BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Athletic Bilbao-Marsiglia (risultato live 1-1) info streaming video e tv: Decisivo Merino! (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia è terminata con il risultato di 1-1 con i baschi che passano alla prossimo turno di Europa League grazie anche all'uno a zero della prima frazione di gioco. I francesi avevano controllato a lungo la gara dopo il gol di Batshuayi alla fine del primo tempo. Nella ripresa però era tornato fuori il Bilbao con la rete di Merino che aveva regalato il pareggio e la conseguente qualificazione ai padroni di casa.  CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia è sul risultato di 0-1 quando siamo giunti al minuto numero 70. Questo risultato portrebbe ai tempi supplementari. I padroni di casa hanno effettuato un cambio offensivo, fuori Lekue Martinez e dentro il talentuoso trequartista Munian, che cercherà di dare idee a una squadra oggi apparsa veramente sotto tono. Non ci sono al momento invece cambi dall'altra parte con il Marsiglia che continua a fare la partita e a tenere il pallino del gioco in mano. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - E' iniziata da dieci minuti la ripresa di Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia e il risultato è ancora di 0-1. Con questo parziale si andrebbe ai tempi supplementari visto che all'andata in Francia i baschi vinsero 1-0. I due tecnici hanno deciso di tornare in campo nella ripresa senza nessun cambio e confermando i ventidue che quindici minuti fa avevano abbandonato il rettangolo verde dopo aver giocato una buona prima frazione di gioco. Staremo a vedere come e se cambierà ancora il risultato.

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Quando siamo arrivati all'intervallo la gara Athletic Bilbao-Marsiglia è sul risultato di 0-1. A sbloccare il match è stato Batshuayi con un tiro violento e preciso, ristabilendo equilibrio e rimettendo in gioco la qualificazione dopo aver perso una settimana fa tra le mura amiche del Velodrome. I francesi hanno dominato la partita dopo essere partiti un po' con il freno a mano tirato. Oltre alla rete dell'attaccante c'è stato anche un clamoroso palo che avrebbe potuto compromettere la qualificazione dei baschi alla prossima fase dell'Europa League. Se il risultato non dovesse cambiare si andrà ai tempi supplementari, ma attenzione se il Marsiglia dovesse raddoppiare allora servirebbero tre gol al Bilbao per passare. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia è arrivata al minuto 30 e il risultato è ancora bloccato sullo 0-0. La squadra francese è venuta fuori in questa parte centrale del primo tempo con i francesi che sono venuti fuori alla ricerca del gol per rimettere in dubbio il discorso qualificazione dopo che all'andata avevano perso 1-0 in casa. I francesi ci hanno provato in diverse occasioni, sempre però da fuori senza riuscire a centrare lo specchio della porta. I baschi si stanno difendendo molto bene al momento senza dare possibilità ai loro avversari. DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Athletic Bilbao-Olympique Marsiglia è iniziata da appena dieci minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. Pronti via sono partiti forti i baschi con un azione molto pericolosa. Il bomber Aduriz era stato lanciato nello spazio, ma poi il guardalinee l'ha fermato per fuorigioco. I francesi però, reduci dal ko interno della settimana scorsa, hanno deciso di impostare la gara in maniera davvero molto offensiva. Al momento però non sono riusciti a prodursi troppo in avanti. Anzi proprio al decimo hanno rischiato con una palla persa in ustia da Batshuayi di subire un gol con un tiro forte da fuori di San Jose. 

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016). FORMAZIONI UFFICIALI - Al Nuevo Estadio San Mames stanno per entrare in campo i padroni di casa dell'Athletic Bilbao e i francesi dell'Olympique Marsiglia, per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. Si parte dall'1-0 dell'andata in favore della squadra spagnola, di seguito le formazioni ufficiali del return match.

ATHLETIC BILBAO (4-2-3-1): 13 Iago Herrerin; 10 De Marcos, 16 Etzeita, 4 Laporte, 24 Balenziaga; 8 A.Iturraspe, 6 San José; 14 Susaeta, 22 Raul Garcia, 30 Inigo Lekue; 20 Aritz Aduriz In panchina: 1 Gorka Iraizoz, 2 Eneko Boveda, 3 Elustondo, 5 Eraso, 17 Rico, 19 Munain, 27 Merino Allenatore: Ernesto Valverde

