BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Rapid Vienna-Valencia (risultato finale 0-4) info streaming video e tv. Poker spagnolo! (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO FINALE 0-4) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): POKER SPAGNOLO! A Vienna, il Valencia strapazza i padroni di casa e conquista l'accesso agli ottavi di finale di Europa League grazie ad un sonante quattro a zero. Succede tutto nella ripresa con un bis messo a segno da Rodrigo e Feghouli. Al settantaduesimo Piatti supera Strebinger con una bella giocata di precisione e nel finale, sugli sviluppi di un corner, è Vezo ad insaccare con un perentorio stacco aereo. Rapid al tappeto, spagnoli in festa. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-3) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): SEGNA ANCHE PIATTI! Oltre ottanta minuti sul cronometro e risultato fermo sul tre a zero in favore del Valencia, nella sfida di Europa League tra il Rapid Vienna e gli spagnolo. Ai gol di Rodrigo e Feghouli si aggiunge quello messo a segno da Piatti al settantaduesimo minuti sugli sviluppi di un bel contropiede. L'argentino riceve un bel pallone dentro l'area da rigore e trafigge facilmente Strebinger. 

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): BIS SPAGNOLO! - Quando siamo giunti quasi al settantesimo minuto della partita, il risultato tra Rapid Vienna e Valencia è di due a zero in favore della formazione spagnola. Ospiti in vantaggio attorno al minuto cinquantanove, con un grande suggerimento Javi Fuego per  Rodrigo che supera la difesa avversaria e batte Strebinger con un pallonetto di pregiata fattura. Poco dopo è  Feghouli ad entrare nel tabellino dei marcatori con un diagonale che non ha lasciato scampo all'estremo difensore del Rapid Vienna. 

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): SI ACCENDE IL MATCH! - E' ricominciato da quasi dieci minuti di gioco il secondo tempo di Europa League tra Rapid Vienna e Valencia, con il risultato sempre fermo sullo zero a zero. Durante l'intervallo gli spagnoli hanno effettuato un cambio, con Lato che ha preso il posto di Gaya. Atteggiamento subito più propositivo da entrambe le parti, con la chiara volontà di fronteggiarsi a viso aperto. 

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): NON SI SBLOCCA - E' terminato sul risultato di zero a zero il primo tempo di Europa League tra Rapid Vienna e Valencia. Decisamente meglio gli spagnoli in questi primi quarantacinque minuti di gioco, sebbene non ci siano state tantissime occasioni da gol. Qualche occasione in più nel finale di frazione con Negredo pericoloso con un tiro di potenza ma la difesa di casa è riuscita a respingere. Al quarantatreesimo ci ha provato Piatti ma il suo tentativo è sfumato sul fondo. Rapid Vienna innocuo in fase offensiva, ok la retroguardia.  

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): RITMI BASSI - Quando siamo giunti oltre il ventesimo minuto del primo tempo, il risultato tra Rapid Vienna e Valencia resta fermo sullo zero a zero. La formazione spagnola sta facendo la partita in questa prima fase della gara, con un possesso piuttosto fluido e prolungato. Tuttavia le occasioni da rete latitano e i ritmi non sono molto alti. I padroni di casa del Rapid Vienna tendono a restare sulla difensiva, pur non rinunciando a ripartire in contropiede. La manovra offensiva dei biancoverdi risulta però piuttosto macchinosa e prevedibile.

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): SPAGNOLI AGGRESSIVI - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Europa League tra Rapid Vienna e Valencia, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Buona partenza da parte della compagine spagnola che si è mostrata fin da subito molto aggressiva. I padroni di casa del Rapid Vienna provano a coprire bene gli spazi in fase difensiva, cercando di sorprendere gli ospiti in contropiede. Ancora nessuna occasione degna di nota. 

