e sei assist totali. Ecco invece le tre pedine fondamentali su cui potrà contare Stefano Pioli: Konko confermatissimo in difesa, per lui sei reti, sette tiri e un assist. A centrocampo spazio a Candreva, con sette reti, quarantadue tiri e sette assist. Infine, in attacco scalpita Keita con quattro gol e ben venticinque occasioni create.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - I diffidati di Frosinone-Lazio. Mister Stellone ha tutta la rosa a disposizione per questo atteso derby con la Lazio. In diffida ci sono Blanchard, l’esterno offensivo Dionisi, Paganini ed il mediano Sammarco ma non crediamo che possano essere influenzati visto l’importanza dell’impegno. Nella Lazio per Pioli ci sono buone notizie in quanto risultano out per infortunio il solo De Vrij mentre in diffida figura il difensore brasiliano Mauricio che tuttavia potrebbe essere meno deciso nei propri interventi.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Frosinone-Lazio sta per cominciare: in attesa del calcio d’inizio, scopriamo quali possono essere i protagonisti nel derby regionale al Matusa. Il Frosinone punta molto su Daniel Ciofani: grande stagione, la prima in Serie A, per l’attaccante che era passato anche dal Parma senza però riuscire a imporsi (era partito subito in prestito). Sono 7 i suoi gol, e oggi ne cerca almeno un altro per continuare a sperare nella salvezza del suo Frosinone. La Lazio ha bisogno di una prova difensiva di spessore, perchè le speranze di Europa League passano innanzitutto da un reparto in difficoltà; Wesley Hoedt è arrivato in punta di piedi e spesso ha avuto problemi nell’adattarsi alle richieste di Pioli, ma ha lavorato tanto e oggi il suo rendimento è certamente migliore. In coppia con Mauricio, a lui è chiesto un innalzamento del livello di gioco per blindare la porta di Marchetti ed evitare altri punti persi.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Frosinone-Lazio si avvicina: nelle probabili formazioni per il derby laziale ci sono ancora dei dubbi sulla composizione delle squadre titolari. Andiamo dunque a vedere quali sono i ballottaggi ancora aperti. L'unico vero dubbio per Stellone sembra quello fra Frara e Chibsah a centrocampo, con l'italiano favorito. Più dubbi invece in casa Lazio per mister Pioli: Lulic è favorito su Milinkovic Savic a centrocampo mentre – come spesso succede tra i biancocelesti – sono ancora da definire ben due terzi del tridente, con Candreva e Djordjevic favoriti rispettivamente su Felipe Anderson e Matri.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE-LAZIO: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Frosinone-Lazio si gioca oggi pomeriggio alle ore 18.00; è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Comunale 'Matusa' della città ciociara. Il derby laziale è atteso con ansia a Frosinone, ancora di più perché mette in palio tre punti che potrebbero essere fondamentali per la salvezza contro una Lazio che invece fatica ad uscire dall'anonimato in questa stagione. L'arbitro della partita sarà il signor Carmine Russo della sezione Aia di Nola; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Frosinone-Lazio, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

FROSINONE-LAZIO: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote GazzaBet per Frosinone-Lazio, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Frosinone (segno 1) vale 5,25; il pareggio (segno X) vale 3,80 mentre la vittoria della Lazio (segno 2) vi permetterà di vincere 1,70 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI FROSINONE – Sette gol a testa segnati finora da Daniel Ciofani e Federico Dionisi: le speranze di salvezza della squadra allenata da Roberto Stellone passano necessariamente dalle reti dei due attaccanti che oggi dovrebbero formare l'attacco insieme a uno fra Tonev e Soddimo. Il Frosinone dunque proverà a giocarsela con il 4-3-3: al Matusa sono già arrivati diversi buoni risultati, anche se sabato scorso è stato finalmente rotto il ghiaccio anche in trasferta con la prima storica vittoria fuori casa in Serie A. Tra i punti di forza della formazione frusinate c'è anche il portiere Leali: non si può ancora dire se potrà davvero essere l'erede di Buffon, intanto tiene stabilmente in panchina Bardi, altro atteso talento fra i portieri italiani che a Frosinone è arrivato a gennaio e non ha ancora giocato nemmeno un minuto.

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO – In difesa le scelte continuano a scarseggiare, per cui per Stefano pioli è fondamentale il rendimento di Mauricio e Hoedt, che negli scorsi mesi spesso non sono stati irreprensibili ma sembrano ultimamente in crescita. Di sicuro la Lazio sta molto meglio in attacco, tanto che giocatori del calibro di Felipe Anderson, Keita, Matri e Klose sembrano destinati a partire dalla panchina. Il tridente più probabile dovrebbe essere infatti formato da Djordjevic come punta centrale (è l'unico che non ha giocato giovedì sera in Europa League), con Candreva e Mauri al suo fianco. Dovremmo dunque vedere l'ex capitano titolare, cosa che certamente non è capitata spesso nel corso di questa stagione...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI FROSINONE-LAZIO (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >