BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

FASTLANE 2016 Wrestling WWE / Roman Reigns sfiderà Triple H a Wrestlemania (oggi, 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Fastlane  Fastlane

FASTLANE 2016 WRESTLING WWE: TUTTO PRONTO PER WRESTLEMANIA - Roman Reigns si è aggiudicato l'evento Fastlane 2016, uno degli eventi più attesi WWE. Vincitore del triplo match tra Dean Ambrose e Brock Lesnar  e sfiderà quindi Triple H a Wrestlemania 32. L'evento di Fastlane di questa notte ha sostituito l’Elimination Chamber e segue la Royal Rumble preparando il prossimo evento della Wrestlemania. I pronostici della vigilia sono stati tutti rispettati visto che Kalisto, Kevin Owens e Charlotte hanno conservato intatte le loro cinture. Roman Reigns ha steso il Lunatic Fringe con una spear. 

FASTLANE 2016 WRESTLING WWE: VIDEO AJ STYLES VS CHRIS JERICHO - Uno dei match sicuramente più interessante e spettacolare è stato quello tra Aj Styles e Chris Jericho, vinto dal primo. E' il terzo incontro tra i due, in vantaggio Styles che ha vinto due volte contro una sola volta da parte di Jericho. Una vittoria importante quella di Styles ma in generale i due hanno dimostrato davvero grande spettacolo e soprattutto voglia di dare alla gente la possibilità di vedere un grande show. E il pubblico presente a Fastlane ha gradito lo spettacolo. In particolare c'è stato il calcio al volo di Jericho con Aj Styles pronto a dare il colpo da k.o. con il lancio dalle corde.

CLICCA QUI PER VEDERE IL NUMERO DI JERICHO SU AJ STYLES

FASTLANE 2016 WRESTLING WWE: VIDEO HIGHLIGHTS DEL PPV - E' stato un Fastlane sicuramente emozionante soprattutto nel main event che ha sancito la vittoria di Roman Reigns nei confronti di Dean Ambrose e Brock Lesnar, quest'ultimo malmenato dai due ex Shield che dopo hanno dovuto affrontarsi. La Spear terribile di Reigns ha messo k.o. il Lunatic Fringe. E' stata la serata di Charlotte che ha battuto Brie Bella rimanendo Campionessa della Divas, stesso discorso per Kevin Owens che ha battuto Ziggler e Kalisto che ha messo k.o. Del Rio. Tutti gli highlights del ppv in una clip davvero stupenda.

CLICCA QUI PER VEDERE GLI HIGHLIGHTS DEL PPV

FASTLANE 2016 WRESTLING WWE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. ROMAN REIGNS AFFRONTERA' TRIPLE H A WRESTLEMANIA - Anche Fastlane 2016 è stato archiviato e nel main event è uscito finalmente lo sfidante di Triple H per il titolo di Wwe che si terrà a Wrestlemania. The Game dovrà affrontare Roman Reigns che nel Triple Threat Match contro Dean Ambrose e Brock Lesnar è uscito vincitore. Sia Ambrose che Reigns hanno deciso di coalizzarsi subito per mettere k.o. Lesnar e i due ci riescono visto che la Bestia viene schiantata sul tavolo dei commentatori. Nessuna squalifica per questo Lesnar rimane steso fuori dal ring, dentro invece inizia la contesa tra i due amici. Il ritorno sul ring di Lesnar è tremendo tra i due ex Shield, la Bestia inizia a malmenare tutti ma ancora una volta deve sopportare le batoste di Ambrose e Reigns che prima lo mettono k.o. a colpi di sediate e dopo lo mandano fuori dal ring. Nel finale spear pazzesca di Reigns ad Ambrose, il samoano vince la contesa. Triple H entra sul ring per affrontare con lo sguardo il suo prossimo sfidante. Kalisto mantiene la cintura di Campione degli Stati Uniti battendo due a uno Del Rio, Kevin Owens batte Dolph Ziggler e resta Campione Intercontinentale, stesso discorso per Charlotte che resta la campionessa della Divas battendo Brie Bella. Aj Styles batte Chris Jericho, mentre Sasha Banks e Becky Lynch battono Tamina e Naomi. Infine Curtis Axel batte R-Truth, mentre Big Show, Kane e Ryback battono la Wyatt Family.

FASTLANE 2016 WRESTLING WWE INFO STREAMING VIDEO E DIRETTA TV. CHI SARA' L'AVVERSARIO DI TRIPLE H A WRESTLEMANIA? - La strada verso Wrestlemania 32 è già stata spianata, quest'oggi a Fastlane 2016 si decreterà l'avversario del main event del ppv più atteso dal mondo del Wrestling. Perché a Wrestlemania ci sarà il grande match per il titolo Wwe che appartiene a Triple H. Chi sarà l'avversario? Questa notte duello tra Dean Ambrose, Brock Lesnar e Roman Reigns in un Triple Threat Match, chi vincerà sarà l'avversario di The Game. Ma Fastlane sarà anche teatro del match per il titolo Intercontinentale tra Kevin Owens, il campione, e Dolph Ziggler, lo sfidante. Per la cintura degli Stati Uniti d'America spazio al re-match tra Kalisto, attuale campione, e Del Rio. Il messicano cercherà di rivincere la cintura. Nel match delle Divas spazio alla sfida tra Charlotte e Brie Bella, mentre ci sarà il match di coppia tra Becky Lynch e Sasha Banks contro Naomi e Tamina. Spazio anche a grandi incontri senza titolo come quello tra Aj Styles e Chris Jericho e ancora match tra giganti con Strowman, Harper e Rowan contro Big Show, Kane e Ryback. E tanto altro ancora nel ppv di febbraio. Fastlane 2016 sarà trasmesso esclusivamente in ppv sul canale 350 Primafila Sky con la telecronaca dei grandi Luca Franchini e Michele Posa. L'evento inizierà all'1 con il kick-off mentre la diretta sarà alle 2. Lo streaming video della Fastlane 2016 è invece affidato al canale ufficiale della Wwe.



  PAG. SUCC. >