BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

DIRETTA/ Schalke 04-Shakhtar Donetsk (risultato finale 0-3) info streaming video e tv. Netta vittoria ucraina (Europa League 2016, oggi 25 febbraio)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-3): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO FINALE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) NETTA VITTORIA UCRAINA - E' terminata sul risultato di tre a zero in favore dello Shakhtar Donetsk la sfida di Europa League tra i padroni di casa dello Schalke 04 e la compagine ucraina. Successo netto da parte della formazione ospite che guadagna la qualificazione grazie ai gol di Marlos, Ferreyra e Kovalenko. Schalke 04 troppo arrendevole ed incapace di reagire alle prime difficoltà. Il biglietto degli ottavi, dunque, lo conquistano gli ucraini. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-2): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) GOL DI FERREYRA - Circa settanta minuti sul cronometro nel match di Europa League tra Schalke 04 e Shakhtar Donetsk con il risultato fermo sul due a zero in favore della compagine ucraina. La formazione ospite, infatti, ha trovato la rete del raddoppio sugli sviluppi di un controllo difettoso da parte di Neustadter: ne ha approfittato Taison, puntuale nel suggerisce per Ferreyra, il quale con un tocco di precisione ha messo in rete il gol del bis. Si complica maledettamente la serata dello Schalke.  

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) OSPITI IN CONTROLLO - E' ricominciato da una manciata di minuti il secondo tempo tra Schalke 04 e Shakhtar Donetsk con il risultato sempre fermo sull'uno a zero in favore della formazione ucraina, che fin qui controlla con efficacia il vantaggio. Durante l'intervallo i padroni di casa hanno provato a mescolare le carte, effettuando un cambio: al posto di Kolasinac è entrato sul terreno di gioco Aogo.

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) GARA COMBATTUTA - E' terminata sul risultato di uno a zero in favore dello Shkathar Donetsk, la prima frazione di gioco tra lo Schalke 04 e la formazione ucraina. Ospiti in vantaggio attorno al ventisettesimo minuto grazie ad un gol messo a segno da Marlos, bravo ad infilzare il portiere avversario con un bel colpo di tacco. Nel finale di frazione ci ha provato Geis per lo Schalke, con una conclusione di prima intenzione che è sfumata sul fondo. 

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-1): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) GOL DI MARLOS! - Quando siamo giunti quasi alla prima mezzora della partita, il risultato tra Schalke 04 e Shakhtar Donetsk è fermo sull'uno a zero in favore della formazione ospite. La squadra nero arancio è passata in vantaggio attorno al ventisettesimo minuto grazie ad un gol di Marlos: l'azione nasce con un rilancio di Stepanenko per Ferreyra che si apposta in buona posizione e scarica per Marlos al centro dell'area, il cui tocco di tacco non lascia scampo all'estremo difensore avversario. 

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) LEGNO DI GEIS ! - E' cominciata da circa dieci minuti di gioco la sfida di Europa League tra Schalke 04 e Shakhtar Donetsk, con il risultato ancora fermo sullo zero a zero. Avvio di partita piuttosto spumeggiante con il palo timbrato da Geis dopo appena tre giri di lancetta con una bella battuta su calcio di punizione. Al settimo minuto ci prova Belhanda con una conclusione da fuori area ma Pyatov sfodera un grande intervento in tuffo e respinge il pericolo. 

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK (0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Schalke 04-Shakhtar Donetsk sta per cominciare: andiamo dunque a vedere cosa ci aspetta nella partita di oggi e quali sono le formazioni ufficiali. Tutto ancora aperto, perchè all’andata è finita 0-0 e dunque può succedere qualunque cosa, anche se gli ucraini non avendo subito gol in casa potrebbero partire con un leggerissimo vantaggio malgrado siano in trasferta. SCHALKE 04 (4-2-3-1): 1 Fahrmann; 2 Junior Caiçara, 32 Matip, 33 Neustadter, 6 Kolasinac; 5 Geis, 8 Goretzka; 19 L. Sané, 11 Belhanda, 21 Schopf; 25 Huntelaar. In panchina: 34 Giefer, 15 Aogo, 20 Kehrer, 27 Riether, 18 Sam, 23 Hojbjerg, 9 Di Santo. Allenatore: André Breitenreiter

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): 30 Pyatov; 33 Srna, 38 Kryvtsov, 44 Rakitskiy, 31 Ismaily; 17 Malyshev, 6 Stepanenko; 11 Marlos, 74 Kovalenko, 28 Taison; 19 Ferreyra. In panchina: 23 Sarnavskiy, 18 Ordets, 7 Wellington Nem, 14 Kobin, 58 Korobenko, 22 Eduardo da Silva, 41 Boryachuk. Allenatore: Mircea Lucescu 

DIRETTA SCHALKE 04-SHAKHTAR DONETSK: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (EUROPA LEAGUE RITORNO SEDICESIMI, OGGI 25 FEBBRAIO 2016) - Schalke 04-Shakhtar Donetsk, diretta dall'arbitro sloveno Matej Jug, si gioca alle ore 19 di questa sera  e sarà senz'altro uno degli incontri potenzialmente più incerti fra i match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2015-2016Questo perché tedeschi e ucraini hanno pareggiato zero a zero all'andata, lasciando aperto qualunque possibile sviluppo. Un pari con gol qualificherebbe la squadra di Mircea Lucescu, che si conferma più che mai dura a morire nelle competizioni europee, ma lo Schalke 04 vuole andare più a fondo possibile in questa Europa League per nobilitare una stagione fin qui non propriamente esaltante. 

Nel fine settimana infatti la formazione di Gelsenkirchen non è andata oltre l'uno a uno casalingo contro lo Stoccarda, mancando per l'ennesima volta l'avvicinamento a quel terzo posto che appare ancora alla portata (l'Hertha Berlino non sta tenendo ormai da diverse settimane un rendimento propriamente inarrestabile). C'è attesa attorno al club tedesco che dopo essere stato per anni una presenza abituale della Champions League, sta provando a rilanciarsi e a riaprire un nuovo ciclo, ma non senza fatica. Proverà ad approfittarne lo Shakhtar, che giocherà anche per scaldare i motori e presentarsi pronto e reattivo alla ripresa del campionato in Ucraina, in cui sarà atteso da un appassionante testa a testa con la Dinamo Kiev per la conquista del titolo.

Ecco quelle che saranno le probabili formazioni della sfida che andrà in scena giovedì: lo Schalke 04 schiererà il portiere Fahrmann alle spalle del camerunese Matip e dei Neustadter, con il brasiliano Caicara terzino destro e il bosniaco Kolasinac impegnato sulla corsia opposta. Il talento dell'Under 21 tedesca Geis e Goretzka saranno i due playmaker in un centrocampo sostenuto da Leroy Sané, da Meyer e dal marocchino Belhanda in fase offensiva, mentre in posizione di unica punta, nel turn over con Huntelaar, sarà confermato l'altro camerunese Chupo-Moting.

Risponderà lo Shakhtar Donetsk con il portiere Pyatov alle spalle di una linea difensiva a quattro composta dal capitano croato Dario Srna a destra, da Sergey Kryvtsov (in sostituzione dello squalificato Kucher, espulso nel match d'andata per doppia ammonizione) al centro al fianco di Rakitsky e dal brasiliano Goncalves Dos Santos sulla fascia sinistra. Saranno brasiliani anche gli esterni di centrocampo, Marlos a destra e Taison a sinistra, mentre per vie centrali si muoveranno Stepanenko e Malyshev. Quindi, Kovalenko sarà impiegato in posizione di trequartista al fianco del centravanti Gladkyj.

I bookmaker sembrano comunque avere le idee chiare e pensano che lo Schalke 04 abbia tutte le carte in regola per fare sua la partita e costringere lo Shakhtar ad abbandonare la competizione. Vittoria interna dei tedeschi quotata 1.80 da Bet 365, che alza a 4.75 la quota per il successo eventuale degli ucraini in trasferta. Il pareggio viene invece proposto ad una quota di 3.80 da Snai.

Schalke 04-Shakhtar Donetsk, giovedì 25 febbraio 2015 alle ore 19.00, farà parte del ricco programma di 'Diretta Goal Europa League', appuntamento televisivo per tutti gli abbonati di Sky sul canale Sky Super Calcio HD (numero 206 del boquet satellitare) che proporrà in diretta tv aggiornamenti da tutti i campi e naturalmente i gol in diretta. Un contenitore calcistico che si potrà seguire anche in diretta streaming video, con un collegamento sul sito skygo.sky.it. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI EUROPA LEAGUE (25 FEBBRAIO)



© Riproduzione Riservata.