BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

KEVIN STROOTMAN/ News As Roma: le parole del centrocampista olandese, Foto (oggi, 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Kevin Strootman - Infophoto  Kevin Strootman - Infophoto

KEVIN STROOTMAN, AS ROMA NEWS: L'OVAZIONE DELL'OLIMPICO (ULTIME NOTIZIE OGGI 22 FEBBRAIO 2016): LE PAROLE DEL CALCIATORE - La notizia di Roma-Palermo prima sembrava essere l'esclusione di Francesco Totti, poi però dopo l'attenzione è virata sul ritorno in campo dopo tantissimo tempo del centrocampista olandese Kevin Strootman. Questi è entrato al minuto 78 al posto di Douglas Maicon, giocando 12 minuti e meritandosi gli applausi di tutto lo Stadio Olimpico. Il calciatore oggi ha raccontato la sua emozione sul suo profilo ufficiale di Instagram dove ha postato una foto che lo ritrae finalmente sul rettangolo verde con il pallone al piede. Ecco il commento del calciatore olandese: "Che partita: tre punti, cinque gol e finalmente sono tornato in campo con i miei compagni". Clicca qui per la foto e per i commenti dei tifosi giallorossi.

KEVIN STROOTMAN, AS ROMA NEWS: L'OVAZIONE DELL'OLIMPICO (ULTIME NOTIZIE OGGI 22 FEBBRAIO 2016) L'ARMA IN PIU' PER IL TERZO POSTO - E' una Roma sicuramente contenta del ritorno della "Lavatrice" Kevin Strootman, uno dei giocatori più forti della rosa giallorossa. Il centrocampista olandese potrà essere il grande protagonista di questo finale di stagione anche perché alla Roma servirebbe sicuramente un calciatore di grande livello come l'olandese che ha voglia di tornare a fare la differenza in mezzo al campo. E per Spalletti è sicuramente una bella notizia anche perché il centrocampo potrebbe aver bisogno di ricambi in mezzo al campo. E Strootman è sicuramente uno dei più forti giocatori della Serie A in questo momento.

KEVIN STROOTMAN, AS ROMA NEWS: L'OVAZIONE DELL'OLIMPICO (ULTIME NOTIZIE OGGI 22 FEBBRAIO 2016) - L'ovazione di tutto lo stadio Olimpico al momento dell'ingresso in campo di Kevin Strootman è stato il momento più bello di una serata complicata per la Roma a causa del 'caso Totti' nonostante la nettissima vittoria per 5-0 contro il Palermo. Il tifo si è diviso sull'allenatore Luciano Spalletti, ma ha ritrovato compattezza quando il centrocampista olandese è entrato in campo: per Strootman la fine di un incubo lunghissimo, durato oltre un anno (quasi due se contiamo dal primo infortunio). C'era già stato il ritorno in campo con la Primavera per avere un primo assaggio di una partita dopo un'attesa così lunga, ma ovviamente giocare di nuovo in Serie A ha un altro sapore. Peccato solo che la serata del ritorno in campo di Strootman sarà ricordata soprattutto per altro...

KEVIN STROOTMAN, AS ROMA NEWS: APPLAUSI PER IL RIENTRO DELL'OLANDESE (ULTIME NOTIZIE OGGI 22 FEBBRAIO 2016) - Sembra davvero essere finito il calvario del centrocampista olandese Kevin Strootman. Il calciatore era tornato a giocare il 5 febbraio scorso con la Primavera, dimostrando una buona tenuta fisica. Con il Palermo è arrivata una convocazione per Kevin Strootman che mancava da oltre un anno e che per alcuni pareva una chimera, oltre a questo il largo successo della squadra capitolina ha permesso a Luciano Spalletti di regalare a Kevin Strootman anche dodici minuti più recupero. La speranza dei tifosi e di tutta la società giallorossa è che Strootman possa tornare ai suoi livelli, riacquistando piano piano fiducia nei propri mezzi anche perchè la ricaduta dello scorso anno, quando già sembrava tutto passato, è stata pesantissima soprattutto dal punto di vista psicologico. La Roma dal canto suo potrebbe presto avere a pieno regime il suo Kevin Strootman, uno dei migliori centrocampisti d'Europa per tentare di trasformare una stagione che sembrava fallimentare in un qualcosa di inaspettato e col sorriso sulla bocca.



© Riproduzione Riservata.