BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE/ Le partite di andata degli ottavi di finale. A Kiev vita dura per le inglesi (oggi, 24 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE DI PSV-ATLETICO MADRID  Si avvicina la serata di Champions League: scopriremo ben presto se il fattore campo sarà decisivo nelle due partite che si giocano questa sera, favorendo dunque le squadre che sono arrivate seconde nel girone. Intanto possiamo scoprire la lunga tradizione della Dinamo Kiev contro le formazioni inglesi; abbiamo già parlato del 2-0ottenuto in Europa League nel marzo 2011, ma è interessante notare che in 13 partite casalinghe contro formazioni dell’Inghilterra, la Dinamo Kiev ha concesso appena due sconfitte. E’ successo nell’ottobre 2001 contro il Liverpool (1-2 firmato Murphy e Gerrard) e nell’ottobre 2007 contro il Manchester United (2-4, segnarono Rio Ferdinand, Rooney e Cristiano Ronaldo con una doppietta). Per il resto ci sono sei vittorie e altrettanti pareggi; un dato quindi che fa ben sperare una Dinamo Kiev sicuramente inferiore al Manchester City, ma che può sfruttarne qualche momento di difficoltà di troppo.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). LE QUOTE DI PSV-ATLETICO MADRID - Psv Eindhoven-Atletico Madrid è una delle due partite in programma stasera per gli ottavi di Champions LeagueDiamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia Snai sul risultato finale della partita. Il pronostico è favorevole alla squadra spagnola, certamente superiore sulla carta nonostante il fattore campo: il segno 2 è quello considerato più probabile e dunque proposto alla quota più bassa, pari a 1,95. In caso di pareggio (segno X) si sale a 3,20, mentre la vittoria del Psv (segno 1) pagherebbe 4,40 volte la posta in palio per chi ha scommesso sugli olandesi.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU PSV-ATLETICO MADRID - Altra puntata con i pronostici degli ottavi di finale di Champions League. A Eindhoven, il Psv ospita l’Atletico Madrid in una partita che si preannuncia davvero molto interessante: l’Atletico Madrid parte nettamente favorito avendo non soltanto un pedigree europeo recente di maggiore livello - la finale nel 2014, i quarti dello scorso anno - ma anche cifre migliori nel primo turno. Sono 11 i gol segnati dai Colchoneros, 4 quelli subiti; il Psv Eindhoven ha invece segnato 8 gol subendone 7, e non si può certo citare la Coppa dei Campioni vinta nel 1988 come punto a favore per questo ottavo, considerato che sono passati 28 anni e dunque stiamo parlando di più di una generazione fa. Come andrà a finire non sappiamo, dovremo affidarci al campo per stare a vedere se a essere rispettato sarà il rapporto di forze oppure, almeno per la partita di andata, il fattore campo.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). FOCUS SU DINAMO KIEV-MANCHESTER CITY - Dinamo Kiev–Manchester City è una delle due partite che stasera chiuderà il programma dell'andata degli ottavi di Champions League. Diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia Snai sul risultato finale della partita. Il pronostico è favorevole alla squadra inglese, nonostante gli ultimi risultati non esaltanti e il fattore campo: il segno 2 è quello considerato più probabile e dunque proposto alla quota più bassa, pari a 2,05. In caso di pareggio (segno X) si sale a 3,30, mentre la vittoria della Dinamo Kiev (segno 1) pagherebbe 3,80 volte la posta in palio per chi ha scommesso sugli ucraini.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). FACILE PER IL CITY? Dinamo Kiev–Manchester City sembra una partita già scritta, con gli ucraini che dovrebbero essere surclassati dagli uomini di Pellegrini. Aguero, Sterling e compagni cercheranno di mettere in cassaforte il passaggio di turno già nel match di andata. Tutti i big del Manchester dovrebbero essere della partita, come dimostra anche il massiccio turnover messo in atto dal tecnico Pellegrini nella partita di FA Cup di domenica contro il Chelsea di Hiddink. Nettamente favorito quindi il Manchester, nonostante il brutto momento in Premier dove la vetta della classifica si allontana sempre più anche in virtù della sonora sconfitta contro la sorpresa Leicester.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 24 FEBBRAIO 2016). UN ATLETICO DA BATTAGLIA - I guerrieri di Simeone non devono distrarsi, perché gli olandesi di Eindoven sono un avversario ostico. In lotta anche per la vittoria in Liga, nonostante un eccezionale Barcellona stia tenendo ritmi altissimi, il rischio di scendere in campo con leggerezza c’è eccome per l’Atletico Madrid. I colchoneros mostrano una solidità invidiata da mezza Europa: Gimenez e Godin rappresentano una delle coppie di centrali più solide e attente di tutto il continente ma i pericoli posti dagli olandesi sono tanti. Difficile prevedere una goleada in questo match, ma gli spagnoli appaiono comunque favoriti.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016). QUALE RISULTATO A TORINO? - Proviamo invece a capire quale sarà il risultato finale di Juventus-Bayern Monaco, una partita che è aperta ad ogni risultato. La quota più bassa è data a 7,00, ovvero lo 0-1, la vittoria del Bayern Monaco. A quota 8,00 invece c’è l’1 a 0 della Juventus contro il Bayern Monaco. Per pensare ad una partita importante e piena di gol c’è la quota di 3 a 2 per la Juventus a quota 50,00 mentre il 2 a 2 a quota 16, ovvero quattro gol in una sola partita. L’1 a 1 è quotato a 6,00, in molti sperano dunque in un pareggio per uno a uno che forse accontenterebbe maggiormente il Bayern Monaco.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016) I GOL ALL'EMIRATES - Nella sfida dell’Emirates Stadium troviamo due formazioni che applicano un calcio spettacolare e quindi pieno di gol. Una sfida importante che sicuramente porterà al gol di entrambe le squadre: lo dicono anche le quote Snai. Il Goal è dato a 1,57, il No Goal a 2,25, una quota molto alta. Questo perché nell’attacco dell’Arsenal ci sono giocatori come Sanchez, Giroud e Ozil capace di bucare ogni difesa, nell’attacco del Barcellona ovviamente ci sono i campioni come Messi, Suarez e Neymar e certamente riusciranno a bucare la difesa dei Gunners. Insomma una quota bassa che non dovrebbe regalare sorprese negative alle due formazioni.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU JUVENTUS-BAYERN MONACO - La Juventus potrebbe davvero mettere a segno una bella vittoria contro il Bayern Monaco aspettando poi il ritorno in Baviera. Non sarà certamente facile per i bianconeri che sicuramente non dovranno prendere gol dal club bavarese. Le quote Snai ci permettono di scommettere anche su eventuali giocatori che potrebbero segnare per primo il gol del match di Torino. Al primo posto c'è Robert Lewandowski a quota 6,50, mentre a 7,50 c'è Dybala e Muller, mentre a quota 8,50 Mandzukic e Morata.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU ARSENAL-BARCELLONA - Non è una sfida nuova quella tra Arsenal e Barcellona che già in altri casi si sono sfidati in Champions League. Una sfida affascinante tra due formazioni che amano giocare con il pallone tra i piedi, per questo quasi certamente ci sarà da divertirsi. Le quote Snai sono tutte a favore del Barcellona ma l'Arsenal potrebbe compiere l'impresa: l'1 dei Gunners è dato a 4,50, quota molto interessante per i londinesi, il pareggio invece è dato a 3,85 mentre il due è quotato 1,75. Il Barcellona ancora una volta è il favorito di turno in questa sfida di Champions League.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016) FOCUS SU JUVENTUS-BAYERN MONACO - La Juventus di Allegri vuole assolutamente vincere contro il Bayern Monaco ma non sarà facile perché si tratta di una sfida importante contro una formazione di grande livello e candidata a vincere la Champions League. L'1 della Juventus è quotato 3,10 mentre l'X a 3,20, in vantaggio il Bayern Monaco per quanto riguarda la vittoria, il 2 è dato a 2,40, una quota abbastanza alta ma fa capire che la partita è davvero in equilibrio. L'Under 2,5 è dato a 1,60, l'Over a 2,20.

PRONOSTICI CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI ANDATA DEGLI OTTAVI DI FINALE (OGGI 23 FEBBRAIO 2016) - La Champions League 2015-2016 torna questa sera con due appassionanti partite per gli ottavi di andata: si gioca all'Emirates Stadium e allo Juventus Stadium, in campo troviamo le due finaliste della passata edizione e il Bayern Monaco di Pep Guardiola, una delle grandi favorite per la vittoria del trofeo. Dunque, andiamo subito a vedere quello che ci aspetta questa sera, con i consueti pronostici sulle partite.

PRONOSTICO JUVENTUS-BAYERN MONACO (martedì ore 20:45) - Sfida difficilissima per i bianconeri, che dopo la finale persa lo scorso anno contro il Barcellona quest’anno vuole riprovarci. A mettere il bastone tra le ruote Guardiola e il suo Bayern di Monaco, con i tedeschi che vogliono imporsi anche in Europa come squadra imbattibile, al pari del grande Barcellona. Clima non facile in casa Bayern: Guardiola ha già annunciato l’addio, mentre gli infortuni stanno martellando la difesa. Martinez e Benatia non saranno della partita, possibile che l’ex Vidal sia arretrato in una posizione a lui poco consona. Nonostante questo il Bayern è sempre il Bayern e davanti fa paura: Muller e soprattutto il polacco Lewandowski sono una incredibile macchina da gol. La Juventus, che ha frenato in campionato contro la bologna, sembra comunque molto carica. Allegri ha infiammato l’ambiente dichiarando che il passaggio del turno è "un sogno che possiamo realizzare". Di certo la Juventus ci crede. Azzardare la vittoria non è così insensato. Pronostico: vittoria Juventus

PRONOSTICO ARSENAL-BARCELLONA (martedì ore 20:45) - Arsenal alla prova di maturità, e che prova! I gunners, che dopo anni d delusioni sembrano essere veramente in lotta per il trionfo finale in campionato, in coppa campioni devono fare i conti contro un barcellona da favola e con l’invincibile trio dei blaugrana: Messi, Suarez, Neymar. Si affronteranno due squadre molto tecniche, che fanno del possesso palla, della tecnica e della gestione della partita i loro punti di forza. Sulla carta il Barcellona dovrebbe essere favorito, ma quest’anno l’Arsenal sembra avere qualcosa in più rispetto ai passati anni. Facile immaginare tanti gol in questa partita. Mentre Luis Enrique dichiara di non pensare al match con l’Arsenal, a mdi essere concentrato partita per partita, il quotidiano sportivo spagnolo Sport avvisa il francese Wenger "Non ti fare illusioni". Il clima si scalda. Pronostico: pareggio



© Riproduzione Riservata.