BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PROBABILI FORMAZIONI/ Napoli-Milan: i moduli. Quote, le ultime novità live (Serie A 26^ giornata, oggi 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto - immagine di repertorio  Infophoto - immagine di repertorio

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I MODULI - Napoli-Milan si avvicina; i giocatori in campo per il posticipo di Serie A sono importanti, ma vediamo anche le formazioni dal punto di vista dei due moduli che le due squadre utilzzano ormai da tempo. Classico 4-3-3 per Maurizio Sarri, che punta forte sugli esterni d'attacco Insigne e Callejon con Higuain centrale d'attacco in cerca di gol. A centrocampo invece ci sarà il solito Jorginho a centrocampo con Allan e Hamsik ai lati. Sarà importante il lavoro di Marekiaro a centrocampo per dare equilibrio tra difesa e centrocampo e soprattutto per quanto riguarda le manovre offensive. Nel Milan invece spazio al 4-4-2 di Sinisa Mihajlovic, che sta regalando grandi soddisfazioni al tecnico serbo. Importante sarà la posizione di Honda che giocherà sulla fascia sinistra e cercherà di arginare le azioni del Napoli su quella fascia.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). DALLA PANCHINA - La giornata di Serie A viene chiusa stasera dalla sfida del San Paolo dove si affrontano il Napoli di Maurizio Sarri e il Milan di Sinisa Mihajlovic. Sono diverse le soluzioni che i due tecnici si portano in panchina per poter cambiare la gara a partita in corso. Sarri può fare affidamento come al solito sul belga Dres Mertens che viene ormai considerato il dodicesimo uomo. Parte alle spalle di Insigne e Callejon, ma nella ripresa entra sempre e grazie alla sua rapidità cambia i piani di gioco della gara, quando le squadre sono stanche. Attenzione al tasso tecnico che il Milan si porta in panchina. Boateng è sicuramente un calciatore che può fare la differenza quando vuole e determinare una partita con una giocata. Menez e Balotelli non sono al massimo, ma hanno i colpi per decidere un mach come questo.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). HIGUAIN VS BACCA - E' chiaro che in Napoli-Milan, che si gioca questa sera a chiusura della ventiseiesima giornata di Serie A, il grande duello è soprattutto tra i centravanti ovvero Gonzalo Higuain e Carlos Bacca. Il centravanti argentino è sicuramente il cannoniere del campionato con 24 centri in Serie A, mentre nel Milan il colombiano è a quota 13 gol. Proprio Bacca in un'intervista di qualche giorno fa ha lanciato la sfida all'argentino, al San Paolo ci sarà sicuramente grande sfida tra i due centravanti del Sudamerica. Una sfida nella sfida questa tra Higuain e Bacca che cercheranno di accendere la sfida del San Paolo questa sera. Il primo lotterà per il primo posto, il secondo per il terzo posto che vale un posto in Champions League. Una sfida che i tifosi del Napoli sperano possa vincere il Pipita che ha voglia di tornare al gol dopo il viaggio a vuoto a Torino.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). DUBBIO ROMAGNOLI - Nelle probabili formazioni di Napoli-Milan, a poche ore dal calcio di inizio c’è ancora il dubbio Alessio Romagnoli. Il giovane difensore centrale, uno dei punti fermi della squadra rossonera, è stato colpito da un attacco influenzale nel corso della settimana; sembra aver recuperato e le ultime notizie lo danno in campo dal primo minuto, regolarmente al fianco di Alex, ma qualora dovesse avere una ricaduta o Mihajlovic dovesse giudicarlo ancora non al 100%, il suo posto verrebbe preso da Cristian Zapata. Il difensore colombiano in questa stagione ha giocato poco: per lui in campionato 1 0 presenze per 815 minuti, ultima apparizione da titolare a Palermo lo scorso 6 febbraio e una serie di 11 panchine consecutive, senza mai entrare, tra il 17 ottobre e il 6 gennaio (tornando a giocare a Roma, contro i giallorossi).

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Napoli-Milan si gioca questa sera; andiamo dunque a scoprire quali sono i calciatori diffidati che in caso di ammonizione saranno costretti a saltare la prossima partita di campionato. Nel Napoli non ci sono defezioni di natura fisica e disciplinare anche se sono in diffida cinque giocatori e nello specifico Raul Albiol, José Callejon, il neo acquisto Alberto Grassi da qualche giorno rientrato in gruppo, Kalidou Koulibaly e Dres Mertens; per loro il rischio è alto, perchè la prossima giornata di Serie A vedrà il Napoli impegnato nella trasferta di Firenze. Nel Milan non c’è nessun giocatore squalificati, gli infortunati sono Ely, Diego Lopez e Kucka mentre in diffida e quindi a rischio squalifica ci sono Ignazio Abate e Riccardo Montolivo, che potrebbero saltare la partita interna contro il Torino, in programma sabato 27 febbraio. Le diffide non dovrebbe influenzare i giocatori e le scelte degli allenatori anche perché l’impegno è di un cero spessore.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I PROTAGONISTI - Napoli-Milan, posticipo di lusso del lunedì sera, si avvicina; vediamo allora, nelle probabili formazioni, quali possono essere i protagonisti della sfida che vale tantissimo per entrambe le squadre. Lorenzo Insigne non ha del tutto convinto contro la Juventus; ha garantito il solito impegno, ma le giocate hanno risentito dell’eccessivo tatticisimo e il guizzo non è arrivato. Resta, il 24 del Napoli, un giocatore da 10 gol e 10 assist in stagione; gli Europei si avvicinano, e una prova maiuscola contro il Milan potrebbero essere il segnale definitivo per Conte - oltre a mantenere il Napoli nella corsa allo scudetto. Per il Milan, Gianluigi Donnarumma è chiamato all’ennesima grande prova: compirà 17 anni fra tre giorni ed è incredibile pensare alla strada fatta fino a qui. Dopo aver sfidato Juventus, Roma, Fiorentina e Inter uscendone con soli due gol subiti, ora arriva il Napoli: il futuro è suo, ma anche il presente non gli sta dicendo affatto male…

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA). I BALLOTTAGGI – Stasera chiusura di lusso con Napoli-Milan per la giornata di Serie A: nell'analisi delle probabili formazioni delle due squadre che si affronteranno al San Paolo andiamo adesso a vedere quali sono i dubbi che ancora affliggono gli allenatori. Più dubbi del solito per quanto riguarda gli azzurri, dal momento che Strinic e Mertens proveranno a soffiare il posto da titolare rispettivamente a Ghoulam ed Insigne nello scacchiere di Sarri. Dunque potrebbe essere più chiara la situazione in casa Milan, anche se l'influenza che nei giorni scorsi ha frenato Romagnoli potrebbe portare l'allenatore a preferirgli Zapata per affiancare Alex nel cuore della difesa.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN: QUOTE E ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA) – Napoli-Milan si gioca questa sera alle ore 21.00; è il posticipo che chiude il programma della ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016 e si gioca allo stadio San Paolo del capoluogo campano. Il big-match di questo turno è una grande classica del nostro calcio: il Napoli deve cercare la vittoria per lanciare l'inseguimento alla Juventus che è balzata in testa settimana scorsa, ma d'altronde il Milan si è rilanciato nella corsa per il terzo posto e un bel risultato in questa difficile trasferta avrebbe grande valore anche dal punto di vista psicologico. L'arbitro della partita sarà il signor Luca Banti della sezione Aia di Livorno; andiamo adesso a studiare quelle che sono le probabili formazioni di Napoli-Milan, con uno sguardo anche alle quote per chi vorrà scommettere sull'esito di questo incontro.

NAPOLI-MILAN: PRONOSTICO E QUOTE – Queste le quote GazzaBet per Napoli-Milan, partita valida per la ventiseiesima giornata del campionato di Serie A 2015-2016: la vittoria del Napoli (segno 1) vale 1,60; il pareggio (segno X) vale 4,00 mentre la vittoria del Milan (segno 2) vi permetterà di vincere 6,00 volte la somma giocata.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI – Sulla formazione del Napoli non c'è molto da dire: stasera dovrebbero esserci in campo i classici undici titolari di campionato, anche perché tornare alla vittoria subito è molto importante e dunque giustamente Maurizio Sarri si affiderà ai giocatori che predilige. Il turnover caso mai si fa in Europa League, anche se giovedì ci sarà da cercare di rimontare il Villarreal dopo la sconfitta maturata nei minuti finali della partita al Madrigal, sgradito bis di quanto successo già allo Juventus Stadium. All'andata il 4-0 inflitto a San Siro è stato probabilmente lo spartiacque della stagione, sicuramente per Insigne che ne fu grande protagonista. Oggi invece bisognerà dimostrare alla Juventus che gli azzurri sanno anche reagire al sorpasso.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – In casa Milan tiene banco l'influenza di Romagnoli: problema non di poco conto quando si deve affrontare un attacco come quello del Napoli a casa sua. La coppia titolare dovrebbe dunque essere formata da Alex e Zapata, due sudamericani davanti al giovanissimo Donnarumma che farà il suo debutto al San Paolo. Da centrocampo in su le notizie sono invece migliori. Il merito è soprattutto di tre giocatori: Honda è tornato dopo molto tempo su ottimi livelli, paragonabili solo a quelli dell'inizio della stagione di Pippo Inzaghi da quando è al Milan; Bonaventura invece è sempre una garanzia e in attacco Bacca è un cecchino, con una percentuale impressionante di gol segnati al primo tiro in porta. Almeno su questo, fa addirittura meglio del padrone di casa Higuain...

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-MILAN (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE A 26^ GIORNATA)



  PAG. SUCC. >