BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Pronostici Serie A/ Le partite della ventiseiesima giornata di campionato. Focus su Atalanta-Fiorentina (21-22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (21-22 FEBBRAIO 2016): FOCUS SU ATALANTA-FIORENTINA - Torna oggi pomeriggio la Serie A con diverse interessanti gare. Tra queste c'è sicuramente Atalanta-Fiorentina, gara che vede le due squadre alla ricerca di punti per gli obiettivi stagionali. I nerazzurri di Edy Reja non passano un ottimo periodo e hanno bisogno di vincere per scacciare dei fantasmi che stanno piano piano materializzandosi. I viola invece vogliono proteggere il terzo posto in classifica anche in vista della sfida di settimana prossima contro il Napoli. La Snai banca il segno 1 (vittoria Atalanta) a 3.70, mentre il 2 (vittoria Fiorentina) è a 2.10. Il segno x (pareggio) viene invece quotato a 3.25. Per finire abbiamo le quote di Under (1.62), Over (2.15), Goal (1.83) e NoGoal (1.87).

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (21-22 FEBBRAIO 2016): FOCUS SU FROSINONE-LAZIO - Tra le partite più interessanti di Serie A in questa domenica 21 febbraio c'è sicuramente il derby Frosinone-Lazio che si giocherà allo Stadio Matusa. I biancocelesti vengono considerati nettamente favoriti dai pronostici di giornata. La Snai infatti banca il 2 (vittoria Lazio) a 1.57, rispetto al segno 1 (vittoria Frosinone) che è addirittura a 6.25. Il segno x (pareggio) mantiene una quota molto alta, bancato a 3.85. Si preavvisa inoltre una gara piena di gol tanto che accade raramente di vedere l'Over (1.75) più basso dell'Under (1.95). Allo stesso modo troviamo il Goal a 1.78 rispetto al Nogoal che è dato a 1.92. Staremo a vedere se davvero per la Lazio di Stefanio Pioli sarà così semplice vincere a Frosinone oppure se la squadra di Roberto Stellone farà una sorpresa a tutti.

PRONOSTICI SERIE A: LE PARTITE DELLA VENTISEIESIMA GIORNATA DI CAMPIONATO (21-22 FEBBRAIO 2016) - In arrivo i pronostici mancanti per la 26^giornata di campionato. Domenica 21 febbraio 2016 non si disputerà l'ormai tradizionale partita delle ore 12:30, si partirà quindi alle ore 15:00 con Atalanta-Fiorentina, Genoa-Udinese, Sassuolo-Empoli e Torino-Carpi. Alle 18:00 sarà la volta di Frosinone-Lazio, alle 20:45 in campo la Roma in casa contro il Palermo- A completare il quadro sarà il monday night tra Napoli e Milan, previsto alle ore 21:00 di lunedì 22 febbraio. Vediamo di seguito i pronostici per le partite della ventiseiesima giornata di Serie A.

Pronostico Atalanta-Fiorentina (domenica 21/2, ore 15:00) - Non c'è storia tra le due compagini, sia per rosa che per ambizioni in stagione. L'Atalanta è cambiata tanto, mentre la Fiorentina, al di là di profonde spaccature societarie, è riuscita a far gruppo, aggrappandosi all'obiettivo Champions. Terza con merito, è la favorita assoluta di questa sfida, anche se Reja avrà preparato una strategia tattica contro Sousa. La viola potrebbe avere la meglio con il lampo di un singolo.

Pronostico Genoa-Udinese (domenica 21/2, ore 15:00) - Entrambe le squadre vengono da due sconfitte. Il Genoa è stato sottomesso da un Milan in ripresa, mentre l'Udinese, pur lottando, ha ceduto il passo a un Bologna più voglioso. Due squadre che non hanno più nulla da chiedere al campionato, se non i 40 punti salvezza. Difficile prevedere grande gioco. Il Genoa punterà sul fisico al solito e, senza Pavoletti, è facile prevedere un pareggio.

Pronostico Sassuolo-Empoli (domenica 21/2, ore 15:00) - Sfida tra due delle squadre che offrono il miglior calcio in serie A. La giovane età delle rispettive rose ne ha limitato la classifica, essendo alle spalle di chi lotta per l'Europa League, ma avrebbero potuto fare molto meglio. Si preannuncia una gara combattuta e ricca di gol. Il Sassuolo è squadra più compatta, soprattutto difensivamente, dunque parte favorito, ma Over è il vero pronostico consigliabile.

Pronostico Torino-Carpi (domenica 21/2, ore 15:00) - I granata tornano a giocare in casa dopo i fischi e le polemiche del pubblico contro Ventura. Per il Carpi però sarà tutt'altro che semplice riuscire a superare l'ostacolo Toro, soprattutto dato lo stato di forma di Ciro Immobile. La squadra emiliana offre il meglio in casa ed è probabile vada incontro ad una sconfitta nel prossimo turno.

Pronostico Frosinone-Lazio (domenica 21/2, ore 18:00) - Dopo l'impresa in caso dell'Empoli, il Frosinone si ritrova dinanzi una Lazio molto carica, data la manita rifilata al Verona. La squadra di Stellone si esprime al meglio tra le mura amiche, ma il divario con i biancocelesti è troppo ampio. Pioli e i suoi sono nettamente favoriti, ma per loro questa sarà una prova di maturità contro la difesa chiusa del Frosinone. Under sarebbe il pronostico più probabile in una gara del genere. Pronostico

Roma-Palermo (domenica 21/2, ore 20:45) - L'arrivo di Spalletti ha mutato del tutto il gioco della Roma. La squadra è uscita alla grande dallo stato di depressione nel quale era caduta e, nonostante le fatiche della Champions, potrebbe avere vita facile in casa contro il Palermo. Il club di Zamparini ha visto tornare in panchina Ichini, ma la confusione societaria e le tante spaccature non fanno che distruggere ogni sogno stagionale. Giallorossi super favoriti.

Pronostico Napoli-Milan (lunedì 22/2, ore 21:00) - Dopo gli sforzi europei, il Napoli è chiamato a rispondere in campionato alla sconfitta di Torino nei minuti finali. Il gioco resta, ma ora la componente mentale sarà fondamentale. Il Milan non è quello dell'andata ed è in un ottimo momento, con un Bacca fenomenale. E' la grande sfida di questo turno, che non ha un vero favorito. La classifica dice ovviamente Napoli, ma sarebbe consigliabile puntare tutto su una quota più sicura come quella del Goal.



© Riproduzione Riservata.