BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI / Salernitana-Crotone: quote e ultime notizie live. I bomber (Serie B 27^giornata, oggi domenica 21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Ivan Juric, 40 anni, croato (INFOPHOTO)  Ivan Juric, 40 anni, croato (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CROTONE: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA) - Salernitana-Crotone sarà una bella partita anche per quanto riguarda la sfida tra gli attaccanti. Nella Salernitana spiccano i 7 gol di un Massimo Coda che dopo la stagione positiva nel Parma, al piano superiore, sta trovando un’ottima dimensione in Serie B anche come goleador; a quota 6 Alfredo Donnarumma, partito benissimo ma poi fermatosi con un digiuno durato dal 27 novembre (gol al Vicenza) al 6 febbraio, quando ha segnato contro il Pescara. Nel frattempo ha perso anche il posto da titolare; non lo perde ovviamente Ante Budimir, che sta spingendo il Crotone verso la promozione immediata in Serie A con una stagione nella quale ha timbrato finora 12 gol. Lo segue l’altrettante sorprendente Federico Ricci, già autore di 9 gol (entrambi ne hanno uno su rigore) e dunque ad un passo dalla doppia cifra.

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Alle ore 12.30 oggi si gioca un posticipo di Serie B invece che del consueto anticipo della massima categoria. Occhi puntati sullo Stadio Arechi dove si disputerà Salernitana-Crotone. Sono diversi i calciatori tra le due squadre che dovranno fare attenzione a prendere un giallo perchè in diffida e quindi a rischio squalifica per il prossimo turno. I diffidati sono: Moro (Crotone), Barberis, Budimir, Di Roberto, Fazzi, Modesto, Ricci, Salzano e Stoian (Crotone).

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Salernitana-Crotone si gioca oggi ed è il primo di due anticipi della ventisettesima giornata di Serie B. I due allenatori si trovano di fronte a diverse defezioni che potrebbero portare a delle novità a sorpresa. Leonardo Menichini dovrà fare a meno di Schiavi e Ronaldo. Il centrocampista sarà sostituito dal giovane Odjer. Dall'altra parte invece Juric dovrà fare a meno in difesa di Pol Garcia e Sabbione, mentre sulla corsia non avrà Fazzi. Al loro posto troveremo Balasa nei tre di difesa e Zampano esterno di destra nel 3-4-3 che ormai è diventato per i calabesi un vero e proprio marchio di fabbrica.

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA-CROTONE: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Salernitana-Crotone è il primo posticipo della 27^giornata di Serie B, sesta del girone di ritorno: appuntamento domenica 21 febbraio 2016 allo stadio Arechi di Salerno, calcio d'inizio alle ore 12:30 anziché le tradizionali 17:30. A confronto due squadre ai poli opposti della classifica: la Salernitana è penultima con 24 punti mentre il Crotone si trova al secondo posto a quota 55, quindi in piena corsa per la promozione diretta in Serie A. La Salernitana cerca punti preziosi per la corsa salvezza ed anche il riscatto contro il Crotone, che all'andata aveva vinto per 4-0 allo Scida con i gol di Adrian Stoian, Federico Ricci (doppietta) e Giuseppe Torromino su calcio di rigore. Di seguito le quote per il pronostico e le probabili formazioni di Salernitana-Crotone.

SALERNITANA-CROTONE: PRONOSTICO E QUOTE - Le quote SNAI tengono conto dell'ampio divario in classifica tra le due squadre (31 punti): favorito quindi il segno 2 per la vittoria esterna del Crotone, fissato a quota 2,20. Il segno 1 per il successo della Salernitana è invece alzato a quota 3,60, la X per il pareggio invece vale 3,10. Opzione Under quotata 1,68, Over 2,07, Goal 1,83 e NoGoal 1,87. 

PROBABILI FORMAZIONI SALERNITANA - Per il lunch match della domenica mister Leonardo Menichini potrebbe virare sul modulo 4-4-2. Davanti al portiere Terracciano i difensori saranno Ceccarelli a destra, Franco sulla fascia opposta, Bernardini e il brasiliano Empereur i centrali. Torna a disposizione Zito che agirà sulla fascia sinistra, mentre a destra Menichini dovrebbe lanciare dal primo minuto Leonardo Gatto, arrivato nel mercato di gennaio dall'Atalanta via Vicenza; coppia centrale composta dal ghanese Odjer e da Moro, in attacco non ci sarà lo squalificato Gabionetta: spazio alla coppia Massimo Coda-Alfredo Donnarumma.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE - Solito 3-4-3 per la squadra allenata dal croato Ivan Juric. Qualche dubbio per l'undici titolare. In difesa ad esempio mancherà l'ivoriano Yao, mentre il brasiliano Claiton Dos Santos non è al meglio: non dovesse farcela potrebbe giocare Cremonesi. Modesto e Palladino hanno lavorato in gruppo e dovrebbero aggregarsi in panchina. Davanti al portiere Cordaz quindi retroguardia formata da Balasa, Claiton e Gian Marco Ferrari; sulle corsie laterali Giuseppe Zampano e Martella, in mezzo Capezzi e Barberis. Il tridente d'attacco invece sarà quello consueto: Federico Ricci, Budimir e Stoian. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SALERNITANA-CROTONE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >