BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Manchester United-Midtjylland (risultato finale 5-1) info streaming video e tv: passano i Red Devils! (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO FINALE 5-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - PASSANO I RED DEVILS - Resa dei conti all'Old Trafford, pur soffrendo il Manchester United si qualifica agli ottavi di Europa League eliminando il Midtjylland con il punteggio di 5-1, che rende inutile il 2-1 in Danimarca. All'88' i Red Devils chiudono definitivamente la pratica con il 4 a 1 di Ander Herrera che trasforma un calcio di rigore (il secondo della serata per la squadra di Van Gaal). Nel finale i padroni di casa dilagano letteralmente e arriva anche il quinto gol con Depay che finalmente trova la porta e batte Andersen. Tracollo del Midtjylland che ha ormai gettato la spugna, mentre trascinata dal giovanissimo Rashford il Manchester United si assicura il passaggio al turno successivo. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 3-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - DOPPIETTA DI RASHFORD - A soli cinque minuti dal novantesimo, il Manchester United è a un passo dagli ottavi di Europa League 2015-2016: i Red Devils conducono infatti per 3 a 1 sul Midtjylland. Comunque vada a finire, l'eroe della serata sarà sicuramente Marcus Rashford, che all'esordio nel torneo sta letteralmente trascinando la squadra di Van Gaal al turno successivo grazie alla doppietta con la quale sta mettendo KO gli avversari. Al 75' il giovane 18enne va a segno per la seconda volta firmando la rete del 3 a 1 che eliminerebbe (seppur a testa alta) il Midtjylland dalla competizione. Con questo risultato, ora i padroni di casa penseranno soprattutto a difendersi, dopo una gara trascorsa ad attaccare incessantemente. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - GOL DI RASHFORD - Al venticinquesimo minuto del secondo tempo, il Manchester United è in vantaggio sul Midtjylland per 2 a 1. L'assedio senza soluzione di continuità da parte dei Red Devils nell'area di rigore avversaria ha finalmente dato i suoi frutti. Dopo che al 61' Rushford ha provato a mettere il pallone in mezzo per Mata, anticipato un attimo prima di liberare il tiro, al 64' è proprio il debuttante Rashford, che all'ultimo momento ha preso il posto dell'infortunato Martial facendo il suo esordio in Europa League, a firmare la rete del 2 a 1 che in questo momento porterebbe le due squadre ai supplementari. L'undici di Van Gaal non vuole però arrivare all'extra-time e così continua ad attaccare. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - MATA SBAGLIA UN RIGORE - Quando siamo giunti al decimo minuto del secondo tempo, Manchester United e Midtjylland sono bloccati sull'1-1. Prosegue l'assalto dei padroni di casa, che al 43' (dopo aver colpito un palo con Ander Herrera) sbagliano anche un calcio di rigore - concesso dall'arbitro dopo che Romer ha abbattuto Herrera dentro l'area - con Mata che dal dischetto si fa parare il tiro da Andersen che salva così gli ospiti dall'1-2. I giocatori di Van Gaal non si perdono d'animo e anche a inizio ripresa hanno subito invaso la metà campo del Midtjylland, al 47' Schneiderlin sfiora nuovamente il gol, seguito poco dopo da Herrera che al 50' non inquadra la porta da pochi passi. Al 52' ci prova Lingard, la cui conclusione viene murata. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - RED DEVILS IN AFFANNO - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, Manchester United e Midtjylland rimangono sullo 0-0. Continuano ad attaccare i padroni di casa, alla ricerca del gol che darebbe loro la qualificazione agli ottavi di Europa League 2015-2016. Al 16' Rashford cerca la porta, trovando la parata di Andersen e il calcio d'angolo. Un minuto più tardi è Depay a scaldare le mani all'estremo difensore del Midtjylland. Al 20' Depay prova nuovamente a fare tutto da solo, salta tre avversari ma quando entra in area per servire un compagno viene fermato dalla difesa avversaria. Finora la formazione di Thorup si sta difendendo bene e non sta soffrendo eccessivamente il pressing dei Red Devils. Al 38' Schneiderlin va a un passo dal 2 a 1, col pallone che esce davvero di pochissimo. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - DEPAY IMPEGNA ANDERSEN - Al venticinquesimo minuto del primo tempo, Manchester United e Midtjylland rimangono sullo 0-0. Continuano ad attaccare i padroni di casa, alla ricerca del gol che darebbe loro la qualificazione agli ottavi di Europa League 2015-2016. Al 16' Rashford cerca la porta, trovando la parata di Andersen e il calcio d'angolo. Un minuto più tardi è Depay a scaldare le mani all'estremo difensore del Midtjylland. Al 20' Depay prova nuovamente a fare tutto da solo, salta tre avversari ma quando entra in area per servire un compagno viene fermato dalla difesa avversaria. Finora la formazione di Thorup si sta difendendo bene e non sta soffrendo eccessivamente il pressing dei Red Devils. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - SI FA MALE MARTIAL - Da dieci minuti è cominciato all'Old Trafford il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2015-2016 tra Manchester United e Midtjylland, al decimo minuto del primo tempo il punteggio è di 0-0. I Red Devils devono vincere con almeno un gol di scarto senza subirne, o con due nel caso il club danese riuscisse ad andare a segno. Partenza ad handicap per la formazione di van Gaal, che nel riscaldamento pre-gara perde Martial, sicuramente uno dei pezzi più pregiati per il Manchester United, per un infortunio, l'ennesimo dall'inizio della stagione per la squadra inglese. Al 3' Depay prova a scuotere i padroni di casa andando al tiro, che viene ribattuto dalla difesa avversaria. L'undici di van Gaal è andato subito a occupare la metà campo del Midtjylland, con gli ospiti che pensano saggiamente a difendersi e a non concedere spazi ai Red Devils. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE 2016, OGGI 25 FEBBRAIO) - Si gioca Manchester United-Midtjylland: a Old Trafford i Red Devils rischiano una clamorosa eliminazione dall’Europa League, dopo aver perso 2-1 la partita di andata in Danimarca. Grandissima occasione per gli ospiti di scrivere quella che sarebbe la pagina più brillante della loro storia; vediamo allora le formazioni ufficiali della partita, calcio d’inizio alle ore 21:05. MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): 20 S. Romero; 30 Varela, 16 Carrick, 17 Blind, 49 Riley; 28 Schneiderlin, 21 A. Herrera; 35 Lingard, 8 Mata, 7 Depay; 9 Martial. In panchina: 40 Joel Pereira, 5 Rojo, 33 McNair, 37 Love, 41 Poole, 44 A. Pereira, 39 Rashford. Allenatore: Louis Van Gaal

MIDTJYLLAND (4-1-4-1): 31 M. Andersen; 28 Romer, 2 K. Hansen, 4 Bodurov, 70 Novak; 3 Sparv; 26 Hassan, 7 J. Poulsen, 17 Olsson, 27 Sisto; 11 Urena. In panchina: 16 Dahlin, 26 Banggaard, 32 Bach Back, 77 Royer, 10 Pusic, 14 V. Kadlec, 22 Onuachu. Allenatore: Jess Thorup 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016). LA CHIAVE TATTICA - Manchester United-Midtjylland si avvicina; uno sguardo allora alla chiave tattica della partita. Per Louis Van Gaal il 4-2-3-1 è un totem intoccabile, col tecnico olandese che forse sta venendo tradito da elementi, giovani ma da lui ritenuti pronti per la ribalta del Manchester United, che stanno forse difettando in personalità. Stiamo parlando di Memphis Depay, capace di fare la differenza solo a tratti, ma anche dell'ex Monaco Martial, in difficoltà soprattutto quando chiamato a sobbarcarsi da solo il peso dell'attacco nelle partite in cui Rooney è assente. Il tecnico danese del Midtjylland, Thorup, schiererà la squadra con un modulo speculare agli avversari. Il Midtjylland ha stupito nel match d'andata disputato alla MCH Arena di Herning per la personalità, riuscendo a ribaltare con le reti di Sisto e Onuachu la rete del vantaggio di Depay che sembrava già aver indirizzato il match in favore del Manchester United. Comunque vada, si è trattato di una delle notti di maggior prestigio per il club. 

