BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati Youth League/ Diretta gol livescore, marcatori: ottavi. Finali! Benfica ok, il tabellone del torneo (24 febbraio 2016)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: PASSA LA ROMA (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - Sono terminate tutte le partite di Youth League, e abbiamo dunque il quadro di tutti i quarti di finale del torneo riservato alle formazioni Under 19. Il Benfica si salva ai calci di rigore: in vantaggio con Sarkic, si fa incredibilmente rimontare dal Pribram (gol di Ayong) ma se non altro fa 5 su 5 dal dischetto, mentre per i cechi è fatale il primo rigore che Holy si fa parare da André Ferreira. Un gol di Augustin è invece decisivo per il PSG che si libera del Middlesbrough, mentre l’Ajax vince 3-0 sul campo del Lione.

Dunque la Roma sfiderà il PSG in una partita difficile (anche perchè fuori casa), come già sapevamo il Barcellona andrà in casa della Dinamo Zagabria mentre il Real Madrid ospiterà il Benfica. A chiudere il programma dei quarti di finale è Chelsea-Ajax. CLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI YOUTH LEAGUE (24 FEBBRAIO) - CLICCA QUI PER IL TABELLONE DELLA YOUTH LEAGUE 2015-2016

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: PASSA LA ROMA (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - La prima partita di Youth League termina ai calci di rigore: Psv Eindhoven e Roma si dividono la posta nei 90 minuti con Bergwijn che apre i conti, i giallorossi che sanno rimontare con il rigore di Riccardo Marchizza e la rete di Edoardo Soleri ma poi si fanno raggiungere da Verreth al 73’ minuto, cinque minuti dopo il gol del momentaneo 1-2. Si va dunque ai calci di rigore per stabilire la squadra qualificata ai quarti di finale, ed è la Roma: il Psv infatti sbaglia tutte le conclusioni con Bergwijn (palo), Rigo (fuori) e Lammers (parata di Crisanto). La Roma realizza con Vasco e Sadiq Umar, poi Bordi sbaglia calciando fuori; Abels tiene in vita il Psv segnando finalmente una conclusione, ma non serve perchè Grossi batte Van Osch dando la vittoria alla Roma. Che ora incrocerà una tra PSG e Middlesbrough, in campo ora. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: PARTITE AL VIA (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - E’ tutto pronto per l’inizio della prima partita di Youth League; si chiude oggi il programma degli ottavi di finale. Come abbiamo visto in precedenza, c’è un solo quarto già formato: quello che prevede la Dinamo Zagabria contro il Barcellona, da giocarsi in Croazia. Gli altri invece sono ancora in attesa di definizione; la Roma apre le danze oggi, sul campo del Psv Eindhoven, e la vincente sfiderà una tra PSG e Middlesbrough che giocano alle 16. Alle ore 17 invece si chiude ufficialmente il programma dei quarti con Pribram-Benfica e Lione-Ajax; vedremo dunque come andranno a finire queste partite, ora concentrazione massima sulla Primavera di Alberto De Rossi che ha un impegno importante davanti a sè. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: FOCUS SU PSG-MIDDLESBROUGH (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - Tra le partite di Youth League di mercoledì 24 febbraio, grande attenzione va riposta su PSG-Midllesbrough che si gioca alle 16. Una delle due infatti potrebbe essere l’avversaria della Roma nei quarti di finale, qualora i giallorossi dovessero battere il Psv Eindhoven; si tratta di due formazioni che hanno seguito percorsi diversi. Il PSG, subito inserito nella fase a gironi di Youth League, ha vinto il gruppo A davanti al Real Madrid, ottenendo 13 punti con 16 gol realizzati e 6 subiti; il Middlesbrough invece ha giocato la Domestic Champions Cup e nei playoff ha fatto il colpo grosso battendo 5-0 la Dinamo Kiev. Nel PSG tre giocatori hanno segnato 3 gol: gli attaccanti Jean-Kévin Augustin e Odsonne Edouard (quest’ultimo in quattro partite) e il centrocampista Roli Pereira De Sa, uno dei pochi ad aver giocato tutte le gare dei transalpini. Nel Middlesbrough spicca invece il centrocampista Callum Cooke, autore di 4 gol in altrettante partite. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: LE PARTITE DI IERI (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - In attesa delle partite odierne degli ottavi della Youth League, andiamo a vedere come sono andate le partite di ieri. Le due big spagnole sono state le grandi protagoniste: vittorie per 3-1 sia del Barcellona contro i danesi del Midtjylland sia per il Real Madrid contro il Manchester City. La doppia sfida Spagna-Inghilterra si è però chiusa in parità perché il Chelsea ha eliminato il Valencia per 5-3 dopo i calci di rigore (la partita si era chiusa con un pareggio per 1-1). Infine, ecco il colpaccio della Dinamo Zagabria che ha vinto 0-2 sul campo dell'Anderlecht. Oggi le altre quattro partite, fra le quali per noi spicca Psv Eindhoven-Roma. 

