BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Krasnodar-Sparta Praga (risultato finale 0-3) info streaming video e tv. passano gli ospiti! (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO FINALE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Krasnodar-Sparta Praga è terminata con il risultato di 0-3. Passano al turno successivo dell'Europa League gli ospiti che nella gara di andata avevano già vinto tra le mura amiche per 1-0. La gara è stata molto più equilibrata di quanto si può pensare, visto che i padroni di casa avevano stradominato nel primo tempo, senza però riuscire a segnare nemmeno un gol. Nella ripresa poi è arrivato il tracollo, con il successo anche abbondante degli ospiti.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La qualificazioneè chiusa quando il risultato diventa di 3-0 per gli ospiti quando siamo al minuto 75. Incredibile crollo del Krasnodar che dopo un grande primo tempo ne ha presi addirittura tre nella ripresa. Al minuto 70 è arrivato il gol di Fatai, servito dentro da Krejci. Poco prima i padroni di casa erano rimasti in dieci per la doppia ammonizione di Kabore che era stato già sanzionato nel primo tempo con un giallo. Vedremo cosa accadrà negli ultimi minuti, ma la qualificazione è ormai decisa.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La ripresa è iniziata da appena quindici minuti e lo Sparta Praga ha clamorosamente ipotecato la qualificazione. Il risultato è infatti addirittura di 0-2 dopo che il Krasnodar nel primo tempo aveva stradominato. Al minuto 51 ha segnato una bella rete Maracek, su asssit di Zahustel, mentre al 57mo è arrivato il gol del raddoppio di Frydek servito dentro da Dockal. La partita ora sembra davvero chiusa visto che lo Sparta all'andata in casa aveva già vinto 1-0. Per passare al Krsanodar servirebbero addirittura quattro reti.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Si va all'intervallo nella gara Krasnodar-Sparta Praga e il risultato è ancora inchiodato sullo 0-0. Al momento passerebbero al turno successivo di Europa League gli ospiti dello Sparta visto che all'andata a Praga hanno vinto per 1-0. Il Krasnodar ha fatto la partita, calciando tantissimo ben 11 volte a 2 anche se ha centrato lo specchio in appena due circostanze. Staremo a vedere cosa ci dirà la ripresa e se ci saranno ancora altre sorprese in una partita che al momento rimane apertissima a ogni tipo di risultato.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Krasnodar-Sparta Praga è arrivata al minuto 35 ed è ancora ferma sul risultato di 0-0. Gli ospiti con questo risultato si qualificherebbero alla prossima fase dell'Europa League visto che all'andata hanno vinto 1-0 in casa a Praga. Il primo ammonito del match è stato Kabore tra i padroni di casa per una reazione eccessiva. Il Krasnodar sta stradominando la partita con ben otto tiri a uno, anche se solo uno di questi è stato nello specchio della porta. Ci aspettiamo comunque una ripresa davvero piena di emozioni.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - La gara Krasnodar-Sparta Praga è iniziata con grande intensità da 15 minuti e il risultato è ancora fermo sullo 0-0. I padroni di casa devono cercare di recuperare da un risultato subito all'andata quando a Praga hanno perso 1-0. Nei primi minuti il Krasnodar si è prodotto in diverse occasioni, tirando due volte senza però cercare di riuscire a centrare lo specchio della porta difesa da Bicilk. La squadra di casa sta anche impostando il gioco con dalla sua parte la percentuale del possesso palla che è al momento loro per il 63% rispetto al 37% degli ospiti.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Krasnodar-Sparta Praga, partita di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2015-2016. Queste dunque saranno le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 19.00 italiane allo stadio Kuban della città russa: le scelte degli allenatori Oleg Kononov e Zdenek Scasny per una partita ancora apertissima, visto che i cechi dovranno difendere la vittoria per 1-0 ottenuta all'andata. KRASNODAR (4-3-3): 31 Dykan; 98 Petrov, 3 Strandberg, 6 Granqvist, 17 Kaleshin; 10 Akhmedov, 77 Kaboré, 33 Pereyra; 90 Smolov, 9 Ari, 7 Mamaev. Allenatore: Kononov. SPARTA PRAGA (4-5-1): 35 Bicik; 16 Zahustel, 5 Brabec, 25 Holek, 26 Costa; 14 Frydek, 11 Marecek, 6 Vacha, 9 Dockal, 23 Krejcl; 7 Fatai. Allenatore: Scasny.

DIRETTA KRASNODAR-SPARTA PRAGA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Krasnodar-Sparta Praga, diretta dall'arbitro svedese Stefan Johannesson, si gioca oggi, giovedì 25 febbraio 2016, alle ore 19.00 italiane (le 21.00 locali); sarà una sfida da vivere ancora sul filo dell'equilibrio nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Infatti l'andata ha visto i cechi battere di misura i russi, che nella fase a gironi si erano tolti lo sfizio di arrivare al primo posto del loro girone davanti al Borussia Dortmund. La lunga sosta del campionato in Russia probabilmente ha pesato sulle gambe della rivelazione della prima fase della competizione, che non è riuscita a trovare il gol contro uno Sparta Praga comunque organizzato, come è da tradizione del club ceco.

Dopo la vittoria sul Krasnodar grazie al gol di Julis, i cechi si sono ripetuti in campionato rifilando un secco due a zero al Mlada Boleslav. Quarto successo di fila nel massimo campionato della Repubblica Ceca per lo Sparta, che resta a tre lunghezze di vantaggio dalla capolista Viktoria Plzen, in piena lotta per il titolo. Uno stato di forma che il Krasnodar, in attesa della ripartenza del campionato russo, ha potuto testare solo nelle amichevoli.

Non è la stessa cosa, di certo, rispetto a impegni ufficiali, con la formazione russa che dovrà comunque scaldare i motori per cercare una rimonta in patria che possa regalare quella qualificazione in Champions League perduta solo per la differenza reti nella passata stagione. Il fattore campo potrebbe cambiare le carte in tavola, ma la solidità dimostrata dallo Sparta Praga nel match d'andata ha sicuramente impressionato. 

Ecco le probabili formazioni del match che andrà in scena in Russia: il Krasnodar schiererà l'ucraino Dikan in porta, Kalesin in posizione di terzino destro e Petrov in posizione di terzino sinistro, con lo svedese Granqvist e l'islandese Sigurdsson difensori centrali. L'uzbeko Ahmedov giocherà come playmaker davanti alla difesa, con Smolov a destra e il brasiliano Joaozinho a sinistra sulla linea di centrocampo, con l'uruguaiano Pereyra e Mamaev a coprire la zona centrale. L'altro brasiliano Ari sarà schierato come unica punta di ruolo. Lo Sparta Praga schiererà Bicik in porta, Brabec e Holek come difensori centrali e Zahustel e Nhamoinesu Costa (Zimbabwe) come esterni di destra e di sinistra. Marecek e Vacha saranno i vertici bassi di centrocampo con Dockal, Krejci e il nigeriano Fatai alle spalle del terminale offensivo della squadra, Julis, decisivo con la sua rete nel match d'andata e preferito dal primo minuto all'altro attaccante ivoriano Konaté.

Le principali agenzie di scommesse concedono, seppur con equilibrio, i favori del pronostico al Krasnodar, la cui vittoria viene quotata 2.10 da William Hill. Betclic propone invece a 3.50 la quota dell'eventuale pareggio, mentre il successo esterno dello Sparta Praga viene offerto ad una quota di 3.85 da Snai.

Krasnodar-Sparta Praga, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita in diretta tv con la trasmissione di tutte le azioni da gol e delle reti del match all'interno del contenitore 'Diretta Goal Europa League', appuntamento in esclusiva su Sky che lo trasmetterà sul canale 206 del boquet satellitare. Per tutti gli abbonati ci sarà anche la diretta streaming video via internet garantita sul sito skygo.sky.it, con un collegamento tramite personal computer o device mobili come uno smartphone o anche un tablet.

Vedremo se a continuare sarà la favola del Krasnodar, volto emergente del calcio russo, oppure se la spunterà la solidità di una formazione autentica veterana delle coppe europee come lo Sparta Praga. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.