BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Infortunio Marchisio/ News Juventus, risentimento all'adduttore: C'è la speranza di recuperarlo per l'Inter (ultime notizie oggi 24 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Claudio Marchisio (Fonte Infophoto)  Claudio Marchisio (Fonte Infophoto)

INFORTUNIO MARCHISIO, NEWS: IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO HA UN RISENTIMENTO ALL'ADDUTTORE. POSSIBILE IL RECUPERO PER L'INTER (ULTIME NOTIZIE OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - Nonostante a fermarsi sia un calciatore molto importante come Claudio Marchisio in casa Juventus c'è fiducia anche perchè ieri è stato ritrovato Hernanes protagonista di un secondo tempo di altissimo livello contro il Bayern Monaco. Questo però anche perchè non si teme un lungo stop per il Principino. Domani saranno effettuate le visite del caso all'adduttore, dopo le trentasei ore di routine che vanno aspettate in questi casi. I bianconeri sperano addirittura di riuscire a recuperare il loro numero otto per la gara contro l'Inter che si giocherà allo Stadium domenica sera prossima.

INFORTUNIO MARCHISIO, NEWS: IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO HA UN RISENTIMENTO ALL'ADDUTTORE. ALLEGRI PUNTERA' SU HERNANES? (ULTIME NOTIZIE OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - L'infortunio fisico di Marchisio potrebbe dare nuovamente spazio al centrocampista brasiliano Hernanes che ieri è entrato a partita in corso e ha trasformato la Juventus. Il brasiliano ha dato segnali importanti contro il Bayern Monaco e potrebbe essere confermato domenica sera contro l'Inter nel big match serale del campionato di Serie A. Hernanes è un calciatore che ha bisogno di fiducia e Allegri sembra voler davvero concedergli qualcosa di importante anche contro la sua ex squadra.

INFORTUNIO MARCHISIO, NEWS: IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO HA UN RISENTIMENTO ALL'ADDUTTORE. DIFFICILE L'IMPIEGO CONTRO L'INTER (ULTIME NOTIZIE OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - Le notizie in casa Juventus non sono positive per quanto riguarda Claudio Marchisio, centrocampista bianconero uscito malconcio e con un problema muscolare dal match contro il Bayern Monaco. Marchisio difficilmente recupererà contro l'Inter anche perché il Principino dovrà essere arruolabile in vista del match contro il Bayern Monaco in programma il 16 marzo in Germania. Allegri non ha voglia di rischiare il calciatore per questo contro l'Inter potrebbe giocare titolare Hernanes.

INFORTUNIO MARCHISIO, NEWS: IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO HA UN RISENTIMENTO ALL'ADDUTTORE (ULTIME NOTIZIE OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - L'infortunio di Claudio Marchisio fa preoccupare la Juventus, il centrocampista è uscito all'intervallo della sfida contro il Bayern Monaco di Champions League. Se in un primo momento sembrava il suo problema fisico fosse solo un semplice affaticamento muscolare, dopo la gara arrivano notizie non confortanti sull'infortunio di Marchisio. Gianni Balzarini a Premium Sport racconta che Marchisio ha riportato un risentimento all'adduttore e che le sue condizioni verranno valutate nelle prossime 24-36 ore. Certo la Juventus spera di riaverlo il prima possibile anche se c'è da dire che con l'Hernanes visto contro la squadra di Pep Guardiola non c'è da star preoccupati perchè i bianconeri l'alternativa ce l'hanno già pronta per domenica sera quando il brasiliano potrà incontrare proprio contro la sua ex squadra, l'Inter.

INFORTUNIO MARCHISIO, NEWS: IL CENTROCAMPISTA BIANCONERO SOSTITUITO TRA PRIMO E SECONDO TEMPO DELLA SFIDA CON IL BAYERN (23 FEBBRAIO 2016) - Brutta notizia per la Juventus, costretta a rinunciare a Claudio Marchisio, uscito per infortunio durante il match valido per gli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Il centrocampista bianconero infatti è stato sostituito da Max Allegri tra il primo e il secondo tempo della sfida ai tedeschi. Al suo posto è subentrato Hernanes, ma da quanto riportano gli inviati di "Premium Sport" il numero 8 juventino sarebbe stato costretto a fermarsi a causa di un affaticamento muscolare. La speranza dello staff medico e del popolo bianconero è che il bollettino medico, in seguito agli accertamenti che sicuramente verranno effettuati nelle prossime ore, non si riveli più grave del previsto, dal momento che l'assenza prolungata di Marchisio rappresenterebbe un duro colpo in vista della volata Scudetto con il Napoli e del ritorno di Champions in Baviera.



© Riproduzione Riservata.