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI: LE PARTITE DI IERI (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - In attesa delle partite odierne degli ottavi della Youth League, andiamo a vedere come sono andate le partite di ieri. Le due big spagnole sono state le grandi protagoniste: vittorie per 3-1 sia del Barcellona contro i danesi del Midtjylland sia per il Real Madrid contro il Manchester City. La doppia sfida Spagna-Inghilterra si è però chiusa in parità perché il Chelsea ha eliminato il Valencia per 5-3 dopo i calci di rigore (la partita si era chiusa con un pareggio per 1-1). Infine, ecco il colpaccio della Dinamo Zagabria che ha vinto 0-2 sul campo dell'Anderlecht. Oggi le altre quattro partite, fra le quali per noi spicca Psv Eindhoven-Roma.

RISULTATI YOUTH LEAGUE: DIRETTA GOL LIVESCORE, MARCATORI. GLI OTTAVI (OGGI 24 FEBBRAIO 2016) - Siamo pronti a vivere un’altra giornata dedicata alla Youth League 2015-2016; arrivati agli ottavi di finale, le otto squadre che si incrociano oggi lo faranno in partita secca con un tabellone che è già formato sino al termine del torneo, quando avremo una sorta di Final Four al Colovray Stadium di Nyon. Le partite che ci attendono oggi sono Psv Eindhoven-Roma (ore 14), PSG-Middlesbrough (ore 16), Lione-Ajax (ore 17) e Pribram-Benfica (ore 17).

Occhi puntati evidentemente sulla Roma Primavera, che l’anno scorso ha centrato la semifinale e in questa occasione, per onorare al meglio la manifestazione, ha deciso di rinunciare al Torneo di Viareggio; i giallorossi, reduci da una prima fase sofferta ma nella quale hanno comunque avuto la meglio su un’ottima squadra come il Bayer Leverkusen, giocano ancora fuori casa dopo aver già affrontato gli spareggi a Salisburgo (4-0).

Sanno già che in caso dovessero superare il turno affronteranno una tra PSG e Middlesbrough; qui il compito sarebbe decisamente più ostico perchè la formazione Under 19 transalpina è una delle migliori del lotto e nella prima fase ha segnato 16 gol, arrivando davanti al Real Madrid. Tra queste squadre, la grande favorita sembra essere il Benfica: finalista nel 2014, la formazione lusitana arriva da una prima fase nella quale ha colto cinque vittorie e un pareggio, risultando il miglior attacco (29 gol) e la miglior difesa insieme al Valencia (3 reti subite).

La grande sorpresa è invece il Pribram, che ha superato la fase degli spareggi ai calci di rigore (contro il Cska Mosca); affronta proprio il Benfica in una partita semi-impossibile ma che, chissà, potrebbe regalare grandi sorprese. Non resta quindi che mettersi comodi e affidarsi al campo per stare a vedere come andranno a finire queste partite di Youth League; al termine degli ottavi di finale conosceremo poi il quadro integrale dei quarti, con la speranza che la Roma sia ancora in corsa.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI YOUTH LEAGUE (24 FEBBRAIO)



  PAG. SUCC. >