BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA / Lokomotiv Mosca-Fenerbahçe (risultato finale 1-1) info streaming video e tv: turchi agli ottavi (Europa League 2016, 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-FENERBAHCE (RISULTATO FINALE 1-1): INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, 25 FEBBRAIO 2016) - E' terminata 1-1 la partita di ritorno tra Lokomotiv Mosca e Fenerbahçe, valida per i sedicesimi di ritorno. Al gol di Aleksandr Samedov in chiusura di primo tempo (45') ha risposto il centrocampista turco Mehmet Topal all'83' minuto, con un colpo di testa su cross da calcio d'angolo. Qualificazione quindi al sicuro per il Fenerbahçe che aveva vinto il match d'andata per 2-0: i turchi passano agli ottavi di finale mentre la Lokomotiv Mosca saluta l'Europa League. 

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-FENERBAHCE (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016). LE FORMAZIONI UFFICIALI - E’ tutto pronto per Lokomotiv Mosca-Fenerbahçe, la partita che inaugura la giornata di Europa League. Come andranno le cose in Russia? Il Fenerbahçe ha vinto 2-0 una settimana fa e di conseguenza è favorito per volare agli ottavi di Europa League, ma attenzione a una Lokomotiv Mosca che ha giocato un’ottima prima fase e sicuramente ha ancora qualche cartuccia da sparare. Calcio d’inizio alle ore 17.

LOKOMOTIV MOSCA (4-5-1): 1 Guilherme; 5 Pejcinovic, 14 Corluka, 28 Durica, 29 V. Denisov; 19 Samedov, 88 N’Dinga, 4 Manuel Fernandes, 18 Kolomeytsev, 3 Kasaev; 59 Al. Miranchuk. In panchina: 77 Kochenkov, 17 Mikhalik, 55 Yanbaev, 9 Grigoryev, 36 Barinov, 32 Skuletic, 96 Zhemaletdinov. Allenatore: Igor Cherevchenko 

FENERBAHCE (4-1-4-1): 40 Fabiano; 77 Gokhan Gonul, 4 Kjaer, 22 Bruno Alves, 3 Ali Kaldirim; 5 Mehmet Topal; 17 Nani, 8 Ozan Tufan, 6 Souza, 20 Volkan Sen; 11 Van Persie. In panchina: 1 Volkan Demirel, 19 Ozbayrakli, 24 Kadlec, 15 Zeybek, 26 Alpe Potuk, 88 Caner Erkin, 9 Fernandao. Allenatore: Vitor Pereira

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-FENERBAHCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Si avvicina Lokomotiv Mosca-Fenerbahçe; diamo uno sguardo alla possibile chiave tattica della partita. La Lokomotiv Mosca è terza nel campionato russo ed in piena lotta per la Champions. Logico dunque che la squadra voglia ripresentarsi al massimo della forma in vista della ripresa del torneo, e l'Europa League potrebbe sicuramente aiutare il club a perseguire questo obiettivo. A Istanbul si è vista però una squadra imballata ed inefficace in fase offensiva: il 4-2-3-1 del tecnico tagiko Cherevchenko è stato perfettamente neutralizzato dal 4-3-3 del tecnico portoghese del Fenerbahce Vitor Pereira, che ha atteso il momento giusto per colpire e ha quindi portato dalla parte della sua squadra un vantaggio consistente, in grado di dare quella fiducia necessaria per affrontare una trasferta difficile come quella di Mosca. E forse nel pareggio ottenuto in casa del Bursaspor c'è stata da parte del Fenerbahçe un po' di difficoltà nel gestire il doppio impegno, come è capitato nel fine settimana a molte formazioni impegnate in Europa League.

DIRETTA LOKOMOTIV MOSCA-FENERBAHCE: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Lokomotiv Mosca-Fenerbahce, diretta dall'arbitro slovacco Ivan Kruzliak, si gioca giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 17.00 e sarà l'anticipo che aprirà ufficialmente la lunga giornata dedicata alle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016Dopo il successo per 2-0 in casa nel match di andata, i turchi possono ben dire di essere ad un passo dalla qualificazione, ma la formazione moscovita tenterà il tutto per tutto provando a sfruttare un fattore campo che già nella fase a gironi aveva rappresentato un elemento importante. Per la Lokomotiv Mosca il problema principale è sembrato essere quello rappresentato dalla lunga sosta che il campionato russo ha dovuto affrontare in questi mesi.

Giocare solo amichevoli non rappresenta di certo la condizione ideale per riuscire a presentarsi brillantemente alla ripresa delle coppe europee. Decisamente più rodato rispetto agli avversari è apparso essere il Fenerbahce, che in campionato però nel weekend non è andato oltre il pari a reti bianche sul campo del Bursaspor. Un risultato che è costato ai gialloblu il controsorpasso del Besiktas in vetta alla Super Lig turca, con i diretti concorrenti per il titolo che hanno peraltro ancora una partita da recuperare. 

Per il Fenerbahce sembra essere comuque concreta la possibilità di partecipare alla fase preliminare della prossima Champions League come obiettivo minimo, visto che il Galatasaray terzo in classifica è stato al momento distanziato di tredici punti. Sarà un testa a testa appassionante da qui alla fine della stagione per Van Persie e compagni, che potrebbero ritrovarsi affaticati proprio nella concomitanza degli impegni europei. Il risultato dell'andata non può però che far scendere in campo i turchi con tutti i favori del pronostico.

Ecco le probabili formazioni del match. Lokomotiv Mosca in campo con il portiere brasiliano Guilherme tra i pali, quindi Yanbaev in posizione di terzino destro e l'uzbeko Denisov in posizione di terzino sinistro. Il serbo Pejcinovic giocherà come difensore centrale al fianco di Durica, mentre il congolese N'Dinga e Tarasov saranno i due playmaker arretrati in un centrocampo col portoghese Fernandes, Samedov e Kasaev che avranno compiti offensivi alle spalle del centravanti serbo Skuletic.

Il Fenerbahce risponderà con l'estremo difensore brasiliano Fabiano alle spalle del centrale danese Kjaer affiancato al portoghese Bruno Alves, con Gokhan Gonul a destra ed Erkin Caner a sinistra come esterni difensivi. Topal, Tufan e l'altro brasiliano Souza (grande protagonista della gara d'andata con una strepitosa doppietta) formeranno il terzetto di centrocampo, mentre l'esterno lusitano Nani e Volkan Sen supporteranno in avanti l'olandese Robin Van Persie.

Le quote dei bookmaker vedono un equilibrio quasi perfetto nelle valutazioni riguardo alla partita, che si traduce in una qualificazione considerata molto probabile per il Fenerbahce agli ottavi di finale. Bet 365 quota infatti 2.75 la vittoria interna dei russi (e 3.30 l'eventuale pareggio), mentre la vittoria esterna turca viene quotata 2.80 da William Hill. Differenza minima per la sensazione che sarà la squadra di Vitor Pereira a proseguire il suo cammino in Europa League.

Lokomotiv Mosca-Fenerbahce, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 17.00, andrà in onda in diretta tv sul canale 203 del satellite (Sky Sport 3 HD), esclusiva per tutti gli abbonati alla pay tv satellitare che potranno seguire l'incontro, tramite pc o device mobili, anche in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.