BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Genoa-Udinese: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 21 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Genoa e Udinese si affronteranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. Mister Gianpiero Gasperini potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Izzo, autore di sette tiri, sedici attacchi e cinque occasioni da gol. A centrocampo posto da titolare per Laxalt, che ha segnato ben due reti in campionato, con diciannove tiri in porta e settantaquattro attacchi. Sul fronte offensivo spazio a Matavz, per rimpiazzate bomber Pavoletti (10 gol in questo campionato). Ecco invece le tre pedine fondamentali su cui potrà contare Colantuono: Armero confermatissimo sulla corsia esterna, per lui una rete, un tiro e un attacco, A centrocampo spazio a Badu, con tre reti, ventinove tiri e quattro assist totali. Infine, in attacco ci sarà posto per Therau: l'attaccante dei friulani, fin qui, ha realizzato sette reti. 

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Uno sguardo ai diffidati di Genoa-Udinese. Nel Genoa nessun squalificato a rischio e quindi in diffida figurano il mediano ex Napoli, Dzemaili, l’esterno mancino Gabriel Silva, il difensore Izzo e l’altro centrocampista Rigoni, Infortunati l’attaccante Pavoletti e l’esterno Ansaldi. Nell’Udinese indisponibili per problemi fisici Wague, Paquale e Merkel mentre in diffida ci sono Adnan, Bruno Fernandes, Piris e Halfredsson. Non ci sono dovrebbero essere problemi per i due tecnici che dovrebbero confermare le proprie scelte non lasciandosi influenzare dall’attuale situazione disciplinare.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Genoa-Udinese si avvicina; andiamo allora a vedere quali giocatori potrebbero essere protagonisti di questa partita di Marassi. Citiamo i due ex, che peraltro giocano nello stesso ruolo: di fatto Genoa e Udinese si sono scambiati i laterali di sinistra. Gabriel Silva è passato al Genoa via Carpi, dove ha giocato nella prima parte di stagione; al Grifone può rilanciarsi e ritrovare quelle prestazioni che gli avevano permesso di entrare addirittura nel mirino della Roma. Più soddisfazioni ha avuto Edenilson, che un anno fa era in prestito al Genoa; nell’Udinese Colantuono gli ha cambiato fascia, utilizzandolo spesso e volentieri a sinistra. Il rendimento è rimasto lo stesso: tanta corsa e buona spinta offensiva, per quanto riguarda la fase di non possesso si può ancora migliorare.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Nell'analisi delle probabili formazioni di Genoa-Udinese, consideriamo adesso quali sono i ballottaggi che i due allenatori devono ancora sciogliere per definire i titolari per il match di Marassi. Due soli dubbi per Gasperini: De Maio sostituirà Munoz se quest'ultimo non supererà i recenti acciacchi, mentre Dzemaili sembra favorito su Rigoni per affiancare il rientrante Rincon. Più dubbi per Colantuono, che in difesa dovrebbe preferire Heurtaux a Wague, deve scegliere fra Widmer (favorito) e Armero sulla fascia destra, poi ecco i dubbi Hallfredsson-Bruno Fernandes in mediana e Matos-Zapata in attacco: in entrambi i casi sembrano favoriti i nuovi arrivi di gennaio.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA-UDINESE: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Genoa-Udinese si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00; è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Luigi Ferraris di Marassi. Entrambe le formazioni sono di poco sopra la zona retrocessione, dunque sarà una partita delicata perché chi dovesse perdere si ritroverebbe in una situazione poco simpatica, soprattutto il Genoa che ha due punti in meno e deve sfruttare il fattore campo favorevole. L'arbitro della partita sarà il signor Andrea Gervasoni della sezione Aia di Mantova; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Genoa-Udinese, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

GENOA-UDINESE: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Genoa-Udinese, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Genoa (segno 1) vale 2,10; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria dell'Udinese (segno 2) vi permetterà di vincere 3,65 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI GENOA – Assenze pesanti per il Grifone, che deve rinunciare ancora ad Ansaldi e Pavoletti, due dei migliori elementi in questa non facile stagione. L'attacco è stato a dir poco rivoluzionato a gennaio tanto che – in assenza dell'ex Sassuolo – nel solito tridente di Gian Piero Gasperini giocheranno Matavz e le due ali Cerci e Suso, entrambi ex Milan. Da verificare ancora sono le condizioni di Munoz: dunque potrebbe essere De Maio a completare il terzetto difensivo con Burdisso e Izzo davanti al portiere, naturalmente Perin. A centrocampo torna Rincon dopo la squalifica: sarà titolare, al suo fianco probabilmente vedremo in azione Dzemaili. Sulle fasce sembra invece tutto chiaro: lo stakanovista Laxalt sarà l'esterno destro, mentre il nuovo acquisto Gabriel Silva giocherà sulla sinistra.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE – Per Stefano Colantuono è tornato a disposizione Wague, che però dovrebbe partire dalla panchina. In difesa infatti, oltre al portiere Karnezis, dovrebbe agire il terzetto formato da Heurtaux, Danilo e Felipe. Molti dubbi a centrocampo, dove le uniche certezze sembrano essere Lodi e Badu: al loro fianco il favorito per completare il terzetto centrale è Hallfredsson, uno dei tanti acquisti di gennaio che hanno profondamente modificato la rosa. Sugli esterni i nomi più probabili sono Widmer a destra ed Edenilson a sinistra. In attacco infine Matos e Zapata si contendono l'unica maglia disponibile per affiancare Thereau, che sarà il punto di riferimento del reparto offensivo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-UDINESE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >