BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Torino-Carpi: quote, le ultime novità live. I migliori (oggi 21 febbraio 2016, Serie A 26^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MIGLIORI - Torino e Carpi si affronteranno per la ventiseiesima giornata di Serie A. Il tecnico Giampiero Ventura potrà affidarsi ai suoi tre migliori giocatori: in difesa ci sarà Glik, uno dei punti fermi dalla retroguardia granata. A centrocampo posto da titolare per Baselli, che ha segnato due reti in campionato, con quattro tiri in porta e quatto attacchi. Sul fronte offensivo spazio a Belotti: per lui sei reti, trentaquattro tiri e sette assist totali. Ecco invece le tre pedine fondamentali su cui potrà contare Fabrizio Castori: Letizia confermatissimo in difesa, per lui un gol, quattordici tiri e cinquantasei attacchi. A centrocampo spazio a Lollo, con due reti, sedici tiri e un assist. Infine, in attacco scalpita Kevin Lasagna: l'attaccante del Carpi, fin qui, ha messo a segno 3 reti. 

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Diamo un'occhiata alla situazione disciplinare di Torino-Carpi. Mister Ventura per questo incontro non potrà contare sull’apporto di Aquah, Bovo e forse anche di Gazzi per problemi di natura fisica mentre in diffida risultano lo stesso Gazzi e Benassi. Essendo due giocatori della stessa zona di campo, probabile che Ventura faccia riposare Gazzi anche perché non al meglio.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Andiamo a scoprire i possibili protagonisti di Torino-Carpi, la partita che inizia tra poco allo stadio Olimpico. Nel Torino, potrebbe essere titolare Danilo Avelar; il brasiliano è stato un acquisto di punta del calciomercato estivo, ma dopo un inizio di grande fattura si è infortunato e ha impiegato molto tempo per rientrare in campo e ritrovare la condizione. La seconda parte di stagione potrebbe essere il suo regno, anche perchè il Torino ha due attaccanti abilissimi a sfruttare i suoi cross e le sue discese sulla sinistra. Il potenziale protagonista del Carpi è Raffaele Bianco: cresciuto nelle giovanili della Juventus (con esordio in Serie B, e gol realizzato contro lo Spezia), il centrocampista agli ordini di Castori è un giocatore importante nella mediana degli emiliani, dove garantisce quantità e qualità. Al fianco di Cofie e Lollo, sarà lui il playmaker che dovrà far girare a dovere la squadra e impedire che il Torino abbia il pieno controllo del pallone.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – In vista di Torino-Carpi, è doveroso nell'analisi delle probabili formazioni soffermarci ora sui ballottaggi, cioè sui dubbi che i due allenatori devono ancora risolvere per definire quali saranno i titolari oggi pomeriggio. Un solo dubbio per Ventura: come esterno sinistro dovrebbe giocare Avelar, che è favorito su Zappacosta e Molinaro. In casa Carpi invece tanti dubbi per Castori: in difesa Suagher è favorito su Zaccardo per completare la linea a tre; Sabelli sembra in vantaggio su Di Gaudio come esterno destro, così come Cofie su Crimi in mediana. Infine in attacco Verdi è leggermente favorito su Mancosu per affiancare la punta centrale Mbakogu.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO-CARPI: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Torino-Carpi si gioca oggi pomeriggio alle ore 15.00; è una partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio Olimpico del capoluogo piemontese. Posta in palio delicatissima per gli ospiti, penultimi e dunque molto bisognosi di punti contro un Torino che però cerca la seconda vittoria consecutiva per spazzare via un periodo davvero complicato, che aveva rovinato la classifica dei granata. L'arbitro della partita sarà il signor Claudio Gavillucci della sezione Aia di Latina; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Torino-Carpi, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

TORINO-CARPI: PRONOSTICO E QUOTE - Queste le quote Snai per Torino-Carpi, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Torino (segno 1) vale 1,60; il pareggio (segno X) vale 3,80 mentre la vittoria del Carpi (segno 2) vi permetterà di vincere 6,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI TORINO – Il modulo sarà il classico 3-5-2 per i granata del mister Giampiero Ventura, con dubbi soprattutto per quanto riguarda gli esterni, che nascono dalle non perfette condizioni fisiche di Zappacosta. A parte la difesa, forte di Maksimovic e capitan Glik, il Torino sarà ancora una volta molto italiano, in particolare in mezzo al campo grazie al perno centrale Vives e alle due giovani mezzali Benassi e Baselli, che in futuro speriamo possano giocare insieme anche in Nazionale. Tutto italiano anche l'attacco, dal momento che la coppia offensiva dovrebbe essere formata da Belotti e Immobile, ormai indissolubili da quando Ciro è tornato da Siviglia tanto che quasi è passato sotto silenzio l'addio di Quagliarella, non propriamente un giocatore qualunque.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – In casa Carpi il mister Fabrizio Castori dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1, pur con diversi ballottaggi ancora da risolvere. Partiamo dunque dalle certezze, ad esempio la presenza di Belec in porta, dopo che ben tre portieri si sono alternati nella prima parte della stagione. Davanti a lui sicuramente agiranno Romagnoli e Gagliolo; a centrocampo le certezze sono Bianco e Lollo, mentre in attacco il perno avanzato sarà Mbakogu. E' inevitabile notare che il Carpi ha cominciato a fare bene quando – dopo alcuni cambiamenti di troppo – sono tornati centrali nel progetto i protagonisti della storica promozione dalla Serie B. Il problema è capire se potrà bastare per inseguire la salvezza...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-CARPI (OGGI 21 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >