BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona (risultato finale 2-1) info streaming video e tv. Tedeschi avanti (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI FINITA 3-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è terminata con il risultato di 3-1 e i tedeschi accedono alla prossima fase dell'Europa League anche grazie alla vittoria di 1-0 dell'andata. Decisivo è stato Bellarabi con una doppietta, in mezzo il gol di Joao Mario. Nel finale è arrivato anche il gol di Calhanoglu che è riuscito a segnare il 3-1 e a regalare la festa ai suoi tifosi. La gara termina quindi con un bel risultato che manda avanti la squadra di casa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI LIVE 2-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è arrivata al minuto 75 di gioco e il risultato è sul 2-1. I tedeschi hanno trovato un nuovo vantaggio ancora con Karim Bellarabi, autore di una doppietta e di un'ottima prestazione. Al momento le cose sembrano essere capovolte e con questo risultato, in virtù dell'1-0 dell'andata, i tedeschi passerebbero al prossimo turno di Europa League. Staremo a vedere come si evolveranno le cose nell'ultima parte di gara.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La ripresa è iniziata da appena dieci minuti e la gara Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è ancora fermo sul risultato di 1-1. I padroni di casa hanno operato una sostituzione, mandando in campo Mehmedi al posto di Brandt, mentre gli ospiti sono entrati in campo con gli stessi undici effettivi che alla fine della prima frazione di gioco avevano abbandonato il campo per l'intervallo. Se il risultato non dovesse cambiare i padroni di casa sono al momento qualificati in virtù del fatto che una settimana fa a Lisbona hanno vinto per 1-0. La qualificazione però si può invertire all'improvviso. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI LIVE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è all'intervallo e il risultato è di 1-1. I portoghesi dopo essere andati sotto hanno trovato la forza di reagire e al minuto 38 hanno pareggiato con il giovane talentino Joao Mario. Il gol riapre il discorso qualificazione ed evita i tempi supplementari. Con questo risultato, considerando la vittoria all'Alvalade per 1-0 dei tedeschi, passerebbero i padroni di casa. Attenzione però perchè in caso di 2-1 per gli ospiti per passare la squadra tedesca dovrebbe trovare almeno il pari perchè in caso contrario varrebbe la regola dei gol in trasferta. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è stata sbloccata al minuto 30 da Karim Bellarabi servito dentro da Hernandez. Il risultato quindi ora è di 1-0, ora servirebbero per passare alla squadra ospite ben due reti visto il ko dell'andata tra le mura amiche del Josè Alvalade. I tedeschi sono davanti e vogliono chiudere il discorso qualificazione, ma non devono mollare l'attenzione. L'unica cosa ora certa è che non ci saranno i tempi supplementari. Bellarabi con grande freddezza ha superato il portiere avversario con una giocata importante e di grande qualità. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (RISULTATI LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona è iniziata da 15 minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I primi minuti del match hanno regalato già grandi emozioni dopo che in Portogallo una settimana fa i tedeschi si erano imposti per 1-0. Pronti via possiamo contare già su ben cinque conclusioni, tre del Bayern e due dello Sporting. I tedeschi però hanno colpito in ben due occasioni lo specchio della porta, mentre i lusitani mai. Staremo a vedere se la qualificazione si potrà riaprire, oppure se i calciatori di casa riusciranno a mantenere il risultato ottenuto nella gara d'andata. 

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona sta per cominciare: all’andata vittoria dei tedeschi per 1-0 all’Alvalade, dunque qualificazione agli ottavi di Europa League che è decisamente dalla parte dei tedeschi. Attenzione però all’orgoglio dei portoghesi, che già nella fase a gironi avevano dimostrato di saper ribaltare un risultato sfavorevole. Le formazioni ufficiali sono già state annunciate, calcio d’inizio alle ore 19. BAYER LEVERKUSEN (4-4-2): 1 Leno; 16 Jedvaj, 4 Tah, 5 K. Papadopoulos, 18 Wendell; 38 Bellarabi, 10 Calhanoglu, 23 Kramer, 19 Brandt; 11 Kiessling, 7 J. Hernandez. In panchina: 25 Kresic, 13 Hilbert, 2 André Ramalho, 37 M. Frei, 39 Henrichs, 14 Mehmedi, 27 R. Kruse. Allenatore: Roger Schmidt