OLYMPIQUE MARSIGLIA (4-2-3-1): 30 Mandanda; 2 Manquillo, 3 Nkoulou, 4 Rekik, 23 B.Mendy; 10 L.Diarra, 18 Isla; 14 N'Koudou, 9 S.Fletcher, 13 Cabella; 22 Batshuayi In panchina: 16 Pelé, 6 Rolando, 11 Alessandrini, 17 Sarr, 19 Barrada, 20 Romao, 24 Thauvin Allenatore: Michel Arbitro: Aleksei Kulbakov (Bielorussia) CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA ATHLETIC BILBAO-OLYMPIQUE MARSIGLIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Athletic Bilbao-Marsiglia, diretta dall'arbitro bielorusso Aleksei Kulbakov questa sera, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00 per il ritorno dei sedicesimi di Europa League, vedrà gli spagnoli difendere la vittoria di misura ottenuta in trasferta all'andata. I baschi hanno espugnato lo stadio Velodrome con quella che è stata indicata all'unanimità come la rete più bella della serata. Il centravanti dell'Athletic Aduriz ha centrato il bersaglio con una conclusione al volo da distanza siderale, rendendo complicatissima la trasferta allo stadio San Mames dei francesi.

Il Marsiglia in questa stagione ha però dimostrato di avere nel DNA la capacità di non arrendersi mai. Lo ha dimostrato in campionato, rimontando dai bassifondi della classifica, in Europa League soffiando la qualificazione allo Slovan Liberec dopo che i cechi erano passati al Velodrome ed anche nell'ultimo turno di campionato, dopo aver subito dal Saint Etienne il gol dello svantaggio firmato da Monnet-Paquet a cinque minuti dalla fine, ha trovato il pareggio al 94' con Batshuayi. L'Athletic è avvertito, anche se gli uomini di Valverde partiranno in questo match di ritorno con un vantaggio non indifferente come quello rappresentato da una vittoria in trasferta. Nella Liga però l'Athletic è reduce da una sconfitta particolarmente amara, quella nel derby basco sempre sentitissimo contro la Real Sociedad. Dunque, non mancano gli spunti per immaginare un Marsiglia potenzialmente capace di fare risultato in Spagna e ribaltare la qualificazione in chiave qualificazione. 

Andiamo a scoprire quelle che saranno le formazioni che si giocheranno la qualificazione agli ottavi di finale allo stadio San Mames. Athletic Bilbao in campo con una formazione come di consueto quasi tutta spagnola e quasi tutta di estrazione basca. Herrerin in porta, De Marcos terzino destro e Balenziaga terzino sinistro col francese Laporte ed Etxeita difensori centrali. San José e Benat saranno i vertici arretrati in una linea mediana con Javi Eraso, Williams e Sabin alle spalle di Aduriz, come detto eroe di tutta la serata di giovedì scorso in Europa League con il suo straordinario eurogol realizzato al Velodrome. Risponderà il Marsiglia con il numero uno Mandanda alle spalle del cileno Isla esterno basso a destra, col camerunese N'Koulou e il portoghese Rolando difensori centrali e lo spagnolo Manquillo esterno basso mancino. Lassana Diarra e il togolese Romao saranno i playmaker arretrati alle spalle del marocchino Barrada, di Alessandrini e di N'Koudou, mentre l'attaccante di riferimento sarà Batshuayi.

All'andata l'Athletic Bilbao ha ampiamente dimostrato di valere la qualificazione, e la partita in trasferta era quella decisamente più temuta dai baschi, considerando la qualità che riescono ad esprimere nei match interni anche grazie al sostegno del pubblico del San Mames. I bookmaker sembrano concordare con questa interpretazione, con la vittoria interna della squadra di Valverde quotata 1.70 da Bet 365, che propone invece ad una quota decisamente più altra, 5.25, il colpaccio esterno del Marsiglia potenzialmente in grado di ribaltare la situazione in ottica qualificazione. L'eventuale pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.80 da William Hill.

Athletic Bilbao-Marsigliagiovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita in diretta tv anche con la telecronaca integrale del match su Sky Calcio 7 oltre che con la trasmissione di tutte le azioni da gol e delle reti del match all'interno del contenitore 'Diretta Goal Europa League', appuntamento in esclusiva su Sky che lo trasmetterà sul canale 206 del boquet satellitare, Sky SuperCalcio. Per tutti gli abbonati ci sarà anche la diretta streaming video via internet garantita sul sito skygo.sky.it, con un collegamento tramite personal computer o device mobili come uno smartphone o anche un tablet.

Un'esclusiva di Sky per uno dei match più attesi del giovedì di Europa League. Il Marsiglia di Michel ha già dimostrato, a partire dalla fase a gironi di questa competizione, di saper ribaltare a proprio favore situazioni estremamente difficili, ma il problema sarà piegare lo spirito di un Athletic che già nel match del Velodrome ha dimostrato di trovarsi molto a suo agio nella dimensione europea. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.