DIRETTA MANCHESTER UNITED-MIDTJYLLAND: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Manchester United-Midtjylland sarà diretta dall'arbitro ungherese Istvan Vad: valida per il ritorno dei sedicesimi di Europa League 2015-2016, si gioca alle ore 21:05 di questa sera. Red Devils chiaramente favoriti, ma anche la partita di andata appariva così per gli uomini di Louis Van Gaal. E invece nel match di ritorno si troveranno a dover ribaltare la sconfitta dell'andata, per quello che era stato il risultato più sorprendente dello scorso giovedì. La formazione danese aveva ottenuto per il rotto della cuffia la qualificazione nella fase a gironi, ottenendo il secondo posto a spese dei belgi del Bruges e finendo molto staccato dal Napoli capolista. Ma il Midtjylland nel match d'andata è riuscito ad evidenziare tutti i difetti visti nel corso di questa stagione nei Red Devils, ribaltando addirittura lo svantaggio iniziale. 

Dopo essere retrocesso in Europa League, terzo nel girone di Champions alle spalle di Wolfsburg e PSV Eindhoven, subire l'eliminazione ai sedicesimi sarebbe un colpo fatale per le ambizioni del Manchester United, che già in campionato sta rischiando di ritrovarsi escluso, nella prossima stagione, dalla massima competizione europea.

Una boccata d'ossigeno per Van Gaal è arrivata dalle netta vittoria in FA Cup contro lo Shrewsbury, formazione di terza divisione: ovvero, il minimo sindacale, ma nulla appare scontato per uno United capace in questa stagione, dopo un inizio incoraggiante, di clamorosi rovesci, con la crisi esplosa a cavallo del periodo natalizio, subito dopo l'eliminazione dalla Champions League.

Queste le probabili formazioni del match che andrà in scena all'Old Trafford, giovedì sera. Il Manchester United schiererà l'argentino Romero in porta, portiere di coppa alle spalle della linea difensiva a quattro composta dallo scozzese Love a destra, da Smalling e dal nordirlandese McNair al centro e dall'olandese Blind a sinistra. Lo spagnolo Herrera farà coppia con Carrick come vertice arretrato di centrocampo, con lo spagnolo Juan Mata, l'olandese Depay e Wayne Rooney che supporteranno l'attaccante francese Martial.

Il Midtjylland risponderà con Andersen tra i pali, il bulgaro Bodurov e Hansen come coppia centrale, mentre gli esterni bassi di destra e di sinistra saranno rispettivamente Romer e il ceko Novak. Il nigeriano Hassan e il finlandese Sparv a centrocampo copriranno le spalle allo svedese Olsson, a Sisto e all'altro ceko Kadlec, mentre l'austriaco Pusic dovrebbe essere di nuovo preferito al nigeriano Onuachu come punta centrale titolare.

Dove non è arrivata la concentrazione della squadra nella partita d'andata, secondo i bookmaker dovrebbe arrivare il fattore campo, a sostenere la maggior caratura tecnica del Manchester United nella corsa alla qualificazione. La vittoria dei Red Devils viene quotata 1.25 da William Hill, mentre Bet 365 propone a una quota di 7.00 l'eventuale pareggio e a una quota di 16.00 la possibilità che il Midtjylland ripeta la vittoria dell'andata anche all'Old Trafford.

Manchester United-Midtjylland, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 21.05, sarà una delle partite delle gare di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League trasmesse interamente in diretta tv e in esclusiva da Sky. Il match andrà in onda sul canale 253 del boquet satellitare (Sky Calcio 3 HD), senza dimenticare la possibilità per tutti gli abbonati di seguire il match in diretta streaming video collegandosi tramite personal computer, o anche grazie dispositivi mobili come tablet o smartphone, al sito skygo.sky.it dove si può attivare senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.