BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Empoli: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 21 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Immagine d'archivio  Immagine d'archivio

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Sassuolo e Empoli si affronteranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il tecnico Eusebio Di Francesco potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Francesco Acerbi, autore di tre gol in stagione, sette attacchi e cinque tiri in porta. A centrocampo c'è Simone Missiroli con due reti, nove tiri e venti attacchi. Sul fronte offensivo spazio a Domenico Berardi: per lui 4 gol in stagione, trentasette tiri e sei assist totali. Ecco invece le tre pedine fondamentali su cui potrà contare mister Giampaolo: confermato in difesa Tonelli, per lui 2 gol, 5 tiri e sei attacchi. A centrocampo spazio alla fantasia di Saponara, con cinque gol all'attivo, quarantuno tiri e diciassette assist. Infine, in attacco c'è Maccarone: l'attaccante dell'Empoli, fino ad ora, ha totalizzato ben 10 reti.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - I diffidati di Sassuolo-Empoli. Nel Sassuolo non ci sono defezioni e giocatori in diffida per cui ampio ventaglio di scelte per mister Di Francesco. Nell’Empoli non può essere utilizzato il terzino sinistro Mario Rui appiedato dal giudice sportivo ed inoltre figurano nell’elenco dei diffidati il’esterno offensivo Saponara ed il mediano Zielinski. Fermi ai box Costa ed il centrocampista Croce.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Sassuolo-Empoli, partita che vale un posto in Europa, vivrà di tanti protagonisti in campo; ne abbiamo scelto uno per squadra. Sime Vrsaljko è una delle tante certezze di Eusebio Di Francesco: il croato spinge tanto sulla corsia, è molto migliorato in difesa e non a caso gioca sempre. Anche oggi ha la possibilità di farsi valere, soprattutto perchè non si ritroverà di fronte Mario Rui (squalificato) e potrebbe sfruttare a dovere la cosa. Possibile protagonista nell’Empoli è invece Riccardo Saponara: la Juventus sembra essere sulle sue tracce e il Napoli non lo ha mai perso di vista, ma ultimamente il trequartista non ha garantito le stesse prove cui ci aveva abituato. Un gol a Reggio Emilia potrebbe essere il modo giusto per ripartire alla grande e regalare all’Empoli un’insperata Europa League.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Sassuolo-Empoli si gioca oggi pomeriggio: nelle probabili formazioni delle due squadre andiamo adesso a vedere quali sono i dubbi che i due allenatori devono ancora risolvere per stabilire i nomi degli 11 titolari. Per Di Francesco due dubbi che potremmo definire classici: Duncan-Pellegrini a centrocampo e Falcinelli-Trotta-Defrel come punta centrale; consideriamo favoriti rispettivamente Duncan e Falcinelli. Possibile anche l'innesto di Politano se le condizioni di Berardi non dovessero dare garanzie. Due dubbi invece per Giampaolo: Bittante è favorito su Zambelli per sostituire lo squalificato Mario Rui; a centrocampo Buchel è leggermente favorito su Croce per completare la mediana toscana.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-EMPOLI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Sassuolo-Empoli si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00; è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca al Mapei Stadium-Città del Tricolore di Reggio Emilia. Si affrontano due squadre che stanno andando oltre ogni aspettativa: bel calcio e salvezza già assicurata, in palio al massimo il titolo di 'regina' delle piccole e speriamo che si vedano in campo le qualità finora descritte per godere di un bell'incontro fra due squadre che hanno una chiarissima identità di gioco. L'arbitro della partita sarà il signor Paolo Valeri della sezione Aia di Roma 2; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Sassuolo-Empoli, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

SASSUOLO-EMPOLI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Sassuolo-Empoli, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Sassuolo (segno 1) vale 2,00; il pareggio (segno X) vale 3,25 mentre la vittoria dell'Empoli (segno 2) vi permetterà di vincere 4,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO – Il Sassuolo punterà ancora una volta sul suo tradizionale modulo 4-3-3, un vero e proprio marchio di fabbrica per Eusebio Di Francesco, che inoltre non ha di fatto problemi di formazione: dunque sostanzialmente dovremmo vedere il classico schieramento titolare. A centrocampo gli intoccabili sono Missiroli e Magnanelli, veri pilastri del gioco dei neroverdi, mentre in attacco le certezze si chiamano Berardi e Sansone, anche se il numero 25 ha avuto qualche problemino in settimana. Bisognerà invece vedere chi sarà scelto dall'allenatore per ricoprire il ruolo di punta centrale, che dopo Zaza non ha avuto un titolare chiaro. Tutto fatto in difesa: coppia centrale Cannavaro-Acerbi davanti a Consigli, Vrsaljko terzino destro e Peluso sulla fascia mancina.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI – Anche per i toscani il modulo di riferimento è chiaro. Da Maurizio Sarri a Marco Giampaolo, ecco il 4-3-1-2 che imperniato sull'attacco con Saponara trequartista, Pucciarelli e la punta centrale Maccarone, già arrivato in doppia cifra anche quest'anno. Tuttavia Giampaolo sta andando anche meglio della passata stagione nonostante cessioni di spicco: a centrocampo i suoi intoccabili sono Zielinski e Paredes, in difesa invece si profila qualche problema a causa di alcune assenze: il terzino sinistro dovrebbe essere Bittante vista la squalifica di Mario Rui, in mezzo ecco la coppia Tonelli-Ariaudo davanti a Skorupski, infine ci sarà Laurini come terzino destro.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-EMPOLI (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >