BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video / Frosinone-Lazio (0-0): highlights e gol della partita. Cataldi in zona mista (Serie A 2015-2016, 26^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Daniel Ciofani (sinistra), 30 anni e l'argentino Lucas Biglia, 30 (INFOPHOTO)  Daniel Ciofani (sinistra), 30 anni e l'argentino Lucas Biglia, 30 (INFOPHOTO)

VIDEO FROSINONE-LAZIO (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) CATALDI IN ZONA MISTA - La Lazio di Pioli non riesce a battere il Frosinone di Stellone in trasferta, a fine partita c'è il commento amaro di Cataldi in zona mista. Queste le parole del centrocampista biancoceleste: "Eravamo venuti qua per vincere, purtroppo non ci siamo riusciti. Ora ci rituffiamo in Europa League dove c'è un'altra partita importante. Noi dentro lo spogliatoio ci crediamo ad un piazzamento in Europa, a volte riusciamo a vincere altre volte no. Qui non sarà facile vincere per nessuno, noi non siamo stati bravi a sbloccare il risultato. Cosa ci manca? Precisione sui tiri, la squadra ha fatto la partita ma ha tirato troppe volte fuori dallo specchio della porta".

CLICCA QUI PER SENTIRE LE PAROLE DI DANILO CATALDI

VIDEO FROSINONE-LAZIO (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 26^ GIORNATA) - Frosinone e Lazio si dividono la posta in palio nel primo posticipo della ventiseiesima giornata di serie A. Punto importante per i ciociari che accorciano a due lunghezze la distanza dalla salvezza chiamata Sampdoria. Due punti persi per i capitalini che vedono sempre lontano l'obiettivo Europa, ora in mezzo c'è anche il Sassuolo. Guardiamo ora qualche statistica relativa al match. Nel possesso palla chiaro dominio della formazione ospite (35-65). Sempre gli ospiti hanno calciato più volte verso la porta (4-11), ma hanno centrato la situazione con lo stesso numero di volte (2). Conto dei corner in parità (6) mentre l'unico fuorigioco della partita è stato effettuato dai padroni di casa. Bianco-celesti che hanno subito più falli (12-13). Ospiti che hanno perso più palloni (25-32) e ne hanno recuperati di più (15-18). Tutte e due le squadre hanno preferito attaccare centralmente (14-18). Guardiamo ora le statistiche dei singoli giocatori. Nessun giocatore ha tirato più di una volta in porta. Daniel Ciofani è stato il più pericoloso della partita. Hoedt ha recuperato più palloni (4) mentre Lulic è quelle che ne ha perse di più (8). Soddimo è stato il più falloso (5).

LE DICHIARAZIONI - Roberto Stellone ha lasciato questa dichiarazione ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo fatto un'ottima partita. Nel secondo tempo ha giocato meglio la Lazio e ce lo aspettavamo e ne è uscita fuori una bella partita con tutte le due squadre che volevano vincere. Forse nei minuti finali abbiamo osato di più noi e ci stavamo credendo di portare a casa l'intera posta. Nella ripresa ci siamo abbassati di più a causa del loro possesso palla e dovevamo essere più bravi nelle ripartenze. C'è stata un occasione nostra clamorosa con Ciofani che però gli è capitata sul sinistro e non è riuscito a segnare. Adesso aspettiamo la Sampdoria settimana prossima in quella che sarà una gara fondamentale".

Stefano Pioli ha parlato così ai microfoni di Sky Sport: "Per quello che vogliamo e per gli obiettivi che ci siamo segnati serve di sicuro qualcosa di più, il pareggio non può assolutamente bastare, ora dobbiamo recuperare terreno. Non abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo giocato con poco ritmo e con delle grosse imprecisioni tecniche che sono strane per come giocano di solito i miei giocatori, quando giochi così senza qualità è difficile vincere. Troppi errori anche nei passaggi semplici. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio dal punto di vista del ritmo e abbiamo creato di più, non siamo riusciti però a concretizzare. Sapevamo che era una partita importantissima per dare continuità; non è mancato l'impegno. E' mancata tanto la precisione. Candreva si è mosso tanto ma non è stato molto preciso. Abbiamo fatto la partita, abbiamo trovato un avversario messo bene fisicamente. Se avessimo giocato il primo come il secondo tempo avremmo avuto più possibilità di vincere". (Francesco Gallo)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI FROSINONE-LAZIO (0-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2015-2016, 26^GIORNATA)



  PAG. SUCC. >