SPORTING LISBONA (4-4-2): 1 Rui Patricio; 21 Joao Pereira, 44 Naldo, 5 Ewerton, 4 Jefferson; 11 Bruno César, 14 William Carvalho, 6 Aquilani, 17 Joao Mario; 19 T. Gutierrez, 36 Carlos Mané. In panchina: 26 Jug, 47 Ricardo Esgaio, 55 T. Figueiredo, 60 Gelson Martins, 9 Slimani, 20 Bryan Ruiz, 73 Matheus Pereira. Allenatore: Jorge Jesus  Zwayer abbandonare polemicamente il campo proprio a causa delle proteste dei giocatori del Bayer.

DIRETTA BAYER LEVERKUSEN-SPORTING LISBONA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00 e diretta dall'arbitro francese Ruddy Buquet, sarà un match tra quelli che sembrano maggiormente già indirizzati, nel programma delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016.

I tedeschi infatti hanno espugnato la settimana scorsa il Portogallo grazie alla rete realizzata da Bellarabi, ed ora dovranno difendere in casa un gol che potrebbe valere l'accesso agli ottavi di finale. Il Bayer Leverkusen arriva alla sfida però a nervi tesi, a causa dell'infuocata partita di Bundesliga disputata contro il Borussia Dortmund. Un match chiuso tra vibranti proteste che ha visto l'arbitro tedesco

E' stato il Dortmund alla fine ad espugnare la BayArena, ed il Leverkusen è intenzionato a non perdere due partite di fila tra le mura amiche. Lo Sporting Lisbona dalla sua è al comando del massimo campionato portoghese con tre punti di vantaggio sui rivali cittadini del Benfica e con sei lunghezze sul porto. La squadra di Jorge Jesus sta vivendo un sogno in patria, ma in Europa rischia di vedere interrotto un cammino travagliato sin dall'inizio, con l'eliminazione nel preliminare di Champions ed una fase a gironi tra alti e bassi che ha regalato comunque la qualificazione. L'ultima vittoria per due a zero contro il Boavista ha comunque messo in mostra una squadra in salute, potenzialmente capace di giocarsi il tutto per tutto alla BayArena.

Ecco le probabili formazioni del match di ritorno in Germania. Per il Bayer Leverkusen Leno in porta con il croato ex Roma Jedvaj schierato in posizione di terzino destro e il brasiliano Wendell schierato in posizione di terzino sinistro. Il turno Toprak farà coppia con Tah al centro della difesa, con Kramer schierato a copertura della retroguardia. Il turco Calhanoglu e Brandt saranno i centrali della linea mediana, mentre come esterni si muoveranno lo svizzero Mehmedi a destra e Bellarabi a sinistra, con Kiessling confermato punta centrale, visto che difficilmente il messicano Hernandez riuscirà a recuperare dall'infortunio già per questo match europeo.

Lo Sporting Lisbona risponderà con Rui Patricio tra i pali, Joao Pereira sull'out di destra e il brasiliano Jefferson sulla corsia opposta in difesa, mentre con l'uruguaiano Coates al centro della difesa ci sarà il brasiliano Ewerton, essendo Semedo squalificato per l'espulsione per doppia ammonizione rimediata nella partita di andata. L'italiano Aquilani e William Carvalho saranno i centrali di centrocampo, con Joao Mario e Carlos Mané esterni a destra e a sinistra. In attacco, con il colombiano Teo Gutierrez giocherà la punta della Costa Rica Bryan Ruiz.

Le quote dei bookmaker sembrano non lasciare scampo allo Sporting Lisbona, con il Bayer Leverkusen considerato favorito anche per questa partita di ritorno. Vittoria interna dei tedeschi quotata 1.70 da William Hill, mentre Bet 365 moltiplica per 4.00 l'investimento sull'eventuale pareggio, che qualificherebbe comunque le 'aspirine', ed offre ad una quota di 5.75 l'eventuale vittoria dei portoghesi.

Bayer Leverkusen-Sporting Lisbona, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita all'interno del contenitore esclusivo dedicato da Sky all'Europa League, ovvero 'Diretta Goal Europa League' in diretta tv sul canale 206 del satellite (Sky Super Calcio HD) e in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, attivando l'applicazione Sky Go - senza costi aggiuntivi - su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.