BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni / Perugia-Trapani: Occasione per Aguirre. Quote e ultime notizie live (Serie B 27^giornata, oggi lunedì 22 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Serse Cosmi, 57 anni, allenatore del Trapani, al Perugia dal 2000 al 2004 (INFOPHOTO)  Serse Cosmi, 57 anni, allenatore del Trapani, al Perugia dal 2000 al 2004 (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). OCCASIONE PER AGUIRRE - Perugia-Trapani rappresenterà una grande occasione per uno dei calciatori di Pierpaolo Bisoli. Aguirre infatti partirà titolare al fianco probabilmente di Ardemagni a cui Bianchi insidia una maglia da titolare. Rodrigo Aguirre è arrivato in prestito a gennaio dall'Udinese dove aveva collezionato dieci presenze e zero gol. L'attaccante fino a questo momento ha giocato appena due spezzoni senza riuscire ancora a sbloccarsi. E' un attaccante classe 1994 che è stato portato in Italia dall'Empoli dal 2014. Giocatore rapido e di grande intensità ha voglia di mettersi in mostra per sognare un posto per la prossima Coppa America che si giocherà da giugno e che ha visto nella notte i sorteggi a New York. CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 27^ GIORNATA)

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). DUBBIO BIANCHI-ARDEMAGNI - Perugia-Trapani inizia tra poco; nelle probabili formazioni della partita rimane un dubbio a Pierpaolo Bisoli, vale a dire il partner offensivo di Aguirre. Difficile che Rolando Bianchi e Matteo Ardemagni possano giocare insieme, perchè hanno caratteristiche simili e rischierebbero di pestarsi i piedi; per di più l'ex di Reggina e Bologna non è al meglio, e di conseguenza l'idea dell'allenatore del Perugia è quella di iniziare la partita con Ardemagni, un attaccante che in una categoria come la Serie B ha sempre garantito tanti gol e al quale il Perugia si affida per scalare la classifica e tornare a occupare una posizione utile per i playoff.

Non è escluso però che all'ultimo momento Bisoli possa cambiare idea, facendo giocare Bianchi dal primo minuto; una scelta per la cui ufficialità dovremo aspettare la serata. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I DIFFIDATI - Si avvicina Perugia-Trapani; diamo allora uno sguardo ai calciatori assenti e quelli, soprattutto, che sono in diffida e dunque sarebbero costretti a saltare la prossima giornata di campionato in caso di ammonizione. Nel Perugia non sono utilizzabili Sanijn Prcic per rosso diretto e Marco Rossi per aver ottenuto il quinto giallo stagionale mentre sono a rischio il bomber Matteo Ardemagni, il mediano Nicola Belmonte, Francesco Della Rocca ed il brasiliano ex Roma e Siena Rodrigo Taddei.

Nel Trapani è stato fermato dal giudice sportivo il giovane portiere Andrea Fulignati - espulso nell'ultima giornata - e, per raggiunto limite di gialli Mirko Eramo. In diffida ci sono Antonino Barillà, Gennaro Scognamiglio, Ianis Cavagna e Davide Raffaello. 

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: QUOTE, LE ULTIME NOVITA’ LIVE (OGGI 22 FEBBRAIO 2016, SERIE B 27^ GIORNATA). I BOMBER - Perugia-Trapani chiude la ventisettesima giornata di Serie B; scopriamo nelle probabili formazioni quali sono i giocatori che hanno segnato di più in questo campionato cadetto. Il Perugia fatica in attacco, ma si è svegliato Matteo Ardemagni: una sicurezza per la Serie B, ha segnato 7 gol di cui due su calcio di rigore e in breve tempo si è lasciato alle spalle il talento di Vittorio Parigini (4), mentre sorprende che al terzo posto della classifica marcatori per il Perugia ci sia un laterale difensivo come Lorenzo Del Prete (3). Anche il Trapani è una squadra che non segna tantissimo, e ha avuto qualche problema ad assorbire (già nel gennaio 2015) la partenza di Matteo Mancosu; sono 7 i gol di Nicola Citro, che però ha segnato soltanto due volte nelle ultime 12 giornate. Lo segue il trequartista brasiliano Igor Coronado: 5 gol nel suo campionato, ma l’ultimo risale al 19 dicembre (contro la Pro Vercelli).

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA-TRAPANI: QUOTE E ULTIME NOTIZIE LIVE (SERIE B 27^GIORNATA, OGGI LUNEDI' 22 FEBBRAIO 2016) - Perugia e Trapani concluderanno al 27^giornata del campionato di Serie B, nel monday night di lunedì 22 febbraio 2016 che si disputerà allo stadio Renato Curi (calcio d'inizio ore 20:30). Entrambe le formazioni si trovano a metà classifica: il Perugia ha 34 punti mentre il Trapani del grande ex Serse Cosmi segue a quota 33. All'andata le due squadre pareggiarono a reti bianche: adesso serve vincere per allontanare ulteriormente la zona calda e rilanciarsi verso il blocco playoff. Vediamo quelle che sono le probabili formazioni di Perugia-Trapani, oltre alle quote per il pronostico della partita.

PERUGIA-TRAPANI: PRONOSTICO E QUOTE - Quote SNAI nettamente indirizzate verso il segno 1 (1,95), per la vittoria casalinga del Perugia che finora ha perso solo 3 volte in 13 partite disputate al Curi. Il segno X per il pareggio corrisponde a quota 3,20, mentre il '2' per il successo esterno del Trapani, vittorioso solamente in 2 trasferte su 13, è valutato 4,30. Opzione Under quotata 1,60, Over 2,20, Goal 1,90 e NoGoal 1,80.

PROBABILI FORMAZIONI PERUGIA - Pierpaolo Bisoli deve fare i conti con due squalifiche: quelle del difensore Marco Rossi e del centrocampista bosniaco Sanjin Prcic, prestato a gennaio dal Torino. I sostituti dovrebbero essere rispettivamente il diciannovenne Gianluca Mancini, scuola Fiorentina e l'esperto Rodrigo Taddei. Nel 3-5-2 titolare dovremmo vedere Rosati in porta, Volta e Belmonte a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo Del Prete e Spinazzola sulla fasce, l'ivoriano Zebli e Della Rocca nella cerniera centrale. Per la coppia d'attacco ballottaggio a tre: Bianchi, Ardemagni e l'uruguaiano Rodrigo Aguirre si giocano le due maglie.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI - Tornano a disposizione il centrocampista Ciaramitaro e l'attaccante Torregrossa, mancheranno però per squalifica tre giocatori: il portiere Fulignati, il difensore Perticone e il centale Barillà. Serse Cosmi dovrebbe sopperire schierando, davanti all'estremo difensore Nicolas, una difesa composta da Fazio, Pagliarulo, Scognamiglio e Rizzato. A centrocampo invece Nizzetto, Scozzarella e Raffaello, Coronado tra le linee e in attacco Montalto e Bruno Petkovic. 

CLICCA QUI PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI PERUGIA-TRAPANI (SERIE B 2015-2016, 27^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >