BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PAGELLE / Napoli-Milan (1-1): Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016, 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)  (dall'account Twitter ufficiale @sscnapoli)

LE PAGELLE DI NAPOLI-MILAN (1-1): I VOTI DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 26^GIORNATA) - Termina 1-1 Napoli-Milan, il posticipo della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A: vantaggio partenopeo con Lorenzo Insigne, risponde Giacomo Bonaventura cinque minuti più tardi. In classifica il Napoli si porta a 57 punti mancanod il sorpasso alla Juventus, mentre il Milan con 44 punti è a -4 dalla quinta posizione dell'Inter e a -8 dalla Fiorentina terza.

VOTO PARTITA 7 - Oggi abbiamo assistito a una bella gara, intensa e combattuta dall'inizio alla fine. Il meglio però lo vediamo nelle fasi conclusive, quando entrambe le squadre giocano per vincere e si allungano moltissimo, i padroni di casa sfiorano i tre punti nel recupero con El Kaddouri che riceve il pallone da ottima posizione ma lo calcia senza troppa convinzione, vanificando un'ottima palla gol.

VOTO NAPOLI 6 - Risultato forse ingiusto per la formazione di Sarri che anche stasera ha giocato molto bene senza però raccogliere i frutti di quanto seminato in campo, padroni di casa sfortunati con il palo di Mertens e gli avversari che hanno calciato decisamente meno in porta ma hanno trovato lo stesso numero di gol. Per la cronaca, il Napoli non vince da tre gare ufficiali, un primo campanello d'allarme che a Castel Volturno farebbero bene a non sottovalutare. CLICCA QUI PER PER LE PAGELLE DEL NAPOLI 

VOTO MILAN 6 - Nella forma i rossoneri non avranno di certo convinto, o almeno non quanto i biancazzurri, nulla da dire invece per quanto riguarda la sostanza: con molti meno tiri in porta hanno segnato lo stesso numero di gol degli avversari. La formazione di Mihajlovic dimostra di stare attraversando un momento decisamente buono, costringendo al pari una delle dominatrici del campionato. CLICCA QUI PER LE PAGELLE DEL MILAN

LE PAGELLE DI NAPOLI-MILAN: FANTACALCIO, I VOTI DELLA PARTITA, IL MIGLIORE IN CAMPO - In attesa delle pagelle di Napoli-Milan con il dettaglio dei voti di tutti i giocatori in campo, possiamo già assegnare la palma di miglior giocatore nel posticipo della ventiseiesima giornata di Serie A: non c’è alcun dubbio che tale premio spetti a Cristian Zapata. Il difensore colombiano del Milan è stato mandato in campo dal primo minuto per le non perfette condizioni di Alessio Romagnoli, colpito in settimana dall’influenza: su di lui c’erano tanti dubbi, e invece Zapata è stato pressochè perfetto limitando Gonzalo Higuain che questa sera ha avuto pochi palloni giocabili, grazie alla pressione messagli addosso dal difensore del Milan. Una prestazione confortante soprattutto per Sinisa Mihajlovic, che adesso sa di poter contare su una validissima alternativa per la difesa.

LE PAGELLE DI NAPOLI-MILAN (SERIE A 2015-2016, 26^GIORNATA): I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Il primo tempo di Napoli-Milan si è chiuso sul punteggio di 1-1; vediamo le pagelle della prima frazione del posticipo di Serie A, con i migliori e i peggiori per ciascuna squadra. I padroni di casa, che per gran parte dei primi quarantacinque minuti di gioco hanno avuto in mano le redini del gioco, sono riusciti a trovare il gol del vantaggio solamente a cinque minuti dall'intervallo, con il tiro di Insigne (7) che probabilmente non sarebbe mai entrato in porta se non fosse stato per la deviazione di Abate (6) che ha ingannato Donnarumma (6) e lo ha condotto dalla parte opposta rispetto a quella del pallone. I rossoneri non si sono persi d'animo e a tempo quasi scaduto, al primo tiro in porta, sugli sviluppi di un calcio di punizione contestato da Sarri, pareggiano i conti con Bonaventura (7) che su assist di Honda (6,5) firma la rete dell'1-1 scavalcando Reina (6). Nella prima frazione di gioco hanno provato a salire in cattedra anche Higuain (5,5) e Callejon (6), i quali però non sono riusciti ad aggiustare la mira, chissà se lo faranno nella ripresa che si preannuncia spettacolare e ricca di colpi di scena.

VOTO NAPOLI 6 - La formazione di Sarri si propone costantemente dalle parti di Donnarumma con Ghoulam che sovente sale sulla fascia sinistra alimentando la fase offensiva. MIGLIORE NAPOLI: L. INSIGNE 7 - L'autore del momentaneo 1-0 è apparso anche uno dei più brillanti tra il Napoli in mezzo al campo, cosa che ormai succede sempre più spesso. PEGGIORE NAPOLI: HIGUAIN 5,5 - El Pipita ha anche l'attenuante di non avere spazi per muoversi in libertà, ma finora non sta destando una buonissima impressione.

VOTO MILAN 6 - Atteggiamento decisamente più passivo della formazione di Mihajlovic rispetto a quella di Sarri, tuttavia agli ospiti basta un tiro in porta per andare a segno. MIGLIORE MILAN: BONAVENTURA 7 - Con le sue accelerazioni si inserisce sempre al momento giusto, fino a firmare la rete dell'1-1. PEGGIORE MILAN: KUCKA 5,5 - Lo si è visto poco nel vivo del gioco in questi primi quarantacinque minuti, vediamo se nella ripresa si dà una svegliata e riesce finalmente a carburare. (Stefano Belli)



  PAG. SUCC. >