BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Lega Pro/ Le partite della 23^giornata: girone A, girone B, girone C (oggi domenica 21 febbraio 2016)

Pubblicazione:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI LEGA PRO, LE PARTITE DELLA 23^GIORNATA: GIRONE A, GIRONE B, GIRONE C (OGGI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2016) - Altri pronostici per le partite di Lega Pro: sono quelli relativi alle sfide di domenica 21 febbraio 2016, che proseguiranno il programma della 23^giornata. Vediamo il menu del giorno a cominciare dal girone A: due sfide ed entrambe alle ore 15:00, Mantova-Cuneo e il derby Padova-Cittadella. Girone B: si giocano quattro match a cominciare sempre dalle 15:00, orario di Maceratese-Ancona e Rimini-Pontedera. Alle 17:30 invece andranno in scena Robur Siena-Santarcangelo e SPAL-Prato. Girone C: altre quattro partite in programma, la prima alle 14:00 ovvero Fidelis Andria-Akragas; alle 15:00 Catanzaro-Catania e Melfi-Ischia mentre alle 17:30 completerà il quadro il match tra Monopoli e Benevento. Vediamo ora i pronostici per le partite di Lega Pro di domenica 21 febbraio 2016.

CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 21 FEBBRAIO)

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE A - Pronostico Mantova-Cuneo: I lombardi sono al terzultimo posto, ma con un successo potrebbero fare un balzo verso la salvezza. I piemontesi, al 12esimo posto, devono difendersi dalle insidie della zona calda e questa partita sarà una prova fondamentale. Per questa gara è favorito il Mantova. Pronostico Padova-Cittadella: allo stadio Euganeo, il Padova attende la prima della classe in una partita speciale, dato che il comune di Cittadella si trova proprio in provincia di Padova. Con 5 risultati utili di fila, i padroni di casa arrivano al match con maggior fiducia ma il Cittadella è inarrestabile e rimane favorito. Occhio agli spalti, in cui il pubblico dell'Euganeo è pronto a guidare il Padova.

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE B - Pronostico Lupa Roma-Teramo: la Lupa Roma, in una situazione di classifica difficile ma non ancora compromessa, attende in casa il Teramo che staziona più o meno a metà classifica. Nel match in programma alle 15:00, gli ospiti sono favoriti in quanto superiori sulla carta. Pronostico Maceratese-Ancona: le due formazioni, che sono rispettivamente al terzo ed al quarto posto, si giocano una sfida decisiva per la classifica ed importante a livello storico. Con tre successi di fila e la possibilità di agganciare il secondo posto, la Maceratese è favorita ma occhio all'Ancona che non perde da 5 turni ed è una mina vagante.

Pronostico Siena-Santarcangelo: i toscani, che sono al sesto posto, hanno una possibilità importante dinanzi al pubblico di casa ma trovano un avversario che è in difficoltà e che necessita di punti per uscire dai play-out. Favoriti della gara i bianconeri di mister Carboni. Pronostico SPAL-Prato: a Ferrara, la Spal conclude il turno del girone B nella sfida contro il Prato. Nonostante l'ultimo pareggio a L'Aquila, la Spal è prima e si può dire che stia dominando questo campionato di Lega Pro nel suo girone. Ha un margine di 7 punti sulla seconda, che deve aumentare contro un Prato che, all'11esimo posto, non ha troppe pretese. Favorita la Spal.

PRONOSTICI LEGA PRO 23^GIORNATA: GIRONE C - Pronostico Fidelis Andria-Akragas: l'Andria attende in casa l'Akragas alle ore 14:00 per confermare il buono visto nella trasferta sul campo della Lupa Castelli Romani. I siciliani, dal canto loro, hanno inanellato 4 vittorie di fila e sono arrivati al decimo posto, a soli tre punti dall'Andria che affronterà in questo turno. Per questo match risulta favorito l'Andria, ma i risultati dell'Akragas non possono essere un caso. Pronostico Catanzaro-Catania: i calabresi non sono in grado più di trovare la via del successo e questa crisi si fa sentire in classifica, con una discesa che ora li avvicina ai play-out. Per gli etnei la situazione è su per giù la stessa, con la differenza che i punti sono ancora di meno e, di conseguenza, la necessità di vincere ancora maggiore. Partita difficile da pronosticare, il calore del Ceravolo potrebbe far pendere da parte del Catanzaro.

Pronostico Melfi-Ischia: scontro diretto per la salvezza. I padroni di casa hanno 20 punti e sono al terzultimo posto, ad un punto proprio dai campani. Per i lucani c'è un periodo nero alle spalle che li ha visti sconfitti in 3 delle ultime 4 gare, mentre per l'Ischia poco più. Favorito della gara è il Melfi, che con un successo scavalcherebbe proprio gli isolani e si garantirebbe una corsa ai play-out più agevole. Pronostico Monopoli-Benevento: per i padroni di casa ci sono 2 risultati utili di fila, tra cui vittoria sul Catania, grazie a cui l'uscita dal tunnel dei play-out sembra ora una possibilità davvero concreta. Gli ospiti sono scatenati: grazie ad una serie convincente di risultati e prestazioni, è arrivato il primo posto in classifica, con un vantaggio di un punto sul Foggia. Per questo motivo i campani sono favoriti per la vittoria e, di conseguenza, per la conservazione del primato in classifica. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI LEGA PRO 2015-2016 (DOMENICA 21 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.