BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Milan: diretta tv, orario, le ultime notizie live. I ballottaggi (Serie A 2015-2016, 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Chiusura di lusso con Napoli-Milan per la giornata di Serie A: nell'analisi delle probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno al San Paolo andiamo adesso a vedere quali sono i dubbi che ancora affliggono gli allenatori. Più dubbi del solito per quanto riguarda gli azzurri, dal momento che Strinic e Mertens proveranno a soffiare il posto da titolare rispettivamente a Ghoulam ed Insigne nello scacchiere di Sarri. Dunque potrebbe essere più chiara la situazione in casa Milan, anche se l'influenza che nei giorni scorsi ha frenato Romagnoli potrebbe portare l'allenatore a preferirgli Zapata per affiancare Alex nel cuore della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: DIRETTA TV, ORARIO, LE ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Napoli-Milan è il posticipo di lusso della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016; si gioca alle ore 21 di lunedì sera, posticipo necessario a causa della partita di Europa League che i partenopei hanno giocato giovedì in Spagna. Un Napoli che nonostante la sconfitta di Torino è ancora in corsa per lo scudetto, mentre il Milan si è rimesso totalmente in piedi nella caccia alla terza posizione che in estate era stata fissata come la posta minima da prendersi. Arbitra la partita del San Paolo il signor Luca Banti della sezione di Livorno; andiamo dunque a dare uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Napoli-Milan.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Reduce dalla sconfitta di Villarreal, il Napoli riparte in campionato ritrovando la sua formazione titolare; non ci sono problemi per Maurizio Sarri che ha tutta la rosa a disposizione, e dunque nel 4-3-3 del tecnico toscano ci sarà nuovamente spazio per i giocatori che si sono riposati nella trasferta europea. In difesa si rivedono Raul Albiol - che va a fare coppia con Koulibaly - e Ghoulam, nuovamente titolare a sinistra in luogo di Strinic; avevano giocato Reina in porta e Hysaj sulla corsia destra, e ovviamente sono confermati. A centrocampo si risiede in panchina Valdifiori, non troppo negativo a Villarreal ma nemmeno sugli scudi come si pensava potesse essere a inizio stagione; al suo fianco ci sarà Hamsik, e torna dal primo minuto anche Allan che si è riposato nel corso della partita di giovedì sera. In attacco invece cambiano i due terzi del tridente rispetto all’Europa League: Higuain dal primo minuto va alla ricerca del venticinquesimo gol in campionato, Lorenzo Insigne si riprende il posto di esterno sinistro mandando in panchina Mertens, conferma per Callejon che è il vero stakanovista del Napoli (come accadeva già nell’era di Rafa Benitez). CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI MILAN - Anche Sinisa Mihajlovic non ha particolari problemi nella sua formazione: restano ai box Diego Lopez e Rodrigo Ely che però sono ormai usciti dalla squadra titolare, la tegola casomai è l’infortunio di Kucka che ad ogni modo dovrebbe essere sostituito da Bertolacci, confermato al fianco di Montolivo nel centrocampo a quattro del Milan, nel quale Honda (che ha trovato il primo gol stagionale) e Bonaventura come sempre saranno chiamati a fare gli esterni con il compito di trasformare il modulo in un 4-2-4 per far abbassare i terzini del Napoli quando i rossoneri saranno in possesso di palla. In attacco c’è sempre Niang a fare compagnia a Carlos Bacca, mentre in difesa Abate sembra favorito su De Sciglio e Antonelli giocherà a sinistra. Qualche dubbio per Alessio Romagnoli, colpito da influenza nel corso della settimana: non dovesse farcela, al fianco di Alex nel reparto arretrato giocherebbe Cristian Zapata. In porta Donnarumma: le cifre dicono che il sedicenne (compirà 17 anni fra quattro giorni) contro le big del nostro campionato ha finora subito soltanto due gol (da Dybala contro la Juventus e da Rudiger contro la Roma)

NAPOLI-MILAN, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV - La diretta tv di Napoli-Milan sarà trasmessa dai canali della pay tv del satellite, in particolare su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (dove è attivo il servizio di pay per view); e da quelli della pay tv del digitale terrestre, su Premium Sport e Premium Sport HD.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >