BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Basilea-St. Etienne (risultato finale 2-1) info streaming video e tv: doppietta di Zuffi! (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): DOPPIETTA DI ZUFFI - Epilogo incredibile tra Basilea e St. Etienne, alla fine la spuntano i padroni di casa che ottengono il pass per gli ottavi di Europa League all'ultimo respiro, vincendo per 2 a 1. Finale piuttosto nervoso al St. Jakob-Park, nel giro di pochi minuti vengono espulsi Eysseric ed Embolo, entrambi per doppia ammonizione, lasciando così le due squadre in dieci uomini. Al 90', quando ormai i tifosi del St. Etienne non ci speravano più, arriva il 1-1 di Sall che - su assist di Cohade approfitta di una disattenzione della difesa avversaria e con un colpo di tocco scavalca Vaclik e deposita il pallone in rete. Nel recupero ci pensa Zuffi a rimettere le cose a posto per i padroni di casa firmando il gol del 2 a 1 (doppietta personale per lui), quando ormai gli ospiti stavano già festeggiando la qualificazione, una vera beffa per la squadra di Galtier che deve dare l'addio alla manifestazione mentre quella di Fischer prosegue il suo cammino. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): REAZIONE STERILE DEGLI OSPITI - Al trentacinquesimo minuto del secondo tempo, il Basilea conduce sempre per 1 a 0 sul St. Etienne e comincia ad assaporare sempre più gli ottavi di Europa League 2015-2016. La formazione di Galtier continua a provarci senza troppa convinzione, facilitando la vita ai padroni di casa che gestiscono il risultato senza troppi patemi d'animo. Al 76' sussulto degli ospiti con Roux che va al tiro, non inquadrando lo specchio della porta. Al 78' il Basilea batte un calcio d'angolo con Zuffi, il tiro dalla bandierina viene allontanato dalla difesa del St. Etienne. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): UN'OCCASIONE PER PARTE - Basilea-St. Etienne 1-0 al ventesimo minuto del secondo tempo. Un'occasione per parte in questi ultimi quindici minuti, dove i padroni di casa stanno cercando di difendere con le unghie e con i dentri questo risultato, che consentirebbe loro di accedere agli ottavi di finale: al 52' Bahebeck arriva alla conclusione ma viene murato, al 63' Delgado batte una punizione per il Basilea andando direttamente in porta, Ruffier si fa trovare pronto e respinge la conclusione tenendo il St. Etienne ancora in corsa per la qualificazione. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): RUFFIER DICE NO A JANKO - È ripreso allo St. Jakob-Park il match tra Basilea e St. Etienne, al quinto minuto del secondo tempo il punteggio è sempre di 1 a 0 in favore della formazione di casa. Poco prima dell'intervallo la formazione di Fischer ha provato ad affacciarsi nuovamente dalle parti di Ruffier con la conclusione di Suchy che non trova la porta. A inizio ripresa gli ospiti tornano subito in avanti con un calcio di punizione guadagnato da Tannane che si occupa anche della battuta, il tiro termina comodamente tra le braccia di Vaclik. Al 50' occasione per Janko che trova sulla sua strada Ruffier, l'estremo difensore del St. Etienne evita con una parata lo 0-2. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): OSPITI ALLA RICERCA DEL PARI - Al trentacinquesimo minuto del primo tempo, il Basilea è sempre in vantaggio per 1 a 0 sul St. Etienne. Dopo aver subito gol, la formazione di Galtier si è riversata in avanti alla ricerca dell'1-1 che varrebbe per i francesi la qualificazione agli ottavi di Europa League 2015-2016, i padroni di casa si difendono comunque con ordine e senza sbandare. In effetti, a parte conquistare diversi calci piazzati (in particolare collezionando corner), il St. Etienne non crea grandi pericoli dalle parti di Vaclik. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): GOL STUPENDO DI ZUFFI - È cambiato il punteggio di Basilea-St. Etienne, al ventesimo minuto del primo tempo i padroni di casa conducono per 1 a 0, al momento a passare agli ottavi sarebba la formazione di Fischer. Al 7' disimpegno sbagliato dalla difesa ospite, Janko si ritrova libero di calciare da buona posizione ma svirgola il pallone, depositandolo sul fondo. Al 10' Bjarnason impegna Ruffier. Al 15' i padroni di casa passano in vantaggio, Zuffi batte un calcio di punizione praticamente perfetto, il suo sinistro termina proprio sotto l'incrocio dei pali, dove Ruffier non può proprio arrivare. Ora la formazione francese è costretta ad attaccare, visto che con questo risultato si ritroverebbe eliminata dalla competizione. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): INIZIO TRANQUILLO - È cominciato allo St. Jakob-Park il ritorno dei sedicesimi di Europa League tra Basilea e St. Etienne, al quinto minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. La formazione elvetica è obbligata a vincere con un gol di scarto (non subendone più di uno) se vuole passare il turno, mentre quella francese può anche permettersi di pareggiare e perdere con una rete di scarto nel caso segnasse almeno tre gol. In questi primi minuti di gioco non è ancora successo granché in campo, ma la partita è ancora lunga e può ancora succedere di tutto, entrambe le squadre hanno le stesse possibilità di qualificarsi. 

DIRETTA BASILEA-SAINT ETIENNE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Basilea-Saint Etienne, partita di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2015-2016. Queste dunque saranno le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 21.05 allo stadio San Giacomo della città elvetica: le scelte degli allenatori Urs Fischer e Christophe Galtier per una partita ancora apertissima, visto che i francesi dovranno difendere la vittoria per 3-2 ottenuta all'andata. BASILEA (4-2-3-1): 1 Vaclik; 5 M. Lang, 17 Suchy, 6 Samuel, 19 Safari; 34 Xhaka, 7 Zuffi; 36 Embolo, 10 Delgado, 8 Bjarnason; 21 Janko. Allenatore: Fischer. SAINT ETIENNE (4-3-3): 16 Ruffier; 2 Theophile-Catherine, 26 Sall, 19 Pogba, 13 Tabanou; 18 Lemoine, 6 Clement, 10 Cohade; 22 Monnet-Paquet, 7 Bahebeck, 4 Tannane. Allenatore: Galtier.

DIRETTA BASILEA-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - In attesa di Basilea-St. Etienne, uno sguardo alla possibile chiave tattica. Nel match d'andata a Saint Etienne il tecnico Fischer ha schierato un ambizioso 4-2-1-3 che non ha però fornito le giuste garanzie in fase difensiva. A dispetto del dominio del campionato svizzero, al Basilea quest'anno sembra mancare qualcosa in campo europeo, dove pure in diverse stagioni passate è riuscito a costruire cose importanti. Il Saint Etienne viene schierato dal tecnico Galtier con un 4-2-3-1 che ha peccato altrettanto di solidità in campo europeo.

L'Europa League è però una competizione molto importante per i biancoverdi, che vogliono crescere per poi presentarsi pronti alla ribalta di una Champions League che rincorrono da molti anni, avendo mancato nelle ultime stagioni in diverse occasioni di un soffio il terzo posto in campionato.

DIRETTA BASILEA-ST. ETIENNE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Basilea-Saint Etienne diretta dall'arbitro olandese Danny Makkelie, si gioca alle ore 21:05 di questa sera e sarà una delle partite più incerte del programma delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016. Quanto visto nel match d'andata infatti parla chiaro: i francesi (che si sono qualificati alla fase ad eliminazione diretta grazie al secondo posto conquistato nel girone vinto dalla Lazio) hanno preso subito il largo portandosi in vantaggio di due gol, ma hanno subito la repentina rimonta degli svizzeri, che hanno finito però per capitolare nel finale. Realizzare due reti in trasferta è stato comunque molto importante per la formazione elvetica, che potrà dunque giocarsi con buone speranze la qualificazione sul campo amico di St. Jacob's Park. 

Il Basilea d'altronde in Svizzera ha ormai messo in ghiaccio la corsa per la vittoria in campionato e vorrebbe provare a vivere un exploit importante in un'Europa League che l'aveva vista semifinalista tre anni fa. L'incentivo in più è rappresentato dal fatto che proprio il St. Jacob's Park sarà il teatro della finalissima della competizione in questa stagione.

Il Saint Etienne dalla sua è in piena lotta per la qualificazione in Champions League nella prossima stagione, ed è reduce da un pari con rimpianto in casa del Marsiglia, visto che il pari avversario è arrivato al quarto minuto di recupero, col Saint Etienne che non ha saputo conservare il gol del vantaggio di Monnet-Paquet, realizzato a sua volta ad appena cinque minuti dal novantesimo.

Queste le probabili formazioni del match: il Basilea affronterà la sfida con il ceko Vaclik tra i pali e il connazionale Suchy, capitano della squadra, al centro della difesa al fianco dell'argentino ex Roma, Real Madrid e Inter Samuel, in gol nel match d'andata. Lang a destra e lo svedese Safari a sinistra saranno gli esterni bassi, con l'albanese Xhaka e Zuffi playmaker di centrocampo. L'islandese ex Pescara Bjarnason giocherà a supporto di un tridente formato da Embolo, Steffen e dal centravanti austriaco Janko.

Il Saint Etienne risponderà con Ruffier tra i pali, il senegalese Sall al fianco del maliano Pogba al centro della difesa, con Theophile-Catherine impiegato come terzino destro e Tabanou schierato come terzino sinistro a completare la linea a quattro difensiva. Clement e Lemoine saranno i vertici arretrati in un centrocampo completato da Cohade, dall'olandese Tannane e da Monnet-Paquet a supporto offensivo del centravanti Roux. Per il Basilea l'ultima vittoria casalinga ottenuta con una cinquina contro il Vaduz non ha fatto altro che ribadire la supremazia della squadra in patria.  

I bookmaker sembrano credere nella possibilità che il Basilea possa centrare una vittoria interna che potrebbe voler dire qualificazione agli ottavi di finale, alla luce delle due reti realizzate in trasferta. Il successo interno degli svizzeri viene proposto ad una quota di 1.95 da William Hill, mentre Bet 365 propone a 3.80 la quota dell'eventuale pareggio e a 4.20 il possibile successo esterno della formazione francese.

Per seguire Basilea-Saint Etienne, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 21.05, basterà un abbonamento a Sky e il collegamento sul canale 206 del satellite, Sky Super Calcio HD. Andrà in onda 'Diretta Gol Europa League', che offrirà a tutti gli abbonati i gol e le azioni principali in diretta tv di tutte le partite del giovedì sera di Europa League. Contenitore che sarà disponibile anche per la visione in diretta streaming video, con un collegamento tramite pc, oppure grazie ad un dispositivo mobile come uno smartphone o un tablet, sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.