BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

PRONOSTICI SERIE B/ I posticipi della ventisettesima giornata: tra poco Salernitana-Crotone in campo (21-22 febbraio 2016)

Pronostici Serie B, i posticipi della ventisettesima giornata: domenica 21 febbraio 2016 si gioca Salernitana-Crotone alle ore 12:30, lunedì 22 alle 20:30 invece Perugia-Trapani

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Tra poco ci sarà il primo dei due posticipi di Serie B, allo Stadio Arechi si gioca alle 12.30 Salernitana-Crotone. Nonostante sia in trasferta la squadra di Ivan Juric viene considerata come favorita dalle quote che ci propone la Snai. Il segno 2 (vittoria Crotone) è comunque alto a 2.10, mentre il segno 1 (vittoria Salernitana) viene visto come il risultato meno probabile a 3.70. Il segno x (pareggio) invece si assesta a 3.25. Si prevede comunque una gara con non troppi gol infatti l'Under è a 1.65 mentre l'Over è a 2.10. Equilibrio per quanto riguarda le due squadre sul fatto se segneranno o meno, infatti Goal e NoGoal sono quotati in maniera identica a 1.85.

Gli ultimi due pronostici della 27^giornata di Serie B riguardano i due posticipi del 21 e 22 febbraio 2016. Rispettivamente Salernitana-Crotone, al via domenica alle ore 12:30 e il monday night Perugia-Trapani, che si terrà allo stadio Renato Curi a partire dalle ore 20:30 di lunedì.

Nel derby del Sud in programma all'Arechi la Salernitana cerca riscatto dopo tre partite senza vittoria: per la squadra di Menichini l'unico successo del 2016 è il 3-0 rifilato al Brescia il 22 gennaio. Il Crotone dal canto suo vuole proseguire la sua corsa verso la promozione. Quanto a Perugia-Trapani ambedue le squadre deviino ancora decidere 'da che parte stare' in questo campionato: accontentarsi di un piazzamento tranquillo oppure credere all'inserimento in zona playoff? La risposta al campo, prima però analizziamo i pronostici per i posticipi della 27^giornata di Serie B.

Domenica alle 12,30 scendono in campo la Salernitana ed il Crotone secondo in classifica. I calabresi di Juric cercheranno di riconquistare i punti persi in casa con la Pro Vercelli. Nella Salernitana indisponibile per squalifica Gabionetta. Risultato più probabile il pareggio.

Il posticipo del lunedì sera vede impegnate sul terreno del Curi, Perugia e Trapani due formazioni divise da un solo punto in classifica e che vengono entrambe da una sconfitta esterna. La formazione ospite deve fare a meno di Eramo e di Fulignati, per squalifica, mentre al Perugia, sempre per lo stop decretato dal giudice sportivo, mancherà Rossi. Pronostico favorevole alla formazione umbra.

© Riproduzione Riservata.