BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ FeralpiSalò-Sudtirol (risultato finale 1-1) Occasione persa dai bresciani (Lega Pro Girone A, oggi 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(Infophoto)  (Infophoto)

DIRETTA FERALPISALO’-SUDTIROL: STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A). L’ANDATA - Manca ormai poco a FeralpiSalò-Sudtirol, interessante e importantissimo posticipo nel girone A di Lega Pro. La FeralpiSalò a caccia dei playoff cerca una vittoria che possa addirittura tenerla in quota promozione diretta, ma contro gli altoatesini non sarà affatto semplice. Nella partita di andata le due squadre non erano riuscite a superarsi; era il 10 ottobre 2015, si giocava allo stadio Druso e ne era venuta fuori una partita spigolosa, a tratti anche qualitativamente buona ma senza troppe opportunità. A vincere erano state le due difese; un punto a testa per due formazioni guidate da allenatori giovani, Michele Serena e Giovanni Stroppa. Il primo però non è più l’allenatore dei bresciani: dopo la sconfitta casalinga contro il Renate, la FeralpiSalò lo ha esonerato chiamando al suo posto Aimo Diana.

Il quale ha esordito con quattro vittorie consecutive, cinque in sei partite e in generale ha ottenuto 28 punti in 13 partite, portando la Feralpi alle spalle del solo Cittadella. Sarà sufficiente per giocarsi fino all’ultimo le possibilità di promozione in Serie B, un traguardo che sarebbe storico per la società? CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FERALPI SALO'-SUDTIROL - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV FERALPI SALO'-SUDTIROL - CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)

DIRETTA FERALPISALO'-SUDTIROL: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVE (OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016, LEGA PRO GIRONE A, 23^ GIORNATA) - FeralpiSalò-Sudtirol, diretta dall'arbitro Giacomo Camplone, si gioca oggi alle ore 20:00 allo stadio Lino Turina. Si tratta di una partita valida per la ventitreesima giornata del girone A di Lega Pro. I padroni di casa occupano la terza posizione della classifica con 40 punti, frutto di dodici vittorie, quattro pareggi e sei sconfitte. Gli ospiti invece sono all'ottavo posto a quota 33 dopo otto vittorie, nove pareggi e cinque sconfitte.

La FeralpiSalò di Aimo Diana è reduce dal successo casalingo per 4-2 contro la Cremonese, il quarto nelle ultime cinque gare di campionato. Dopo lo svantaggio al 9', i gardesani hanno reagito con impeto pareggiando con Tortori al 19' e passando in vantaggio 24' con Maracchi. Tris di Guerra al 35'. 

A inizio ripresa i grigiorossi sbagliano un rigore e successivamente Maracchi li punisce ancora al 56'. La rete nel finale degli avversari non cambia le sorti del match. Affermazione importante per la FeralpiSalò dopo la sconfitta della precedente giornata. Adesso è appaiata con il Pordenone e insegue a sette punti di distanza la capolista Cittadella. Oggi c'è un test ostico, ma i ragazzi di Diana sono determinati a confermarmi e a mantenersi saldi in zona playoff. Bracaletti con 8 reti è il migliore marcatore di un gruppo che ha anche Tortori e Romero (7 gol ciascuno) come temibili finalizzatori. Senza scordare i già citati Maracchi e Guerra, cinque reti a testa. 

Il Sudtirol guidato da Giovanni Stroppa viene invece dallo 0-0 casalingo contro il Padova. La quarta X nelle ultime cinque giornate. Gli altoatesini hanno rallentato decisamente la loro marcia verso i playoff, adesso distanti sei lunghezze. La squadra oggi ha un impegno molto difficile contro una delle compagini più in forma del campionato, ma non deve farsi intimorire assolutamente. La gara va preparata al meglio per reggere l'urto dell'armata gardesana. A livello difensivo serve una prestazione di alto livello, come poche se ne sono viste ultimamente da parte di un Sudtirol che fa fatica a trovare continuità. Stroppa dovrà essere bravo a caricare i suoi ragazzi a dovere. Gliozzi con 9 reti è il capocannoniere degli altoatesini e sarà lui l'uomo di punta.

Per quanto riguarda le quote proposte dall'agenzia di scommesse Snai, il segno 1 (vittoria FeralpiSalò) viene dato a 2,40 mentre il segno X (pareggio) a 3,10. Invece per il segno 2 (vittoria Sudtirol) la quota è 2,85.

Ricordiamo infine che sarà possibile assistere alla diretta tv di FeralpiSalò-Sudtirol su Rai Sport 1, come sempre succede per i posticipi di Lega Pro; diretta streaming video garantita sul sito ufficiale www.rai.tv e, in aggiunta, il portale Sportube.tv offre la possibilità della diretta streaming video, mettendo a disposizione tutte le partite di campionato e Coppa Italia Lega Pro per tutta la stagione, oltre a contenuti live e on demand; dovete semplicemente accedere al sito, disponibile senza costi. I profili ufficiali delle due società sui social network, che trovate in particolare su Facebook e Twitter, offrono aggiornamenti e informazioni utili sulla partita e sul campionato, mentre l’account ufficiale @LegaPro su Twitter informa in termini generali sul torneo e sui suoi gironi. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU SPORTUBE.TV FERALPI SALO'-SUDTIROL - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV FERALPI SALO'-SUDTIROLCLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI LEGA PRO E LA CLASSIFICA DEI GIRONI (23^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.