BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

TOTTI TG1 / As Roma News: Il Capitano 'cacciato' dal ritiro della Roma da Spalletti. Le parole di Pallotta (21 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Luciano Spalletti - Infophoto  Luciano Spalletti - Infophoto

TOTTI AL TG1, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO DA SPALLETTI (21 FEBBRAIO 2016): LE PAROLE DI PALLOTTA - L'intervista di Francesco Totti al Tg1 dalla quale è scaturita la decisione di Luciano Spalletti di escludere il capitano dai convocati per la sfida con il Palermo è stata ascoltata ovviamente anche dal presidente della Roma James Pallotta, che poco fa ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni riportate dalla versione online de "Il Messaggero". Ecco le sue parole:"Quando Francesco parla di mancanza di rispetto non ho idea a cosa si riferisca. Io chiaramente rispetto Totti e mi incontrerò con lui". A breve dunque avverrà un faccia a faccia tra il presidente giallorosso e il "Pupone": la speranza del popolo romanista è che questo, più che una resa dei conti, rappresenti la parola fine alle polemiche delle ultime ore.

TOTTI AL TG1, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO DA SPALLETTI (21 FEBBRAIO 2016): PRESENTE ALL'OLIMPICO - Dopo la burrasca di oggi qualcosa potrebbe essere cambiato tra Francesco Totti e la società giallorossa. Il giornalista di "Radio Radio Web" svela infatti che il capitano questa sera sarà presente sugli spalti per assistere al match tra Roma e Palermo, proprio il match che non lo vede tra i convocati dopo quanto accaduto quest'oggi. Sarò stata forse una mossa della società o sarà stata la volontà del capitano della Roma quella di assistere al match contro i rosanero? Sicuramente stasera lo vedremo sugli spalti dell'Olimpico, nella giornata di domani poi potremo sapere qualcosa di più sulla sua situazione a Roma visto che dovrà tornare ad allenarsi a Trigoria agli ordini del tecnico Luciano Spalletti. 

TOTTI AL TG1, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO DA SPALLETTI (21 FEBBRAIO 2016): I TITOLI DEI GIORNALI ESTERI - Le parole rilasciate da Francesco Totti al Tg1 hanno fatto scalpore non soltanto in Italia, ma anche all'estero. La richiesta di maggiore rispetto da parte di Spalletti del capitano della Roma ha avuto come conseguenza la decisione del tecnico di allontanare la bandiera giallorossa dal ritiro e i maggiori quotidiani sportivi europei, come riportato dall'Ansa, hanno rilanciato la notizia senza nascondere la sorpresa per un avvenimento fino a qualche tempo fa impronosticabile. Il francese "L'Equipe" titola "Roma in ebollizione", mentre lo spagnolo "As", se possibile esaspera ancora di più la situazione titolando:"Incendio a Roma, Spalletti manda via Totti". L'inglese "Mirror" si sofferma soprattutto sulle ricadute che questa rottura potrebbe avere sul futuro del "Pupone":"La carriera di Francesco Totti potrebbe essere arrivata alla fine". Insomma, anche all'estero alla notizia è stato dato ampio risalto: e non c'è da stupirsi visto la clamorosa rottura consumatasi tra Roma e la sua bandiera.

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016): LE PAROLE DEL CAPITANO - Emergono altri particolari dell'intervista di Francesco Totti durante il programma "90° minuto", le parole che hanno fatto infuriare Luciano Spalletti che ha poi deciso di mandare a casa il capitano prima del match contro il Palermo. "Ho la fortuna di avere ancora la passione, arrivo per primo e vado via per ultimo. Quando c'è questo e la voglia e l'umiltà di giocare vuol dire che posso continuare. Nessuno mi impedirà di smettere, so cosa posso dare ancora. A giugno, come detto, valuterò cosa fare" commenta il capitano Totti durante l'intervista concessa nella giornata di ieri al Tg 1. Probabile che il capitano ora decida di emettere un comunicato ufficiale per spiegare quanto accaduto quest'oggi. 

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016): IL COMMENTO DI RONALDO - La notizia su Francesco Totti, cacciato dal ritiro della Roma, lascia tutti senza parole e apre la girandola di dichiarazioni che molti addetti ai lavori hanno voluto rilasciare. Tra questi c'è anche Ronaldo, ma non Cristiano bensì il Fenomeno. Il calciatore ex Inter e Milan sarà ospite questa sera su Rai Tre di Fabio Fazio a Che Tempo che Fa e nelle anticipazioni abbiamo saputo di alcuni suoi commenti proprio su Francesco Totti: "Ho vissuto anche io in passato la situazione che sta vivendo Francesco Totti. Posso solo dire che Totti può decidere cosa fare ora".

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016): PARLA MAZZOLA- Sandro Mazzola si schiera dalla parte di Francesco Totti nel caso di quest'oggi con il tecnico della Roma che lo ha cacciato di fatto dal ritiro: "Sto con Totti, senza dubbio. Considero Totti uno dei più grandi calciatori di tutti i tempi, capisco anche che ha una certa età, e forse in altri tempi si smetteva prima. Ma io seguo le partite, vedo che quando entra anche per 15-20 minuti, lui fa calcio. Mi meraviglia molto questa decisione di Spalletti, come si fa a cacciare uno come Totti? Lui inventa il calcio, non abbiamo giocatori così in Italia. Io avrei parlato con lui, avrei chiarito le incomprensioni poi avrei ricominciato da zero. Spalletti dovrebbe fare questo adesso, chiamarlo e chiarire tutto" conclude Mazzola. 

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016): IL COMMENTO DI SINISA MIHAJLOVIC - La notizia dell'assenza dai convocati di Francesco Totti dopo le sue parole di ieri al Tg1 dove chiedeva rispetto ha sicuramente alzato un polverone. Tra i tanti che hanno parlato di questa situazione c'è anche Sinisa Mihajlovic ora allenatore del Milan ma per tanti anni bandiera della Lazio e che da giovannissimo ha vestito anche la maglia della Roma. Ecco le sue parole in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Napoli come riportato da LaRoma24: "Rispetto Spalletti e sono amico di Totti. Quando tocchi Totti a Roma succedde un casino,. Servirebbe più chiarezza, non so cosa si siano detti. Mi dispiace per Francesco, ma Spalletti avrà avuto le sue motivazioni. E' difficile parlare di questa cosa senza sapere per bene cosa sia successo. on riguarda Totti, ma in genereale, si dovrebbe smettere di giocare quando si è all'apice della carriera. Poi dopo la gente si dimentica un po' quello che hai fatto".

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016): LE PAROLE DI PALLOTTA - La questione legata a Francesco Totti sta scuotendo l'ambiente giallorosso chiamato questa sera a un importante partita contro il Palermo in cui si proverà ad allungare a cinque la striscia di vittorie consecutive. Il Presidente giallorosso James Pallotta ha parlato come riportato dal sito ufficiale de Il Messaggero. Ecco le parole di Pallotta: "Quando Francesco Totti parla di mancanza di rispetto non ho idea a cosa si rifersica. Io lo rispetto e mi incontrerò con lui". Intanto come già raccontato Totti è stato ''cacciato'' dal ritiro giallorosso e non farà parte dei convocati per la sfida dell'Olimpico di questa sera contro la squadra rosanero di Beppe Iachini. Staremo a vedere quali saranno le evoluzioni.

TOTTI & SPALLETTI, AS ROMA NEWS: IL CAPITANO 'CACCIATO' DAL RITIRO (21 FEBBRAIO 2016) - Era il momento migliore della Roma da inizio settembre ad oggi e i tifosi sperano che si continui così dopo quattro vittorie di fila. Di certo le parole di Francesco Totti, il capitano, ieri sera al Tg1 hanno lasciato tutti a bocca aperta. Il calciatore ha sottolineato di non avere un rapporto con Luciano Spalletti e nonostante lo stimi tra loro c'è solo il buongiorno e il buonasera e che avrebbe gradito di sentirsi dire le cose in faccia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nella sua versione online, il tecnico non avrebbe gradito affatto queste parole destabilizzanti verso il gruppo e avrebbe preso una decisione molto radicale. Spalletti dopo la colazione avrebbe convocato Totti per dirgli che non sarebbe stato convocato per la sfida contro i rosanero di questa sera, ''cacciando'' di fatto dal ritiro dei giallorossi. I compagni sembrano essere rimasti increduli di fronte a questa decisione.



© Riproduzione Riservata.