BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Livorno-Cesena (1-1): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO LIVORNO-CESENA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA) - Termina in parità la sfida al Picchi tra Livorno e Cesena: 1-1 il risultato finale al termine dei novanta minuti di gioco. Al gol di Ceccherini (6,5) nel primo tempo risponde quello di Koné (7) nella ripresa.

Bisogna aspettare 11 minuti per vedere la prima palla gol del match, con Kessiè (6) che trova lo spazio per la conclusione, il tiro non è abbastanza angolato per infilare Pinsoglio (7) che respinge la sfera. Poco dopo i padroni di casa chiedono un calcio di rigore per un tocco col braccio da parte di Ceccherini dentro l'area, in effetti rivedendo il replay l'arto non è proprio attaccato al corpo e gli estremi per il penalty c'erano. Ironia della sorte, sarà proprio Ceccherini, intorno al 20', a sbloccare il match portando in vantaggio il Livorno sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco dopo Gomis (6,5) è bravo a evitare lo 0-2 al Cesena sventando la conclusione di Vajushi (6). La formazione di Panucci si chiude in difesa e quella di Drago non riesce a proporsi dalle parti di Pinsoglio, poco prima dell'intervallo ci prova Renzetti (6) con una conclusione potente ma centrale.

Nella ripresa cominciano meglio gli ospiti che al 56' trovano il gol del pari con Koné che, complice una deviazione di Ceccherini, scavalca Pinsoglio e fa 1-1. Gara riaperta e ospiti che ora ci credono di più nei tre punti, tuttavia col passare dei minuti il Livorno esce alla distanza creando più occasioni rispetto agli avversari. Dopo un breve momento di appannamento, il Cesena sfiora il 2 a 1 al 70' sempre con Koné che riceve palla da ottima posizione, controlla il pallone ma all'ultimo momento si fa anticipare da Gasbarro (6,5) che con un'ottima chiusura allontana la sfera. A un quarto d'ora dalla fine la squadra di Drago ci riprova con Koné che serve Perico (6), il quale tenta di andare in porta dal limite dell'area, il pallone si spegne sul fondo. Falco (6) da calcio di punizione supera la barriera ma non Pinsoglio che in presa alta blocca il tiro. Nel finale l'estremo difensore del Livorno salva il risultato con una vera e propria prodezza sul colpo di testa di Djuric (6), arrivandoci con la punta delle falangi. Nel recupero nessuna delle due squadre riesce a proporsi nuovamente in avanti, alla fine sarà 1-1. Al Cesena il pari basta comunque per scavalcare il Novara (battuto dalla Ternaa) al quarto posto in classifica, mentre il Livorno resta sopra la zona play-out, a quota 31 punti.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI LIVORNO-CESENA (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >