BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Youth League/ Diretta gol livescore, marcatori: ottavi di finale. Real Madrid qualificato, colpo Dinamo (23 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Pallone (infophoto)  Pallone (infophoto)

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). REAL MADRID E DINAMO ZAGABRIA QUALIFICATI - Sono terminate le ultime due partie nel programma odierno di Youth League. Il Real Madrid supera il Manchester City in quella che era probabilmente la sfida più attesa del giorno: doppietta di Mayoral a spianare la strada ai blancos, che chiudono con Hakimi dopo che il City si era riportato in partita. Vince anche la Dinamo Zagabria, ed è l'unica vittoria esterna: vince 2-0 sul campo dell'Anderlecht, e dunque abbiamo anche il primo quarto di finale formato con la stessa Dinamo che sfiderà il Barcellona.

Per la composizione completa del tabellone dovremo aspettare le partite di domani, quando anche la Roma scenderà in campo in Olanda per affrontare il Psv Eindhoven. Staremo a vedere dunque quello che succederà nelle partite di mercoledì in questa emozionante ed appassionante Youth League 2015-2016. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI YOUTH LEAGUE

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). CHELSEA AVANTI - Anche il Chelsea si qualifica ai quarti di finale di Youth League. Partita entusiasmante ed emozionante quella giocata contro il Valencia: i Blues passano il turno soltanto ai calci di rigore, e dopo aver rischiato tantissimo. Il Chelsea si porta in vantaggio con Jay DaSilva proprio al termine del primo tempo, ma c'è ancora il tempo di recupero e in questo breve spazio Soler trasforma un calcio di rigore riportando in parità il Valencia. Gli spagnoli hanno la grande occasione al minuto 83, quando un altro rigore manda sul dischetto Martinez: questa volta la conclusione è sbagliata, ed è di fatto un preludio a quanto succederà di lì a poco quando il Chelsea si impone nella lotteria grazie al palo colpito da Gil.

Nei quarti di finale i Blues si scontreranno con una tra Lione e Ajax, che saranno in campo domani. Intanto è già iniziata Real Madrid-Manchester City, e i blancos sono avanti: al 36' minuto è arrivato il gol di Mayoral. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). BARCELLONA QUALIFICATO - Il Barcellona è la prima squadra qualificata ai quarti di finale di Youth League. La formazione Under 19 catalana ha sofferto tanto per avere ragione del sorprendente Midtjylland: finisce 3-1, ma i danesi avevano chiuso in vantaggio il primo tempo grazie all’autogol di Montes. Il Barcellona ha reagito in apertura di ripresa (51’) trovando il gol del pareggio con Chendri: poi le due squadre sono rimaste in dieci uomini, al 75’ espulso Murbeck per il Midtjylland e all’88’ fuori per doppio giallo Montes, che ha così completato la sua giornata nera.

Proprio quando sembrava che i tempi supplementari fossero il risultato più probabile, i blaugrana hanno allungato con Seungwoo Lee (90’) e Carles Alena (92’) che ha firmato il sesto gol nella sua Youth League e chiuso definitivamente i conti. Nei quarti di finale il Barcellona affronterà una tra Anderlecht e Dinamo Zagabria (partita in programma alle 19 di oggi); a minuti inizia invece Chelsea-Valencia.

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). SI GIOCA - Inizia con Barcellona-Midtjylland il programma ufficiale degli ottavi di finale della Youth League 2015-2016. I blaugrana ovviamente sono strafavoriti: hanno una rosa di giocatori che potremmo facilmente vedere tra qualche tempo in prima squadra, come già accaduto - lo ricordavamo in precedenza - a Munir El Haddadi e Sandro Ramirez, ma anche Adama Traoré e Wilfrid Kaptoum, il quale ha trovato il primo gol da professionista nella semifinale di ritorno di Coppa del Re. Staremo a vedere dunque se il Barcellona rispetterà il pronostico, o se invece il Midtjylland riuscirà a fare il colpo grosso e prendersi la qualificazione ai quarti. Alle ore 16 un altro piatto forte nel programma delle partite odierne, con Chelsea-Valencia. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). I BOMBER - Sta per iniziare la giornata di Youth League, con le partite valide per gli ottavi di finale; uno sguardo allora alla classifica marcatori del torneo. Oggi in campo vedremo il capocannoniere della prima fase: Roberto Nunez, attaccante dell’Atletico Madrid, ha segnato 9 gol e precede il duo del Benfica José Gomes-Diogo Gonçalves che ha 7 reti a testa (il Benfica ha il miglior attacco della fase a gironi). Troviamo poi Tammy Abraham, che può oggi aumentare il suo bottino di 7 gol, e giocherà contro Rafael Mir che invece ne ha realizzati cinque. Gli stessi di Borja Mayoral, del Real Madrid, di Jorn Vancamp dell’Anderlecht e di Leandro Putaro del Wolfsburg; quest’ultimo è l’unico la cui squadra è già stata eliminata dal torneo. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016). LE FAVORITE - Si avvicina la giornata di Youth League 2015-2016. Una giornata, quella degli ottavi di finale, che è decisamente interessante perchè mette a confronto squadre che potenzialmente possono aspirare alla vittoria finale. Per esempio Barcellona e Chelsea: i blaugrana e i Blues sono le due squadre vincitrici delle due edizioni passate di Youth League. Nel Barcellona 2014 aveva brillato la stella di Munir El Haddadi, autore di uno strepitoso gol in finale (contro il Benfica) e Sandro Ramirez, oggi elementi della prima squadra di Luis Enrique; quest’anno invece il giocatore da tenere d’occhio è Carles Alena, un classe ’98 che gioca come centrocampista centrale e che ha già segnato 5 gol in questa competizione, venendo anche convocato dalla prima squadra per la Coppa del Re (senza giocare). Occhio anche all’Anderlecht, che nel 2013 ha vinto il Torneo di Viareggio e giocato poi la finale un anno dopo: da quella squadra sono usciti giocatori come Dendoncker e Acheampong, che oggi giocano regolarmente in prima squadra, o Mbemba che è difensore titolare nel Newcastle. Segno che il settore giovanile della squadra belga funziona eccome. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (23 FEBBRAIO 2016) - Iniziano quest'oggi gli ottavi di finale di Youth League dove si scontreranno squadre importanti che cercheranno l'accesso agli ottavi di finale del torneo per i giovani talenti del calcio europeo. Quest'oggi prima parte di sfide degli ottavi con il match tra Barcellona Under 19 e i coetanei del Midtjylland che stanno facendo molto bene. Match interessante anche tra Chelsea e Valencia con gli spagnolo che vorranno fare risultato. A proposito di sfida tra inglesi e spagnole, il Real Madrid affronterà il Manchester City in una sfida decisamente interessante. Altro match da segnare sull'agente è quello tra Anderlecht e Dinamo Zagabria, due squadre piene di talento. Nel prossimo turno invece toccherà alla Roma di Alberto De Rossi, allenatore della Primavera che affronterà il Psv in un altro match importante.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI YOUTH LEAGUE



  PAG. SUCC. >