BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Modena-Brescia (1-0): highlights e gol della partita (Serie B 2015-2016, 27^ giornata)

Pubblicazione:

Infophoto  Infophoto

VIDEO MODENA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA) - E' terminata sul punteggio di uno a zero in favore del Modena la sfida del Braglia tra i canarini e le rondinelle per la ventisettesima giornata di Serie B. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla del 51% per i padroni di casa ed un 49% per la formazione lombarda. Ammontano a 7 le conclusioni nello specchio della porta da parte dei gialloblu, stesso dato numerico raccolto dagli ospiti. 8 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, mentre 21 per il Brescia. E' stata una partita molto combattuta dal punto di vista fisico con 25 falli e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI - Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita, con il commento del tecnico del Brescia Roberto Boscaglia: "La partita è stata equilibrata per 90 minuti. Abbiamo tenuto il gioco in mano, ma nel nostro momento migliore abbiamo subito il gol del Modena. C'è poco da rimproverare ai ragazzi, hanno fatto una buona partita. Il palo colpito dimostra che il nostro momento non è favorevole con gli episodi. Oggi non dovevamo perdere, il risultato è stato determinato dagli episodi. Tra noi e il Modena ci sono 53 anni di differenza, noi siamo molto giovani. Caracciolo? Ultimamente ha giocato tanto e oggi ho preferito farlo riposare".

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI MODENA-BRESCIA (RISULTATO FINALE 1-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >