BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Perugia-Trapani (risultato finale 0-2) info streaming video e tv. Colpo esterno dei siciliani! (Serie B 2016, oggi 22 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)  (dall'account Twitter ufficiale @ACPerugiaCalcio)

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). COLPO ESTERNO DEI SICILIANI! - Al Renato Curi di Perugia, il Trapani allenato da Serse Cosmi si aggiudica il positicipo della ventisettesima giornata del campionato cadetto grazie ad un tondo due a zero. Decidono l'incontro i gol di Coronado e Torregrossa: il primo arriva al settantacinquesimo con una fucilata ravvicinata col mancino che non ha lasciato scampo a Rosati. Il secondo, in un a tu per tu tra il giocatore dei siciliani e il portiere, con Torregrossa abile ad aggirare l'estremo difensore del grifone e ad insaccare.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). DUE GOL PER I SICILIANI! - Quando siamo giunti all'ottantesimo minuto della partita, il risultato tra Perugia e Trapani è di DUE a zero in favore della formazione siciliana allenata da Serse Cosmi. Al settantasettesimo, infatti, Petkovic confeziona un lancio al bacio per Coronado che da dentro l'area da rigore controlla il pallone e scaglia una fucilata col mancino che non lascia scampo a Rosati infilandosi all'angolino. Poco dopo il Trapani raddoppia con un gol di Torregrossa, bravo ad aggirare il portiere degli umbri e ad insaccare. 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). REGGE L'EQUILIBRIO - E' ricominciata da oltre dieci minuti di gioco la sfida del Renato Curi tra Perugia e Trapani con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo la compagine umbra ha inserito Zapata al posto di Aguirre, il neo entrato si è subito fatto notare con una conclusione di prima intenzione sul suggerimento di Scozzarella ma Nicolas para a terra sicuro. Nessun cambio, fin qui, invece nella formazione allenata da Serse Cosmi. 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). INTERVALLO AL CURI - E' terminato sul punteggio di zero a zero il primo tempo giocato al renato Curi tra Perugia e Trapani. Abbiamo assistito a quarantacinque minuti piuttosto combattuti ed equilibrati ma privi di grandissime emozioni. L'occasione più ghiotta della prima frazione di gara arriva al trentottesimo con Spinazzola che suggerisce dentro l'area per Molina, il cui tiro di prima intenzione termina alto sopra la traversa. Squadre ora negli spogliatoi per rifiatare qualche minuto, tra poco si riparte.  

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). NON SI SBLOCCA - Quando siamo giunti oltre la prima mezzora della partita, il risultato tra Perugia e Trapani è sempre fermo sullo zero a zero. Dopo un avvio non particolarmente agevole la squadra di Serse Cosmi ha preso fiducia e coraggio, cercando di impensierire la difesa umbra con delle ripartenze veloci. Attorno al venticinquesimo arriva il tentativo di Fazio che colpisce da buona posizione di potenza ma la sua conclusione termina direttamente sul fondo, senza preoccupare più di tanto il portiere Rosati.

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). BUON RITMO IN AVVIO - E' cominciata da oltre dieci minuti la partita di Serie B tra Perugia e Trapani, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio di gara giocato a buon ritmo con le due formazioni che sembrano volersi affrontare a viso aperto. Più determinazione nella manovra offensiva eseguita dalla compagine umbra che cerca di sorprendere la squadra ospite sulle corsie laterali. Qualche cross diretto verso l'area siciliana da entrambe le fasce, bravo il portiere del Trapani, Nicolas a fare suoi i palloni senza correre particolari rischi. 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - Perugia-Trapani comincia: tutto pronto per il posticipo della ventisettesima giornata del campionato di Serie B. Andiamo subito a vedere quali sono le formazioni ufficiali di una partita che vale molto per entrambe le squadre; Serse Cosmi torna nello stadio in cui ha fatto benissimo, anche in Serie A, e in cui è ancora ricordato con affetto. Calcio d’inizio alle ore 20:30. PERUGIA (3-5-2): 1 Rosati; 23 G. Mancini, 14 Volta, 17 Belmonte; 18 Del Prete, 15 Zebli, 3 F. Della Rocca, 28 Molina, 7 Spinazzola; 21 Aguirre, 9 Ardemagni. In panchina: 22 Zima, 2 Milos, 19 Ma. Alhassan, 8 G. Rizzo, 24 A. Zapata, 33 R. Bianchi. Allenatore: Pierpaolo Bisoli

TRAPANI (4-3-1-2): 1 Nicolas; 13 Fazio, 4 Pagliarulo, 6 Scognamiglio, 29 Rizzato; 21 Nizzetto, 5 Scozzarella, 24 Raffaello; 20 Coronado; 18 Citro, 9 Torregrossa. In panchina: 12 Geria, 32 Accardi, 23 Camigliano, 30 Cavagna, 13 Ciaramitaro, 3 Daì, 36 De Cenco, 8 Montalto, 10 B. Petkovic. Allenatore: Serse Cosmi 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). CENTROCAMPO VITALE - Chiude la giornata di Serie B il posticipo del lunedì sera tra il Perugia di Pierpaolo Bisoli e il Trapani di Serse Cosmi. I padroni di casa giocano con il 3-5-2 mentre gli ospiti si proporranno in campo con il 4-3-1-2. Attenzione alle corsie esterne dove Spinazzola e Del Prete sono molto bravi a imporre il loro passo e la qualità che hanno nel giocare il pallone. La possibile svolta del match però si potrebbe vedere in mezzo al campo, dove avrà la meglio chi riuscirà a portare più uomini negli spazi. Si prevede comunque una gara molto bloccata con le due squadre che cercheranno di far uscire rispettivamente il loro avversario dal suo guscio; entrambe hanno qualche problema nei gol segnati e questo potrebbe condizionare entrambe le squadre in campo. 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). CHIAVE TATTICA - La chiave tattica di Perugia-Trapani. Bisoli ha virato tatticamente nelle ultime settimane su un 3-5-1-1 studiato per regalare maggiore compattezza e concretezza alla sua squadra. Nel match di Cesena i piani sono stati scombinati dall'espulsione di Prcic nel finale di primo tempo, e nonostante Ardemagni abbia portato avanti i biancorossi, nel finale la squadra non ha avuto le energie necessarie per arginare i romagnoli e portare a casa almeno un punto. Le espulsioni sono state il problema anche del Trapani nel match giocato in casa della Virtus Entella, con la formazione siciliana schierata da Serse Cosmi con un 3-5-2 andato subito in sofferenza dopo il rosso al portiere Fulignati dopo appena tredici minuti di gioco. Quando la squadra è rimasta in nove uomini nel secondo tempo a causa dell'espulsione di Perticone si è allora completamente sfaldata, cadendo definitivamente sotto i colpi dei liguri che hanno chiuso il match con quattro gol di scarto. 

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016). DICHIARAZIONI - Le dichiarazioni degli allenatori di Perugia e Trapani dopo l'ultima giornata. Per Pierpoalo Bisoli la sconfitta di Cesena ha portato malumori che la società ha scacciato rinnovando la fiducia nel tecnico, ma la partita contro il Trapani potrà essere decisiva anche per il futuro dell'allenatore al quale viene comunque chiesta la qualificazione ai play off. Più che dell'arbitraggio, Serse Cosmi si è invece lamentato delle condizioni del campo di Chiavari, che secondo il tecnico umbro non hanno permesso al Trapani di esprimersi al meglio nell'ultima partita. Per Cosmi quella del Curi non sarà mai una partita come le altre: tornerà infatti nella sua città e nello stadio che lo vide grande protagonista tra il 2000 ed il 2004, proprio alla guida del Perugia.

DIRETTA PERUGIA-TRAPANI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016) - Perugia-Trapani sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto della sezione di Lecce. Il posticipo di lunedì 22 febbraio 2016 (ore 20:30) che chiuderà il programma della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie B, la ventisettesima generale. Si affronteranno due squadre reduci da una battuta d'arresto nell'ultimo turno disputato. In un importante match in chiave playoff gli umbri hanno perso in casa del Cesena (2-1), dopo aver alimentato l'entusiasmo dei tanti tifosi al seguito portandosi in vantaggio grazie ad una rete realizzata da Ardemagni.

Il gol di Ciano ad un minuto dalla fine, dopo il pareggio siglato da Falco, ha ribaltato la situazione costringendo il Perugia ad incassare una sconfitta che li ha costretti a scivolare a quota trentaquattro punti all'undicesimo posto in classifica, a tre lunghezze dall'ottavo posto e conseguentemente da quella zona play off che sembra sfuggire come una saponetta agli uomini di Bisoli.

Peggio ancora è andata al Trapani di Serse Cosmi, letteralmente travolto con un perentorio 4-0 dalla Virtus Entella. La formazione siciliana ha peccato in alcuni casi di ingenuità nel corso di questa stagione, ottenendo brillanti vittorie ma anche rovesci pesanti come quello di Chiavari. E' mancata probabilmente convinzione per una squadra che mantiene ancora cinque punti di vantaggio sulla zona play out, ma che proprio per questo non può ritenersi ancora al sicuro in chiave salvezza. Vediamo le probabili formazioni che si affronteranno allo stadio Renato Curi.

Il Perugia scenderà in campo con Rosati in porta ed una difesa a tre composta da Mancini, Belmonte e Volta. Il capitano Del Prete sarà l'esterno di destra mentre sulla corsia opposta si muoverà Spinazzola. Al centro della linea mediana saranno impiegati l'ivoriano Zebli, Taddei e Della Rocca, in sostituzione del bosniaco Prcic espulso per doppia ammonizione nel match di Cesena. L'uruguaiano Aguirre giocherà in posizione di trequartista alle spalle di Ardemagni, in ballottaggio con Rolando Bianchi per il ruolo di unica punta.

Il Trapani risponderà con il portiere brasiliano Nicolas alle spalle della coppia arretrata Scognamiglio-Pagliarulo, a completare la linea difensiva saranno i terzini Fazio e Rizzato. A centrocampo dovrebbero giocare Nizzetto, Scozzarella e Raffaello, sulla trequarti il brasiliano Coronado dietro il tandem d'attacco Petkovic-Montalto, con Citro possibile outsider. Le principali agenzie di scommesse segnalano il Perugia come favorito in maniera abbastanza netta in vista del match di lunedì sera. La vittoria degli umbri viene quotata 1.95 da Sisal Matchpoint, mentre Betfair fa salire a 4.50 la quota per il successo della formazione siciliana. Pareggio proposto ad una quota di 3.30 da Paddy Power.

La partita di Serie B tra Perugia e Trapani sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Super Calcio HD (numero 206) e Calcio 2 HD (n.252). I clienti Sky abbonati al pacchetto Sport o al pacchetto Calcio potranno seguire il match anche in diretta streaming video, tramite l'applicazione SkyGo disponibile per pc, tablet e smartphone; per i non abbonati ai due pacchetti il codice d'acquisto pay-per-view è 491607. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI PERUGIA-TRAPANI LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA) - CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2015-2016



  PAG. SUCC. >