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016): FORMAZIONI UFFICIALI, VIA! - Tutto è pronto per il fischio d'inizio di Rapid Vienna-Valencia, partita di ritorno dei sedicesimi di finale della Europa League 2015-2016. Queste dunque saranno le formazioni ufficiali delle due squadre che si affronteranno alle ore 19.00 allo stadio Prater: le scelte degli allenatori Zoran Barisic e Gary Neville per una partita che a dire il vero sembra avere poco da dire, dal momento che l'andata è finita 6-0 per gli spagnoli. RAPID VIENNA (4-2-3-1): 30 Strebinger; 22 Pavelic, 6 Sonnleitner, 20 M. Hofmann, 39 Wober; 5 Petsos, 15 Grahovac; 29 Murg, 8 Schwab, 33 Alar; 38 Prosenik. Allenatore: Barisic. VALENCIA (4-2-3-1): 25 Ryan; 19 Barragan, 3 Ruben Vezo, 5 Mustafi, 14 Gayà; 18 Javi Fuego, 12 Danilo; 8 Feghouli, 17 Rodrigo, 11 Piatti; 7 Negredo. Allenatore: Neville.

DIRETTA RAPID VIENNA-VALENCIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Rapid Vienna-Valencia, diretta dal nostro Paolo Tagliavento, è giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00, e si giocherà praticamente solo pro forma. La gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016 vedrà infatti gli spagnoli scendere in campo sullo storico terreno dell'Ernst Happel Stadion, meglio conosciuto anche come Prater di Vienna, con il più che rassicurante bottino di sei gol di scarto, ottenuto nella gara d'andata disputata in casa allo stadio Mestalla. Una partita senza storia in cui la difesa austriaca ha fatto acqua da tutte le parti.

Per il Rapid Vienna la prima parte dell'avventura europea era stata incoraggiante: la squadra ha sfiorato l'ingresso nella fase a gironi di Champions League e ha poi chiuso in testa il suo girone di Europa League, precedendo i quotati spagnoli del Villarreal. A Valencia però la squadra è crollata, contro una formazione spagnola peraltro reduce da un momento estremamente difficile.

In campionato il Rapid Vienna ha risposto subito al rovescio subito in Coppa, andando ad espugnare con un secco 2-0 il campo dello Sturm Graz e restando in piena lotta per la conquista della Bundesliga austriaca, appaiato in vetta al Salisburgo e con quattro punti di vantaggio sull'Austria Vienna. Ma la rimonta in Europa League appare del tutto impossibile contro un Valencia che si sta pian piano ritrovando, e che nel weekend ha trovanto nella Liga, sul campo del Granada, quella che è stata la quarta vittoria consecutiva tra coppa e campionato. 

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni che si fronteggeranno in Austria: il Rapid Vienna giocherà con Strebinger tra i pali, con Pavelic in posizione di terzino destro e Stangl in posizione di terzino sinistro, mentre Sonnleitner e il tedesco Maximilian Hofmann saranno i difensori centrali. Il greco Petsos e Schwab saranno i vertici bassi di un centrocampo con Schobesberger, Steffen Hoffman e Kainz che supporteranno l'azione offensiva del centravanti croato Jelic.

Il Valencia schiererà il numero uno australiano Ryan alle spalle del brasiliano Aderlan Santos e del portoghese Ruben Vezo come difensori centrali. Gli esterni di difesa saranno l'altro portoghese Cancelo e Gaya a destra e a sinistra, mentre sulle stesse fasce a centrocampo ci saranno rispettivamente Santi Mina e l'argentino Piatti. L'altro brasiliano Danilo giocherà al centro della mediana a protezione della difesa, alle spalle del mediano lusitano André Gomes e di Dani Parejo, mentre in posizione di centravanti sarà confermato Negredo.  

Secondo le principali agenzie di scommesse l'aver ormai acquisito il passaggio del turno potrebbe indurre il Valencia a risparmiare le energie in vista dei prossimi fondamentali impegni nella Liga, in cui la squadra di Gary Neville sarà chiamata a rimontare posizioni in vista del rush finale. E' il Rapid Vienna ad essere favorito dunque dai bookmaker per una vittoria che potrebbe però rivelarsi solamente platonica. Quota del segno '1' fissata a 2.30 da Bet 365, mentre il segno '2' viene proposta dallo stesso book a 3.20. Pareggio offerto invece ad una quota di 3.60 da Eurobet.

Rapid Vienna-Valencia, giovedì 25 febbraio 2016 alle ore 19.00, potrà essere seguita con gol ed azioni salienti in diretta tv sul canale 206 di Sky (Sky Super Calcio HD), con tutte le azioni salienti ed i gol proposti anche in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it, attivando senza costi aggiuntivi l'applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.